Volete che il nome del moderatore che vi ha bannati sia reso noto?

Volete che il nome del moderatore che vi ha bannati sia reso noto?


  • Votanti
    80

BluNotte

Cassandra docet
Registrato
14/10/08
Messaggi
7.808
Punti reazioni
419
Per me sì.
Così si potrebbe vedere chiaramente se un moderatore è più o meno fazioso: banni tutti quelli contrari alle tue idee e salvi quelli favorevoli?
Bene, tutti lo sapranno.

Vantaggi: più equità (un mod si sforzerebbe di essere più equo)
Svantaggi: nessuno

PS per i sinistri: immagino le vostre levate di scudi, e, prima che apriate becco vi dico: non siete per la libertà di informazione? :D
 
Piu che conoscere il moderatore che banna, sarebbe utile sapere il messaggio per cui si e' stati bannati.
Avevo gia chiesto alla moderazione se fosse (se era secondo Di Maio :D) possibile integrare questo servizio ma Foster ha detto che e'impossibile.
 
Piu che conoscere il moderatore che banna, sarebbe utile sapere il messaggio per cui si e' stati bannati.
Avevo gia chiesto alla moderazione se fosse (se era secondo Di Maio :D) possibile integrare questo servizio ma Foster ha detto che e'impossibile.

Tra le tante "signora Maria" che usano il servizio qualcuno ha qualche competenza informatica accessoria
È possibile solo che non si vuol fare
Le cose vanno chiamate con il loro nome
 
Ragazzi, se lo scopo finale è fare la solita manfrina "l'ha scritto Sallusti (Travaglio) quindi è vero (una cacata)" oppure l'ha fatto Trump (Biden) è grandioso (fa schifo) allora è piuttosto inutile...se invece lo scopo è avere regole più stringenti, per me va bene. Ma sappiate che il forum si svuoterebbe in un baleno, visto l'andazzo. :D
 
Ho votato no in quanto chi mi ha bannato lo ha fatto per il bene del sito. Preferirei invece sapere chi mi ha bannato,ilmotivo e le parole incriminate! Prima del ban proporrei la cancellazione immediata del post incriminato inserendo un cartellino giallo e a seguito il ban anche più pesante!
Un es. sono stato bannato per offese al PD,ma non ricordo quali parole abbia detto per meritarmi sette gg di ban.
 
Ragazzi, se lo scopo finale è fare la solita manfrina "l'ha scritto Sallusti (Travaglio) quindi è vero (una cacata)" oppure l'ha fatto Trump (Biden) è grandioso (fa schifo) allora è piuttosto inutile...se invece lo scopo è avere regole più stringenti, per me va bene. Ma sappiate che il forum si svuoterebbe in un baleno, visto l'andazzo. :D

Io avrei già bannato chi ha aperto il topic. :D
E lo dico da pluribannato recordman del forum. :D
 
La verità è che chi viene bannato si giustifica con 'la mia è un opinione'.
Ci sono modi e modi di dire un opinione, tra il non fare entrare le navi dei migranti in porto e darle fuoco c è una differenza
E' solo un esempio
Io bannerei chi fa propaganda, quello piuttosto
 
Premesso che estigrancazzi, io sono bannato una settimana si e una no (e quando sono bannato sono contento cosi' non perdo tempo a rispondere ai deliri qua dentro) avere un modo di capire quale sarebbe il messaggio incriminato sarebbe utile.
Ad esempio io non ho mica capito al ragione del mio ultimo ban :)
Ma se non si puo' fare, amen.
 
se uno ti scrive

"Sei stato bannato per il seguente motivo:
messaggi non appropriati in pubblico"

cosa minghia ci si capisce ?
 
per curiosita' si potrebbe ambire anche a sapere
ma peggiorerebbe certamente tutto, si creerebbe piu' astio e risentimento ed il forum non ne gioverebbe...

alla fine siamo a casa di altri...e se a volte qualcuno ritiene che ho traboccato
sta a me decidere se vale la pena o no...

le lagne sui ban possono essere solo molto stucchevoli
 
se uno ti scrive

"Sei stato bannato per il seguente motivo:
messaggi non appropriati in pubblico"

cosa minghia ci si capisce ?

allora era inappropriate!!!
Ho sempre avuto il dubbio che fosse inopportune.
(Nel mio caso erano parole).
Mi hai tolto un peso.
 
allora era inappropriate!!!
Ho sempre avuto il dubbio che fosse inopportune.
(Nel mio caso erano parole).
Mi hai tolto un peso.

Un pò come quando inizi a tampinare una donna, dopo la prima mossa fai la verifica...'sono stato inopportuno'? Se lì scatta il bàn è definitivo:D
 
Per me sì.
Così si potrebbe vedere chiaramente se un moderatore è più o meno fazioso: banni tutti quelli contrari alle tue idee e salvi quelli favorevoli?
Bene, tutti lo sapranno.

Vantaggi: più equità (un mod si sforzerebbe di essere più equo)
Svantaggi: nessuno

PS per i sinistri: immagino le vostre levate di scudi, e, prima che apriate becco vi dico: non siete per la libertà di informazione? :D

I poteri forti non lo permetteranno mai :o
 
Ho votato si. Lo strumento della moderazione é delicato e chi lo esercita dovrebbe operare in maniera trasparente. Non capisco perché non sia stato già fatto da tempo.
 
Ci vorrebbero motivazioni più divertenti per i ban.
"Sei stato bannato per insulti", che tristezza :'(!
Molto meglio "sei stato bannato perché puzzi troppo, vai a lavarti!". OK!
 
no, però se il mod lo dice volontariamente potrebbe ricevere molti bollini verdi:D:P
 
Ho votato no in quanto chi mi ha bannato lo ha fatto per il bene del sito. Preferirei invece sapere chi mi ha bannato,ilmotivo e le parole incriminate! Prima del ban proporrei la cancellazione immediata del post incriminato inserendo un cartellino giallo e a seguito il ban anche più pesante!
Un es. sono stato bannato per offese al PD,ma non ricordo quali parole abbia detto per meritarmi sette gg di ban.

avrebbero dovuto darti 3 mesi di bonus per eventuali altri ban :D
 
1-utente e mod carriere separate x evitare conflitti di interesse e rendite politiche di posizione
2-carica di mod elettiva ogni anno x evitare che diventino casta
3-pene x gli errori del mod xché non si capisce xché debba sempre pagare solo l'utente anche se sbaglia il mod
4-se l'utente ammette la colpa e s'impegna a non reiterare ban abbreviato del 30%
5-varie ed eventuali

:D
 
Per me sì.
Così si potrebbe vedere chiaramente se un moderatore è più o meno fazioso: banni tutti quelli contrari alle tue idee e salvi quelli favorevoli?
Bene, tutti lo sapranno.

Vantaggi: più equità (un mod si sforzerebbe di essere più equo)
Svantaggi: nessuno

PS per i sinistri: immagino le vostre levate di scudi, e, prima che apriate becco vi dico: non siete per la libertà di informazione? :D

basta che le informazioni non riguardino loro
 
Indietro