ma Salvini vuole i soldi del recovery plan?

triale

Nuovo Utente
Registrato
14/3/02
Messaggi
11.242
Punti reazioni
1.345
Sentendolo stasera a di Martedi mi viene qualche dubbio ... se non ho capito male ha detto che accetterebbe i soldi a fondo perduto ma non quelli a prestito e propone di finanziarci sul mercato... chissà cosa penseranno a Bruxelles di tale uscita
 
Beh, sapere cosa vuole Salvini è un concetto troppo complesso. Probabilmente nemmeno lui riesce a capirlo...
 
detta così sembra che non voglia prestiti con condizionalità-cessioni di sovranità
 
Sentendolo stasera a di Martedi mi viene qualche dubbio ... se non ho capito male ha detto che accetterebbe i soldi a fondo perduto ma non quelli a prestito e propone di finanziarci sul mercato... chissà cosa penseranno a Bruxelles di tale uscita

si un uscita allucinante pure per uno come lui...certo a pensare che l'alternativa a Conte sarebbe lui ti viene voglia di tenerti pure conte,casalino e speranza...:wall::wall::wall:
 
Sentendolo stasera a di Martedi mi viene qualche dubbio ... se non ho capito male ha detto che accetterebbe i soldi a fondo perduto ma non quelli a prestito e propone di finanziarci sul mercato... chissà cosa penseranno a Bruxelles di tale uscita

ha detto anche che non vuole gli acquisti di titoli della bce ?
 
Sentendolo stasera a di Martedi mi viene qualche dubbio ... se non ho capito male ha detto che accetterebbe i soldi a fondo perduto ma non quelli a prestito e propone di finanziarci sul mercato... chissà cosa penseranno a Bruxelles di tale uscita

I commentatori parlavano di una perdita di 25 miliardi su non so quanti anni. Ma, soprattutto, chi i presterebbe i soldi uno così furbo al comando?
 
I commentatori parlavano di una perdita di 25 miliardi su non so quanti anni. Ma, soprattutto, chi i presterebbe i soldi uno così furbo al comando?

in 35 anni dal 2021 al 2056 data di scadenza del prestito... Ma Salvini si rende conto che senza l'ombrello protettivo della Bce i tassi schizzerebbero a livelli tali che a noi sarebbe impossibile finanziarci una ripetizione dell'ottobre novembre 2011?
 
in 35 anni dal 2021 al 2056 data di scadenza del prestito... Ma Salvini si rende conto che senza l'ombrello protettivo della Bce i tassi schizzerebbero a livelli tali che a noi sarebbe impossibile finanziarci una ripetizione dell'ottobre novembre 2011?

Evidentemente no
 
ma Voi ,veramente ,nel profondo ,credete che i soldi ,quelli che saranno , ce li danno per via di conte o di zingaretti o che so io ?
ma veramente. ? non magari per preservare un equilibrio ,che il covid sta mettendo a dura prova? per non essere travolti pure loro con implicazioni anche geopolitiche (queste magari non interessano ai Paesi Bassi ma alla germania credo proprio di si)
cq e' vero siamo nel guano ,ma, hastatosalvini e siamo a posto ,come no.
 
Salvini è un sondaggio che cammina...
 
Certo che come PDC ste uscite son dubbiose



A già é l avvvvogado lo zombie PDC👌
 
si un uscita allucinante pure per uno come lui...certo a pensare che l'alternativa a Conte sarebbe lui ti viene voglia di tenerti pure conte,casalino e speranza...:wall::wall::wall:

Forse a te, io sinceramente ne ho le bolas piene di conte, casalino,speranza e di tutta una compagine governativa che fino ad ora ha fatto rizzare i capelli anche a quelli calvi.......senza competenze specifiche e senza esperienze lavorative, attaccati coi denti alle poltrone e allo stipendio prima se è vanno meglio è
Io non li rimpiangere mai.
 
Forse a te, io sinceramente ne ho le bolas piene di conte, casalino,speranza e di tutta una compagine governativa che fino ad ora ha fatto rizzare i capelli anche a quelli calvi.......senza competenze specifiche e senza esperienze lavorative, attaccati coi denti alle poltrone e allo stipendio prima se è vanno meglio è
Io non li rimpiangere mai.

senza competenze specifiche e senza esperienze lavorative

Salvini invece :D

io pure sono per sostituire Conte, e i suoi ministri, ma con gente competente e adeguata
 
senza competenze specifiche e senza esperienze lavorative

Salvini invece :D

io pure sono per sostituire Conte, e i suoi ministri, ma con gente competente e adeguata

Mica come f.i
Vuoi mettere far la badante al berlusca e organizzare festini?🙈
 
Sentendolo stasera a di Martedi mi viene qualche dubbio ... se non ho capito male ha detto che accetterebbe i soldi a fondo perduto ma non quelli a prestito e propone di finanziarci sul mercato... chissà cosa penseranno a Bruxelles di tale uscita

Ma magari. Prima però mi dovrà dimostrare di "convertire" almeno la metà del suo stipendio e indennità varie in BTP. E non dovrà essere un fatto estemporaneo una tantun ma FISSO. Così verificheremo se trattasi di parole al vento. E vale lo stesso per la Meloni. Chissà se in Europa si sta veramente muovendo qualcosa in questa direzione poichè sembrerebbe costituirsi o almeno è in fieri una sorta di movimento internazionale sovranistra trumpista che sta dettando l’idea proposta ora da Salvini e prima dalla Meloni. Vedremo
 
Come è sfuggito recentemente a Renzi in una sua dichiarazione, una montagna di capitali come quella che potrebbe e dovrebbe arrivare nei prossimi mesi per effetto della pandemia non la si rivedrà per i prossimi 20 anni almeno (salvo emergenze analoghe di cui non si ha per adesso sentore)

Tutti, non solo Salvini, vogliono metterci le mani sopra. Il problema è solo capire chi ne abuserà di meno ......
 
Come è sfuggito recentemente a Renzi in una sua dichiarazione, una montagna di capitali come quella che potrebbe e dovrebbe arrivare nei prossimi mesi per effetto della pandemia non la si rivedrà per i prossimi 20 anni almeno (salvo emergenze analoghe di cui non si ha per adesso sentore)

Tutti, non solo Salvini, vogliono metterci le mani sopra. Il problema è solo capire chi ne abuserà di meno ......

Sono sempre 4 lire e pure condizionate spalmate su diversi anni rispetto alla prospettiva di detenere totalmenteil nostro debito pubblico. E per altri 1000 motivi vale enormemente di più recuperare la sovranità nazionale.
 
Indietro