La UE è senza un vaccino. Ma vi rendete conto?

amartya78

Nuovo Utente
Registrato
15/9/08
Messaggi
9.637
Punti reazioni
647
Ma vi rendete conto di quanto mediocre è diventata questa area del mondo?

C'è anche lo Sputnik dei russi ma nulla di europeo inteso come UE.

AstraZeneca è infatti britannica. Ma poi non si diceva che in quello di AstraZeneca l'Italia aveva le mani in pasta? Che era anche italiano? Che avevamo dosi riservate?

Ma non si diceva che queste società farmaceutiche avevano messo in produzione il vaccino già ad aprile contando che fosse approvato e poi arrivare all'approvazione con centinaia di milioni di vaccini già prodotti?

Insomma quante c....te ci hanno raccontato?

Come mai Israele, UK e USA hanno il tasso di vaccinati più alto al mondo mentre quella che, fanatici, chiamano Potenza Europea è con il piattino in mano a sperare che queste società straniere gli diano qualche dose in avanzo.

Come è possibile che la suddetta Potenza Europea per cui secondo molti sarebbe il miglior posto al mondo non ha riserve di vaccino quando gli USA ne hanno quasi 50 milioni ad oggi con 25 mln di vaccinati? E lo UK ha già 8 mln di vaccinati?

Ma vi rendete conto che voi europeisti raccontate una quantità di minc....te che ormai non reggono neanche se puntellate dalla propaganda più spinta, perchè, come SEMPRE, quando il discorso si fa serio LE CHIACCHERE STANNO A ZERO.
 
L'Europa è una barzelletta...:rolleyes:
 
Ma non vi viene voglia di sfan-cularla questa europa?

Ca...zo è in REGRESSIONE in qualsiasi indicatore di POTENZA.

In termini di innovazione è proprio collassata. Ho amici ingegneri che vivono in europa che ormai anzichè di parlarmi di start-up innovative mi parlano di aprire una piadineria a Milano e guardate che la situazione in Germania, Francia, etc etc non è tanto meglio. Magari ci provano di più ma i risultati sono scadenti.

3 mesi di revenue di Apple valgono quanto la sommatoria di tutte le società tecnologiche europee.

Ma vi rendete conto che tutti gli epidemiologi che vanno in TV non hanno mai sviluppato un vaccino? Vi rendete conto che Moderna, Pfizer fanno vaccini a MRNA? Che in Europa non sanno neanche da dove iniziare a farli?

Mi chiedo a che livello di lavaggio del cervello bisogna spingersi per far si che masse di milioni di persone percepiscano una situazione oggettivamente catastrofica come un successo

Mah
 
Ma non vi viene voglia di sfan-cularla questa europa?

Ca...zo è in REGRESSIONE in qualsiasi indicatore di POTENZA.

In termini di innovazione è proprio collassata. Ho amici ingegneri che vivono in europa che ormai anzichè di parlarmi di start-up innovative mi parlano di aprire una piadineria a Milano e guardate che la situazione in Germania, Francia, etc etc non è tanto meglio. Magari ci provano di più ma i risultati sono scadenti.

3 mesi di revenue di Apple valgono quanto la sommatoria di tutte le società tecnologiche europee.

Ma vi rendete conto che tutti gli epidemiologi che vanno in TV non hanno mai sviluppato un vaccino? Vi rendete conto che Moderna, Pfizer fanno vaccini a MRNA? Che in Europa non sanno neanche da dove iniziare a farli?

Mi chiedo a che livello di lavaggio del cervello bisogna spingersi per far si che masse di milioni di persone percepiscano una situazione oggettivamente catastrofica come un successo

Mah

L'Europa combatte il fassismo e il rassismo.:o
 
Ma avete visto i risultati di Sanofi?
 
Ma vi rendete conto di quanto mediocre è diventata questa area del mondo?

C'è anche lo Sputnik dei russi ma nulla di europeo inteso come UE.

AstraZeneca è infatti britannica. Ma poi non si diceva che in quello di AstraZeneca l'Italia aveva le mani in pasta? Che era anche italiano? Che avevamo dosi riservate?

Ma non si diceva che queste società farmaceutiche avevano messo in produzione il vaccino già ad aprile contando che fosse approvato e poi arrivare all'approvazione con centinaia di milioni di vaccini già prodotti?

Insomma quante c....te ci hanno raccontato?

Come mai Israele, UK e USA hanno il tasso di vaccinati più alto al mondo mentre quella che, fanatici, chiamano Potenza Europea è con il piattino in mano a sperare che queste società straniere gli diano qualche dose in avanzo.

Come è possibile che la suddetta Potenza Europea per cui secondo molti sarebbe il miglior posto al mondo non ha riserve di vaccino quando gli USA ne hanno quasi 50 milioni ad oggi con 25 mln di vaccinati? E lo UK ha già 8 mln di vaccinati?

