Ho sempre votato, anche per i referendum inutili (così dicevano) anche per regionali,

vando

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
25/12/20
Messaggi
395
Punti reazioni
11
provinciali, comunali, sempre pure quando fui ricoverato.

Ma dal 2018 quando Mattarella non ci ha mandato al voto, e nemmeno ora, ho ponderato che le prossime elezioni passo...
troppa gentaglia - anche su questo forum - che si nasconde dietro la frase " i parlamentari sono stati votati e non hanno vincolo di mandato
fino a quando democraticamente - oppure no - non vi sarà una regola chiara cui vincola il mandato senza e vincola il PDR a sciogliere sempre e comunque il parlamento se la maggioranza VINCOLATA che ha sostenuto il Governo non c'è più.
Lascio le prese per i fondelli a qualcun altro.

Possibile che Debbo tornare ad amare Spadolini?
 
capisco ,ma se la coerenza la reputi cosi' importante ,forse un porto dove attraccare il tuo voto esiste.
 
Ora che draghi ha formato un governo siete felici?

Speranza,

La Morghese?

E poi scrivevate che Draghi non si sarebbe mai prestato a giochi di palazzo....

Signori siamo al Capolinea Mattarella decide tutto, pertanto a mio avviso è assurdo andare a votare. (pur rispettando chi ci va).
 
Se votare servisse a qualcosa non ce lo lascerebbero fare(cit.)
 
capisco ,ma se la coerenza la reputi cosi' importante ,forse un porto dove attraccare il tuo voto esiste.

La coerenza ha un significato ben preciso.

Se io negli affari mi fossi comportato, come Salvini Grillo, Zingaretti ecc ecc a quest'ora sarei miliardario in EURO!!!

Si mangiano e rimangiano la parola ogni secondo,

provate a pensare andate a comprare 1 etto di prosciutto e vi rifilano mortadella, e sono pure " coperti " dalla legge.

Ma vi sembra normale?

Io sono convinto che siamo arrivati (per me ) al punto di rottura.

Facciamo come credono.
 
La coerenza ha un significato ben preciso.

Se io negli affari mi fossi comportato, come Salvini Grillo, Zingaretti ecc ecc a quest'ora sarei miliardario in EURO!!!

Si mangiano e rimangiano la parola ogni secondo,

provate a pensare andate a comprare 1 etto di prosciutto e vi rifilano mortadella, e sono pure " coperti " dalla legge.

Ma vi sembra normale?

Io sono convinto che siamo arrivati (per me ) al punto di rottura.

Facciamo come credono.

Pure per me,facciano quel casso che vogliono,il problema però è che questo non ci mette al riparo da sti sciacalli,cmq li dobbiamo subire
 
Pure per me,facciano quel casso che vogliono,il problema però è che questo non ci mette al riparo da sti sciacalli,cmq li dobbiamo subire

Non c'è alcuna soluzione con il voto: cambiano casacca "coperti" dalla Costituzione.

Lascia stare non voglio convincerti, sto solo sfogando la mia convinzione, ragionata.

In Italia votare non servirà mai a nulla fino a quando non vi sarà vincolo di mandato ed obbligo del PDR di sciogliere le camere quando chi ha vinto le elezioni non ha più la maggioranza.

Il resto è un cinema già visto.

Il prossimo???

Draghi massacrerà di tasse gli Italiani
non tagleirà nessuno spreco
e lascerà l'invasione di extras

e Draghi era la migliore carta che avevamo
=

TUTTI UGIALI.
 
Ora che draghi ha formato un governo siete felici?

Speranza,

La Morghese?

E poi scrivevate che Draghi non si sarebbe mai prestato a giochi di palazzo....

Signori siamo al Capolinea Mattarella decide tutto, pertanto a mio avviso è assurdo andare a votare. (pur rispettando chi ci va).

C'è anche il consigliere capo dell'Azzolina all’istruzione, quindi i peggiori sono rimasti.
 
provinciali, comunali, sempre pure quando fui ricoverato.

Ma dal 2018 quando Mattarella non ci ha mandato al voto, e nemmeno ora, ho ponderato che le prossime elezioni passo...
troppa gentaglia - anche su questo forum - che si nasconde dietro la frase " i parlamentari sono stati votati e non hanno vincolo di mandato
fino a quando democraticamente - oppure no - non vi sarà una regola chiara cui vincola il mandato senza e vincola il PDR a sciogliere sempre e comunque il parlamento se la maggioranza VINCOLATA che ha sostenuto il Governo non c'è più.
Lascio le prese per i fondelli a qualcun altro.

Possibile che Debbo tornare ad amare Spadolini?

OK, la costituzione dice una cosa diversa, ma liberissimo.

Direi che nessuno sentira' la mancanza del tuo voto, se non un eventuale partito che sostenga le tue idee ma che al momento non esiste.
 
Indietro