L'ambasciatore italiano a Mosca si è vaccinato con Sputnik V

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.146
Punti reazioni
446
Il nostro rappresentante a Mosca, Pasquale Terracciano: «Ho deciso per motivi personali. Contatti tra Ema e autorità russe». «L’importante non è discutere su quale vaccino sia migliore, ma collaborare il più possibile per vincere tutti assieme la lotta contro la pandemia», dice Terracciano.

L’ambasciatore italiano a Mosca si vaccina con Sputnik: «Collaborare è importante»- Corriere.it

Intanto Mosca riapre quasi tutto, 50% abitanti ormai immuni.

Covid in Russia, a Mosca riapre quasi tutto: «Metà dei cittadini sono immuni»- Corriere.it
 
se aspetta di vaccinarsi in Italia sta fresco.
Qua non hanno neanche vaccinato ancora tutti i medici , neanche la prima dose
 
Ma quindi si può scegliere quale fare? Anche in caso di obbligatorietà x passaporto sanitario?
Perchè se fosse obbligatorio farlo, anch'io opterei per quello russo.
 
Ma quindi si può scegliere quale fare? Anche in caso di obbligatorietà x passaporto sanitario?
Perchè se fosse obbligatorio farlo, anch'io opterei per quello russo.

al momento EMA non ha approvato ( e non so se lo ha già esaminato). Ho letto di contatti tra l'autorità russa e i regulatory europei.
In ogni caso se diffido dei dati cinesi non vedo perché non dovrei farlo di quelli russi.
Poi a qualcuno piace il compagno del KGB allora prende per oro colato tutto quello che arriva dalla Russia
Io aspetterei cosa dice EMA. Se il vaccino è efficace e sicuro, non vedo ragioni per non acquistarlo.
 
Non e' pozzibbile , li vige una dittatura , tutto il vaccino disponibbile acquistato a borsa nera negli Usa e'nella disposizione del tiranno chiuso nella sua versailles sul mar nero. Milioni di cittadini vengono incarcerati tutti i giorni e privati di internette.
 
quindi i russi , che qui li hanno presi tutti per il sedere, adesso hanno risolto il problema dell' epidemia mentre noi siamo ancora in alto mare, anzi in un naufragio.

complimenti ai nostri governanti, politikanti e giornalisti di regime
 
quindi i russi , che qui li hanno presi tutti per il sedere, adesso hanno risolto il problema dell' epidemia mentre noi siamo ancora in alto mare, anzi in un naufragio.

complimenti ai nostri governanti, politikanti e giornalisti di regime

ti fidi delle fonti russe? veramente?
io dico che vanno verificate e va verificata l'efficacia del vaccino. Poi parliamo e nel caso acquistiamo.
ricordo che in occasione del primo lockdown si lodava la Russia per non avere contagi..poi anche loro ci sono entrati.
 
credo che i russi di quel che pensiamo noi, fotte sega ,loro il vaccino ce l'hanno ,lo passano a una 20ina di paesi (tutti collioni ovviamente) noi furbi invece siamo in causa con le multinazionali a cui fotte sega delle ns cause. tra l'altro sono libero di dubitare anch'io dell'efficacia di un vaccino (quello che usiamo e che viaggia a -80) che e' stato tirato fuori in fretta e furia per non rimanere con l'unica scelta di nome sputnik .
 
ma i russi vaccinati quanti sono? ci sono dati o si parla al solito del nulla?
 
credo che i russi di quel che pensiamo noi, fotte sega ,loro il vaccino ce l'hanno ,lo passano a una 20ina di paesi (tutti collioni ovviamente) noi furbi invece siamo in causa con le multinazionali a cui fotte sega delle ns cause. tra l'altro sono libero di dubitare anch'io dell'efficacia di un vaccino (quello che usiamo e che viaggia a -80) che e' stato tirato fuori in fretta e furia per non rimanere con l'unica scelta di nome sputnik .

bravo!
 
Ma come fanno in russia a essere immuni al 50%? Hanno vaccinato 50% di popolazione?
Che articoli del menga
 
L'ambasciatore italiano a Mosca si è vaccinato con Sputnik V


sticazzi_foreverjpg.jpg
 
Ma come fanno in russia a essere immuni al 50%? Hanno vaccinato 50% di popolazione?
Che articoli del menga

me cojoni! :D mi devo ricredere sui russi, sono stati capaci di produrre e distribuire un centinaio di milioni di dosi del vaccino :eek: :eek:

il tutto in un Paese con una sanità decisamente inferiore a quelle occidentali, e ad alta inefficienza, stiamo parlando di un Paese con un'economia sottosviluppata rispetto alle dimensioni, con un pil inferiore al nostro :boh: :boh:
ma c'è san vladimiro e quindi ha fatto la moltiplicazione degli immuni e dei vaccinati :D
 
quindi i russi , che qui li hanno presi tutti per il sedere, adesso hanno risolto il problema dell' epidemia mentre noi siamo ancora in alto mare, anzi in un naufragio.

complimenti ai nostri governanti, politikanti e giornalisti di regime

noi abbiamo l europppa che ci protegge :D
 
I russi hanno iniziato a metà agosto quando l unione europea li prendeva in giro.... a novembre questo italiano si vaccino' "Io cavia per il vaccino russo"

purtroppo hanno scelto il cavallo sbagliato, quello europeista
 
me cojoni! :D mi devo ricredere sui russi, sono stati capaci di produrre e distribuire un centinaio di milioni di dosi del vaccino :eek: :eek:

il tutto in un Paese con una sanità decisamente inferiore a quelle occidentali, e ad alta inefficienza, stiamo parlando di un Paese con un'economia sottosviluppata rispetto alle dimensioni, con un pil inferiore al nostro :boh: :boh:
ma c'è san vladimiro e quindi ha fatto la moltiplicazione degli immuni e dei vaccinati :D

io su quello che accade la ,come va la vaccinazione ecc non mi esprimo perche' non non ci vivo . cq la verita' di come stanno le cose verra' fuori , vedremo ,facciamo tra un anno ,chi avra' fatto meglio ,se i buzzurri delle steppe o gli acculturati dello stivale.
 
quelli hanno risolto il problema, invece da noi si fanno le pippe con le cause ai produttori , che se io fossi pzaizer o zeneca gli direi ah si' ? mi rompi le balle ? da adesso col cavolo che ti fornisco le dosi, arrangiati !
 
io su quello che accade la ,come va la vaccinazione ecc non mi esprimo perche' non non ci vivo . cq la verita' di come stanno le cose verra' fuori , vedremo ,facciamo tra un anno ,chi avra' fatto meglio ,se i buzzurri delle steppe o gli acculturati dello stivale.

con l Europa di mezzo accetto qualunque scommessa su come finirà :D
 
Indietro