Ma quanto sarà "costato" ( a qualcuno ) far tornare sulla scena Casini ?

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.959
Punti reazioni
247
Fargli abbandonare il silenzio ( propedeutico alla Presidenza della Repubblica ): ... deve aver avuto un prezzo molto alto ! :cool:
 
per quel poco che l'ho sentito e' proprio la sua intenzione ,vedi al senato ,gli ha dato la fiducia ma al governo e a conte non gli ha risparmiato nulla. un colpo al cerchio uno alla botte ,equidistanza ,sono qua ,il miglior pdr che possiate desiderare e cosi' sara'.
 
Un "capo" tolto all'improvviso dalla napftalina, .... e subito portato al "trucco-parrucco": perché chiamato d'urgenza dall'Annunziata ???
... perché Renzi è stato "bruciato" ....???

E li racconta che, perché Conte è giovane, può anche fare un "terzo-giro" ..... ( forse stava ancora appisolato .... :D )
 
Un "capo" tolto all'improvviso dalla napftalina, .... e subito portato al "trucco-parrucco": perché chiamato d'urgenza dall'Annunziata ???
... perché Renzi è stato "bruciato" ....???

E li racconta che, perché Conte è giovane, può anche fare un "terzo-giro" ..... ( forse stava ancora appisolato .... :D )

no ,lui e' proprio sul viottolo che porta a pdr ,non per nulla si e' fatto eleggere nel pd ,per giustificare entrambi gli schieramenti quando lo voteranno. non l'ho visto dall'annunziata ,ma non e' detto che con terzo giro intendesse senza soluzione di continuita':D
 
... ha ancora meno bisogno di 209 Mld. che Renzi.
E poi dello spread, che gliene cale a lui.... ?
 
... ha ancora meno bisogno di 209 Mld. che Renzi.
E poi dello spread, che gliene cale a lui.... ?

a lui niente ,ha un anno meno di me ,ma a me sembra ne abbia 80 per via che da sempre sento on. casini ,prendera' una liquidazione monstre:D
 
Forse dimentico qualcuno, ma l'unica figura di destra che mi viene in mente che voterei ad occhi chiusi come PdR sarebbe Crosetto, che per altro rifiuterebbe molto probabilmente la candidatura.
 
a lui niente ,ha un anno meno di me ,ma a me sembra ne abbia 80 per via che da sempre sento on. casini ,prendera' una liquidazione monstre:D
A mio parere faceva bene a tacere ancora un pò: ... invece di mostrare di aver ancora solo un neurone (scudo-crociato) in testa !

Perché, se rimane questo parlamento, mi pare che i voti dei M5S -- per PDR -- se li è giocati !
Se si va a votare lui rimane fuori dal parlamento .....:cool:
 
Fargli abbandonare il silenzio ( propedeutico alla Presidenza della Repubblica ): ... deve aver avuto un prezzo molto alto ! :cool:
......è stato un incoerente politico ossia dal centro destra è passato alla sinistra.
Se devo scegliere uno della sinistra preferisco Violante!
 
palmiro togliatti, antonio gramsci, giuseppe di vittorio, giacomo matteotti e pierferdy casini.
b.jpg
 
quando c' e' tanfo di morte arrivano i bekkini
 
io sarei per questo ,io per l'altro ,gia' ,solo che decidono quelli la',e quando si impastoiano per mille ragioni alla fine viene fuori la nomination di quello che ha mangiato a tutti i tavoli e con tutti si e' fatto una scopetta.
Casini ,appunto.:D
 
Peccato ! ..... quattro chiacchere dall'Annunziata + una intervistina oggi sul Corriere, ... hanno annullato anni di "studiato e calcolato silenzio" !
- ADDIO PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA !

... d'altra parte lo capisco!
a) il suocero non poteva tollerare che "il costruttore" diventasse lui.
b) in questi anni di ozio, l'unico "neurone" che aveva gli si è trasformato in tortellino .... :D:mmmm:
 
Ultima modifica:
Peccato ! ...

... d'altra parte lo capisco!
a) il suocero non poteva tollerare che "il costruttore" diventasse lui.
b) in questi anni di ozio, l'unico "neurone" che aveva gli si è trasformato in tortellino .... :D:mmmm:

Però la "trasformazione-ideale" di Casini, (da DC-> UDC-> PD -> ... etc.) presenta più di un elemento d' interesse. Anche considerando "il censo" della famiglia della sua seconda moglie: allo stile della quale, soprattutto in questi anni di silenzio, si deve pure essere adeguato ... :cool:
 
Forse solo un "pezzo di tonno", che è stato costretto ad ad uscire dalla scatoletta :D
 
Indietro