Quanto male sta facendo all’Italia Conte ?

N?Euro

Nuovo Utente
Registrato
1/5/12
Messaggi
19.645
Punti reazioni
598
Credo sia ora di parlarne chiaramente
Il suo arroccamento al potere sta diventato devastante per i cittadini comuni che non possono lavorare e vedono il suk parlamentare istituzionalizzato mentre il governo è immobile in piena pandemia

L’ultima follia delle cause per i vaccini sono l’ennesimo esempio della differenza che ci passa tra competenti che governano e tecnici che parlano

In tutto questo il rischio che il recovery svanisca e’ sempre più alto con un governo inesistente

Quanto sta facendo del male all’Italia una sola persona ?


Perché se questa persona, con le stesse situazioni, si fosse chiamata Berlusconi ora avremmo una pressione mediatica devastante : inutile far finta non sia così
 
Hai rotto con questi treddi a senso unico, con queste lamentele continue.
Quanto male farebbe all'Italia andare a elezioni ADESSO?
 
Credo sia ora di parlarne chiaramente
Il suo arroccamento al potere sta diventato devastante per i cittadini comuni che non possono lavorare e vedono il suk parlamentare istituzionalizzato mentre il governo è immobile in piena pandemia

L’ultima follia delle cause per i vaccini sono l’ennesimo esempio della differenza che ci passa tra competenti che governano e tecnici che parlano

In tutto questo il rischio che il recovery svanisca e’ sempre più alto con un governo inesistente

Quanto sta facendo del male all’Italia una sola persona ?


Perché se questa persona, con le stesse situazioni, si fosse chiamata Berlusconi ora avremmo una pressione mediatica devastante : inutile far finta non sia così

Faranno molto male le sue dimissioni.
Ed il dopo di lui farà anche peggio
 
Considerando che sono mesi che il governo non governa se fossimo andati ad elezioni ora avremmo un governo vero

Prima andremo meglio e’

Inimmaginabile ed incredibile ci siano persone che difendano un governo inesistente che in piena pandemia vuol restare 2 anni e mezzo solo per salvare la propria poltrona
 
purtroppo ci siamo fidati dei grillazzi ... della loro presunta onestà e voler cambiare le cose.... :wall::wall::wall:
grillo.jpg
 
Beh, almeno vediamo chi è........

Hai l alternativa di due gran lavoratori.
Uno è Salvini, l'altra vedi tu.

Io fossi stato in lui la notte che ha vinto mi sarei dimesso.
Sarei andato da quel gran lavoratore di Salvini e gli avrei detto...ora tocca a te
 
a te molto, ti sta facendo scoppiare il fegato...
 
Considerando che sono mesi che il governo non governa se fossimo andati ad elezioni ora avremmo un governo vero

Prima andremo meglio e’

Inimmaginabile ed incredibile ci siano persone che difendano un governo inesistente che in piena pandemia vuol restare 2 anni e mezzo solo per salvare la propria poltrona

Senza dubbio
 
già facevano male prima della pandemia...

dopo la pandemia non ci stanno più capendo nulla...

e nemmeno gli italiani ci stanno più dietro a tutti sti dpcm fra l'altro illegittimi...
 
Hai rotto con questi treddi a senso unico, con queste lamentele continue.
Quanto male farebbe all'Italia andare a elezioni ADESSO?

nessuna ,solo del bene, la ns costituzione,la piu' bella del mondo ,non dimentichiamolo,stabilisce le norme per cui non vi e' mai un vuoto di governo ,quindi le votazioni ,a parte il costo ,sono sempre e soltanto un bene.
 
Hai rotto con questi treddi a senso unico, con queste lamentele continue.
Quanto male farebbe all'Italia andare a elezioni ADESSO?


in alcuni paesi europei si vota nel 2021, non si pongono la domanda...

votano e basta come accade nei paesi democratici
 
Beh, almeno vediamo chi è........

Hai l alternativa di due gran lavoratori.
Uno è Salvini, l'altra vedi tu.

Io fossi stato in lui la notte che ha vinto mi sarei dimesso.
Sarei andato da quel gran lavoratore di Salvini e gli avrei detto...ora tocca a te


Invece a me pare che da quando ha vinto(sic) stia cercando dei voltagabbana che lo aiutino a restare dov'è......
 
Indietro