Ma vi rendete conto che voi europeisti raccontate una quantità di minc....te che ormai non reggono neanche se puntellate dalla propaganda più spinta, perchè, come SEMPRE, quando il discorso si fa serio LE CHIACCHERE STANNO A ZERO.

diglielo alla Zampa ,mi pare si chiami cosi' ,piddina di ferro ,che da Vespa ha chiarito che in questo grave momento la discriminante piu' importante e' essere europeisti senza se e senza ma e chi ha dei dubbi sabota il paese.
 
Il pfizer è meglio perderlo che trovarlo, per l'astrazeneca ce l hanno messo nel didietro. Adesso si ripiegherà sui vaccini russi e cinesi ma voglio vedere come fanno a convincere la gente, vedremo le sfilate di medici con il sorriso stampato dopo aver fatto il chinavaccino?
 
Ma non vi viene voglia di sfan-cularla questa europa?

Ca...zo è in REGRESSIONE in qualsiasi indicatore di POTENZA.

In termini di innovazione è proprio collassata. Ho amici ingegneri che vivono in europa che ormai anzichè di parlarmi di start-up innovative mi parlano di aprire una piadineria a Milano e guardate che la situazione in Germania, Francia, etc etc non è tanto meglio. Magari ci provano di più ma i risultati sono scadenti.

3 mesi di revenue di Apple valgono quanto la sommatoria di tutte le società tecnologiche europee.

Ma vi rendete conto che tutti gli epidemiologi che vanno in TV non hanno mai sviluppato un vaccino? Vi rendete conto che Moderna, Pfizer fanno vaccini a MRNA? Che in Europa non sanno neanche da dove iniziare a farli?

Mi chiedo a che livello di lavaggio del cervello bisogna spingersi per far si che masse di milioni di persone percepiscano una situazione oggettivamente catastrofica come un successo

Mah

Veramente la BioNTech è tedesca e i suoi fondatori sono turchi :o
 
Ma non vi viene voglia di sfan-cularla questa europa?

Ca...zo è in REGRESSIONE in qualsiasi indicatore di POTENZA.

In termini di innovazione è proprio collassata. Ho amici ingegneri che vivono in europa che ormai anzichè di parlarmi di start-up innovative mi parlano di aprire una piadineria a Milano e guardate che la situazione in Germania, Francia, etc etc non è tanto meglio. Magari ci provano di più ma i risultati sono scadenti.

3 mesi di revenue di Apple valgono quanto la sommatoria di tutte le società tecnologiche europee.

Ma vi rendete conto che tutti gli epidemiologi che vanno in TV non hanno mai sviluppato un vaccino? Vi rendete conto che Moderna, Pfizer fanno vaccini a MRNA? Che in Europa non sanno neanche da dove iniziare a farli?

Mi chiedo a che livello di lavaggio del cervello bisogna spingersi per far si che masse di milioni di persone percepiscano una situazione oggettivamente catastrofica come un successo

Mah

segui una puntata di Vespa e sui vassalli ti si aprira' un mondo:o

quella di prima e' arrivata a dire che se UK e' messo in situazione tragica e' perche' non e' piu' in europa.
 
Non la citano più neanche di straforo. Probabilmente il loro contributo è paragonabile alla società italiana in quello di AstraZeneca.

strano perche' Biontech era la societa' dove Bill Gates ci ha messo su bei soldini...

poi certo la notizia che Speranza ha messo 80ml su Reithera (quando poi sono mesi che aveva chiesto finanziamenti) pure pubblicizzata ti fa capire ancora una volta il ridicolo...

mxb
 
Capisci che se il vaccino fosse di BionTech sarebbe l'Europa ad avere 50 milioni di dosi e non gli USA

CDC COVID Data Tracker

In Europa sono stati somministrati circa 9 milioni di vaccini Pfizer, in USA 13 milioni. Considerando che loro sono partiti prima e che pagano di più, non c'è un'enorme differenza.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma di che vi meravigliate? Abbiamo delocalizzato tutto e azzerato interi settori grazie alla lungimiranza dei nostri governanti.
Invece di snellire le procedure abbiamo creato la sovrastruttura europea che ha comportato ancora più adempimenti, scartoffie, autorizzazioni... questi sono i risultati
 
In Europa sono stati somministrati circa 9 milioni di vaccini Pfizer, in USA 13 milioni. Considerando che loro sono partiti prima e che pagano di più, non c'è un'enorme differenza.

Dal sito della CDC risulta che loro hanno già avuto 36 MLN di vaccini Pfizer e 11 MLN Moderna. Non quindi 11 MLN.

Solo oggi hanno consegnato agli USA oltre 3 MLN di vaccini.
 
Dal sito della CDC risulta che loro hanno già avuto 36 MLN di vaccini Pfizer e 11 MLN Moderna. Non quindi 11 MLN.

Solo oggi hanno consegnato agli USA oltre 3 MLN di vaccini.

Io parlavo di vaccini somministrati, non consegnati. Non riesco a trovare il dato di vaccini consegnati all'Europa.
 
Indietro