Abbiamo la soluzione: VARIANTI

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

suro2009

sentiti trollato
Registrato
14/8/13
Messaggi
26.107
Punti reazioni
686
Insomma se il vaccino non funziona è colpa del virus vigliacco che varia.

Spero che il virus non si offenda se gli ho affibbiato un aggettivo così umano

:):):)
 
Insomma se il vaccino non funziona è colpa del virus vigliacco che varia.

Spero che il virus non si offenda se gli ho affibbiato un aggettivo così umano

:):):)

Le varianti sono esplose tutte questo mese
Prima non esistevano!
 
Le varianti sono esplose tutte questo mese
Prima non esistevano!

Urgono nuovi fondi per fare vaccini per tutte le varianti , anzi sarebbe meglio fare anche i vaccini per le varie varianti possibili




Obbligo vaccinale ovvio e scontato con tutte le versioni del vaccino( quelle bone no Russiate e cinesate varie)


:):):)
 
Insomma se il vaccino non funziona è colpa del virus vigliacco che varia.

Spero che il virus non si offenda se gli ho affibbiato un aggettivo così umano

:):):)

Almeno adesso se sono a corto di vaccini possono farne qualche milionata di acqua e zucchero. Al massimo se qualcuno schiatta diamo colpa alla variante ....
 
Scusate, ma non capisco questi treddi, aiutatemi.
Siccome vi sta sulle balle, come a tutti, il discorso delle restrizioni ecc, e vi sta sulle balle che i virus mutino, come è sempre successo...lo scopo qual è? Dire che è tutto fatto apposta per tenerci in casa allo scopo di...controllarci...farci sfibrare...boh?
Spiegate, spiegate.
 
Scusate, ma non capisco questi treddi, aiutatemi.
Siccome vi sta sulle balle, come a tutti, il discorso delle restrizioni ecc, e vi sta sulle balle che i virus mutino, come è sempre successo...lo scopo qual è? Dire che è tutto fatto apposta per tenerci in casa allo scopo di...controllarci...farci sfibrare...boh?
Spiegate, spiegate.

se non li capisci non è un problema mio

d'altro canto io faccio veramente fatica a capire come ci siano persone che accettino tutto senza porsi domande

comunque , se ti può interessare, la variante inglese è "saltata fuori" 5 giorni dopo che è stato fatto il primo vaccino, neanche l'avviso di garanzia al tizio dell'UDC è stato così puntuale
 
i virus variano raga'...e' sempre successo
ed a tivvu' e media e' fategli fare le loro esaltazioni di ogni cosa..e' l'unico mestiere che gli e' rimasto da saper fare...

un po' di pazienza ancora su
fra poco poco vi liberano dalla dittatura :p
 
faranno, a pagamento, la variante del vaccino

due punture l'anno e zitti
 
se non li capisci non è un problema mio

d'altro canto io faccio veramente fatica a capire come ci siano persone che accettino tutto senza porsi domande

comunque , se ti può interessare, la variante inglese è "saltata fuori" 5 giorni dopo che è stato fatto il primo vaccino, neanche l'avviso di garanzia al tizio dell'UDC è stato così puntuale

Ma tutto cosa? Siccome accadono cose che stanno sulle balle allora sono fatte apposta? Guardate che questa cosa non ha proprio senso.
 
Ma tutto cosa? Siccome accadono cose che stanno sulle balle allora sono fatte apposta? Guardate che questa cosa non ha proprio senso.

non ha senso quello che dici tu, i virus mutano, allora che facciamo, chiusi in casa ai domiciliari a vita?
 
Ma tutto cosa? Siccome accadono cose che stanno sulle balle allora sono fatte apposta? Guardate che questa cosa non ha proprio senso.

sono 3 mesi che siamo chiusi in casa e sono 3 mesi che abbiamo 500 morti al giorno (uguali o di più di quando c'erano meno limitazioni) .

almeno questo lo capisci?
 
non ha senso quello che dici tu, i virus mutano, allora che facciamo, chiusi in casa ai domiciliari a vita?

1) Ma infatti io questo non l'ho mai detto, se vai a rivedere i miei post. Semplicemente è una soluzione "sbagliata", ma solo perchè siamo paesi poco tecnologicamente avanzati. In alcuni paesi asiatici hanno usato la tecnologia per isolare i positivi dal primo momento. Noi invece non abbiamo usato Immuni "perchè è il Grande Fratello". E allora cucchiamoci l'isolamento ad quazzum. Altrimenti liberi tutti e ognuno si arrangi, che per me va benissimo, tanto io il virus non lo prendo, saranno cavoli di chi se lo prende, che ti devo dire? Poi non lamentatevi se ci sono le TI piene e non c'è posto per voi se vi rompete la testa in un incidente in casa. Brutto da dire, ma è così.


