Votazione del M5S su Rousseau

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Io spero vivamente che prima di giovedì si formi il governo , non è possibile star dietro ancora a queste pagliacciate

Dobbiamo aspettare questa pantomima per decidere i ministri ?

Mi auguro davvero che Draghi decida prima , se ai 5 stelle non sta bene se ne stiano fuori: faranno un bene a tutto il paese
 
Con calma, mica c'è una pandemia globale.
 
Io spero vivamente che prima di giovedì si formi il governo , non è possibile star dietro ancora a queste pagliacciate

Dobbiamo aspettare questa pantomima per decidere i ministri ?

Mi auguro davvero che Draghi decida prima , se ai 5 stelle non sta bene se ne stiano fuori: faranno un bene a tutto il paese


prendono / perdono tempo
sai che se ne fa draghi di un sondaggio on line gestito da casaleggio?
 
prendono / perdono tempo
sai che se ne fa draghi di un sondaggio on line gestito da casaleggio?

Spero decida prima e lo comunichi al paese
Serve la massima discontinuità
Questi ci hanno portato allo sfascio e ancora insistono con queste pagliacciate mostruose ??
Ma dove pensano di esser al circo ?

Auguro di cuore che entro mercoledì Draghi dica al paese chiaramente cosa farà , i 5 stelle o si adeguano o fuori dalla porta

Spero fuori dalla porta : sono solo un danno enorme
 
E se non escono dalla porta sbatterli fuori dalla finestra
 
prendono / perdono tempo
sai che se ne fa draghi di un sondaggio on line gestito da casaleggio?



in teoria stando ai voti degli elettori dovrebbe vincere il No a draghi per tanti motivi....

salvo maneggio di casaleggio

credo che alla fine faranno vincere il sì

mi sembra evidente...per le poltrone
 
io votero' due volte no, non voglio proprio che quelli sconsiderati rimettano piede nella maggioranza.
 
in teoria stando ai voti degli elettori dovrebbe vincere il No a draghi per tanti motivi....

salvo maneggio di casaleggio

credo che alla fine faranno vincere il sì

mi sembra evidente...per le poltrone


PD + IV + Fi + LEGA hanno la maggioranza in parlamento


penso che DRAGHI accetti i tempi ed i metodi dei 5S
al momento farà "buon viso a cattivo gioco", ma vedere il suo operato messo in discussione da un blogge ... li prende tutti a calci, uno ad uno
 
io votero' due volte no, non voglio proprio che quelli sconsiderati rimettano piede nella maggioranza.

cosa voti tu al database non gliene cale una mazza!
i risultati sono già scritti, manca solo il numero delle persone che esprimono il voto
 
ma per quanto tempo ancora il paese deve essere subordinato a sti pagliacci?
 
Accettare questa pagliacciata dopo il disastro infinito che han creato e’ inaccettabile

Ma si vergognino e spariscano
 
al max, votino prima dell'ingresso del gruppone da draghi per la seconda tornata

a proposito
sapete mica se grillo si presenta al secondo giro?
 
ma scusate quando ci sarà da eleggere Presidente della Repubblica dovrà passare sempre da sta pagliacciata di Rousseau?
Perchè sarebbe pure contro la Costituzione. Quanto tempo ancora dobbiamo tollerare questa situazione?
 
Io spero vivamente che prima di giovedì si formi il governo , non è possibile star dietro ancora a queste pagliacciate

Dobbiamo aspettare questa pantomima per decidere i ministri ?

Mi auguro davvero che Draghi decida prima , se ai 5 stelle non sta bene se ne stiano fuori: faranno un bene a tutto il paese

Magari non approdano a niente accampando la scusa che hanno avuto un problema tecnico con Rousseau. :D
Tanto chi vuoi che possa andare a controllarli?
 
Io spero vivamente che prima di giovedì si formi il governo , non è possibile star dietro ancora a queste pagliacciate

Dobbiamo aspettare questa pantomima per decidere i ministri ?

Mi auguro davvero che Draghi decida prima , se ai 5 stelle non sta bene se ne stiano fuori: faranno un bene a tutto il paese

Loro fanno i cassi loro e non ci possiamo fare niente prendetevela con i hoglioni che li hanno votati ne conoscerete qualcuno no??
 
Se il Movimento si defila, allora si defila anche il PD.
 
Vuoi vedere che nella domanda ci sara scritto:
Vuoi tu grande elettore dei 5 stelle far sì che manteniamo la misera paghetta ed un domani il vitalizio?
SONO TUTTI UGUALI 15000 AL MESE E POI VITALIZIO.
 
Io spero vivamente che prima di giovedì si formi il governo , non è possibile star dietro ancora a queste pagliacciate

Dobbiamo aspettare questa pantomima per decidere i ministri ?

Mi auguro davvero che Draghi decida prima , se ai 5 stelle non sta bene se ne stiano fuori: faranno un bene a tutto il paese

La solita pagliacciata per giustificare alla parte integralista del mo-vi-mento ( governiamo da soli ... ) il si a Draghi.
 
Questi voti elettronici e su piattaforma sono la soluzione del problema del suffragio universale.
Sempre generano il miglior risultato.
 
Se il Movimento si defila, allora si defila anche il PD.


risata-immagine-animata-0137.gif
 
Indietro