Conte si dimette stasera e prova a varare il Conte ter?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.706
Punti reazioni
3.864
Secondo me Renzi lo impallina appena si dimette e si fa dare l'incarico esplorativo...
 
Secondo me Renzi lo impallina appena si dimette e si fa dare l'incarico esplorativo...

pare sia gia' instancabilmente all'opera

varare barchetta.jpg
 
Secondo me Renzi lo impallina appena si dimette e si fa dare l'incarico esplorativo...

nun so
le STELLE sono pronte ad ingoiare un rospo del genere?
renzi pdc?

oramai tutti narrano delle epiche capacità dilatatorie delle STELLE, nei secola secolorum tramandate, ma mi pare troppo grosso questo rospo, al momento
 
I numeri ci sono o stiamo sempre li introno a 160 1 + 1 - a ballare sul precipizio?
 
Non penso proprio che Renzi chieda l’incarico in prima persona. Poi Pd e m5s non lo permetterebbero.

ecco, questo messaggio è IDONEO e supera elegantemente le forche caudine che affastellano questa imprevista crisi di governo ...

non riporta l'avverbio temporale ***MAI*** e quindi non può essere messo sotto discussione
 
:D
 

Allegati

  • ricordati.jpg
    ricordati.jpg
    57,2 KB · Visite: 10
Renzi PDC? Scordatevelo , ma come ci pensate....
 
Io non capisco una cosa sola: ma non si vergogna nemmeno un po' a temporeggiare in questo modo cercando di rimanere a galla aggrappato ad un grissino? Ma un po'di dignitae fuori dai maroni cavolo......
 
Io non capisco una cosa sola: ma non si vergogna nemmeno un po' a temporeggiare in questo modo cercando di rimanere a galla aggrappato ad un grissino? Ma un po'di dignitae fuori dai maroni cavolo......

Non è mica solo colpa sua, però.
La colpa è di pd e 5s, che non hanno una politica e si aggrappano disperatamente ad un individuo incolore come Conte per riuscire a stare insieme.
 
Secondo me Renzi lo impallina appena si dimette e si fa dare l'incarico esplorativo...


no fino a quel punto no...renzi non sarà pdc

però serve un politico istituzionale che possa governare tipo draghi..

c'è chi dice casini che prenderebbe i voti pure di fi...

staremo a vedere
 
mi immagino nelle cancellerie europee ,ci conoscono, ma certe vette non si erano mai raggiunte ,e ci va bene che i tempi sono questi , in altre epoche avremmo gia' gli eserciti stranieri a riportare l'ordine nel pollaio. povero paese.
 
no fino a quel punto no...renzi non sarà pdc

però serve un politico istituzionale che possa governare tipo draghi..

c'è chi dice casini che prenderebbe i voti pure di fi...

staremo a vedere

annamo alle urne fra qualche mese
 
Non è mica solo colpa sua, però.
La colpa è di pd e 5s, che non hanno una politica e si aggrappano disperatamente ad un individuo incolore come Conte per riuscire a stare insieme.

Si, ok ma ora basta, deve capire che deve staccare la spina, in questo modo non ha senso, non c'e futuro e diventa davvero un teatrino del grottesco. Ora sentivo da mentana che forse sale al Quirinale stasera per un consulto e che magari domani......ma dai....e nel frattempo senti la solita lista di papabili soccorritori, nomi triti e ritriti che solo ad ascoltarli ti viene il voltastomaco....basta.
 
mi immagino nelle cancellerie europee ,ci conoscono, ma certe vette non si erano mai raggiunte ,e ci va bene che i tempi sono questi , in altre epoche avremmo gia' gli eserciti stranieri a riportare l'ordine nel pollaio. povero paese.

No, ma tu pensa quando seguendo questa pantomima gente tipo Merkel o Macron, sentono conte&Co dire che "si mettono a rischio i fondi europei...."....che brutta fine che stiamo facendo....
 
vale anche a questo giro o andiamo avanti con una crisi a settimana?
 

Allegati

  • fatepresto.jpg
    fatepresto.jpg
    34,5 KB · Visite: 203

lo standing lo ha.la presentazione mediatica è al parossismo.ha un faccione bonario.
secondo mke concorre fortemente all'incarico.poi la parola al parlamento.
ipotizziamo che prenda la fiducia.ci fa il bus dello sgnao come il traforo del frejus.
non ottiene la fiducia.capitombolo, tutto a ramengo ,si salvi chi puo' e succederà quello che succederà.neanche mi arrischio ad immagginare.
 
Indietro