2) E manca sempre la controprova: che cosa sarebbe successo senza restrizioni? In Italia dico. O in UK. O in Germania. Non in Lapponia.

3) Manca sempre l'alternativa: nemmeno l'opposizione dice di finirla coi lockdown, quindi siamo fregati.
 
sono 3 mesi che siamo chiusi in casa e sono 3 mesi che abbiamo 500 morti al giorno (uguali o di più di quando c'erano meno limitazioni) .

almeno questo lo capisci?

Capisco benissimo. Ho risposto qui sopra.
 
Tranquilli ora arriva lo sputnik del "puzzone"putin

Estranostufatt no????
 
Scusate, ma non capisco questi treddi, aiutatemi.
Siccome vi sta sulle balle, come a tutti, il discorso delle restrizioni ecc, e vi sta sulle balle che i virus mutino, come è sempre successo...lo scopo qual è? Dire che è tutto fatto apposta per tenerci in casa allo scopo di...controllarci...farci sfibrare...boh?
Spiegate, spiegate.

La gente qualche domanda se la fa
(Black forse non te ne rendi conto, ma è da mesi che sei in modalità "maestra")
 
Ma tutto cosa? Siccome accadono cose che stanno sulle balle allora sono fatte apposta? Guardate che questa cosa non ha proprio senso.

Black, ma cosa pretendi, di controbattere razionalmente ad argomenti che costruiscono sillogismi basati su premesse sbagliate? o usando dati parziali per pretendere di dimostrare pseudotesi negazioniste/riduzioniste/complottiste? chiedi a qualcuno come mai sul numero dei morti del 2020 non dice più nulla :rolleyes:
 
Scusate, ma non capisco questi treddi, aiutatemi.
Siccome vi sta sulle balle, come a tutti, il discorso delle restrizioni ecc, e vi sta sulle balle che i virus mutino, come è sempre successo...lo scopo qual è? Dire che è tutto fatto apposta per tenerci in casa allo scopo di...controllarci...farci sfibrare...boh?
Spiegate, spiegate.

Il problema e' che non c'e' una strategia razionale basata sui fatti caro Black. E non parlo solo dell'italia.

Vaccini, vaccini, vaccini .... quanti soldi sono invece stati investiti nella cura? Perche' non ci sono stati studi
su larga scala in diversi paesi riguardo prima all'idrossiclorichina (+zinco e +antibiotico) e ora per l'ivermectina??

Perche' non siamo capaci di mettere in rete le terapie intensive? Sarebbe una cosa ovvia: dal momento
che non puoi sapere dove ci sara' un focolaio forte, mentre le terapie intensive sono distribuite, avrebbe senso
un coordinamento logistico tra i paesi in modo che se esplode un focolaio, che ne so, in austria, germania, italia,
slovenia, svizzera sono pronti a dare una mano subito in maniera automatica. E' passato un anno, neanche se ne parla.
E parliamo della vera criticita' della crisi. Non e' mai stato un problema di letalita', ma di saturazione della capacita'
ospedaliera.

Perche' solo adesso la germania spinge per le ffp2???

Perche' i confini continuano a rimanere aperti??

Perche' non c'e' stato alcun lavoro sulla logistica generale con scaglionamenti per ridurre
la densita' di persone sui trasporti pubblici?

Perche' il prezzo della crisi e' scaricato quasi interamente solo su alcune categorie??
Dicono che siamo in guerra: beh, in guerra si fanno sacrifici ... tutti assieme. In qualche forma,
chi ha comunque entrate fisse potrebbe temporaneamente contribuire a tenere a galla chi non ha piu'
entrate. Cosa ci sarebbe di male? Non sarebbe comunismo, come non e' comunismo se in guerra tutti
vengono chiamati alle armi.
 
La spiegazione più semplice (v. rasoio di occam) potrebbe essere questa, l'interesse di big pharma qual è? sono filantropi? no, anche perchè la filantropia manco sta bene, quindi qual è? il profitto. si sapeva che il virus poteva mutare, ma hanno aspettato a far uscire gli studi sulle varianti per commercializzare il vaccino, altrimenti qualche agenzia tipo EMA avrebbe potuto chiedere dati aggiuntivi o comunque di aspettare
Quindi la gabola c'è, ma non è quella che pensano i complottisti che credono ai ricchi potenti che vogliono distruggere l'intero sistema economico italiano per diventare più poveri :o
 
Black, ma cosa pretendi, di controbattere razionalmente ad argomenti che costruiscono sillogismi basati su premesse sbagliate? o usando dati parziali per pretendere di dimostrare pseudotesi negazioniste/riduzioniste/complottiste? chiedi a qualcuno come mai sul numero dei morti del 2020 non dice più nulla :rolleyes:

Mi scusi esimio ma ,da come ho sentito il vaccino di astrazeneca protegge al 60% quindi comparabile a un placebo🤔,come me lo spieghi questo?
 
Indietro