10 anni fa ci lamentavamo della tv spazzatura

toyotakoala

Nuovo Utente
Registrato
23/8/11
Messaggi
18.304
Punti reazioni
640
Adesso invece in tv ci son tutti racconti di morti,malati ,feriti e tragedie varie.Quando non ci sono queste notizie ci si puo' accontentare delle numerose risse televisive(piu' o meno finte).Le migliori trasmissioni sono invece diventate quelle che parlano di cucina,le quali si possono trovare nella meta' dei canali disponibili nelle frequenze tv a qualsiasi ora del giorno.
Personalmente la trasmissione che preferisco e' quella che vedo quando schiaccio il tasto rosso sul telecomando.
 
Comunque la tv spazzatura è ancora lì, il gf va in onda tutto l'anno (un tempo solo qualche mese) e la d'urso pure in prima serata ...

E hanno riesumato pure la pupa e il secchione, adesso anche con i "pupi"
 
Rispetto a 10 anni fa ci sono molte più opportunità.
Se uno guarda adesso la tv spazzatura è proprio perché la vuole vedere.
 
se solo sento la sigla di un programma TV lancio il televisore stile Titano
 
Comunque la tv spazzatura è ancora lì, il gf va in onda tutto l'anno (un tempo solo qualche mese) e la d'urso pure in prima serata ...

E hanno riesumato pure la pupa e il secchione, adesso anche con i "pupi"
Il problema e' che la gente e' gia' depressa di per se',se a cio' aggiungi fatti di tragedie non fai altro che aumentare il malessere delle persone
 
io oggi riesco sempre a trovare programmi non spazzatura
Focus, Rai storia, rai scuola, Marcopolo....
ogni sera trovo almeno 2 programmi interessanti (non spazzatura) trasmessi contemporaneamente fra cui scegliere

io vedo Geo su raiplay, i documentari sui borghi italiani sono notevoli.
Per il resto boh, non frequento...
 
Comunque fallugia ha anche ragione.

La spazzatura oggi come oggi se la vedi vuol dire che te la sei andato a cercare. Anche se come dice Travis, più canali significano anche più spazzatura.
Se hai sky che di spazzatura ne ha tanta, puoi rifugiarti un un documentario sul mare, sull'archeologia, sulla natura o sui misteri. E c'è tanto sport.

Sul digitale invece c'è solo l'imbarazzo della scelta per roba interessante. Il tutto senza rischiare attentati ai maroni stile Potemkin pero', attenzione.
 
Comprate un libro.
Il vostro tempo vale qualcosa, non buttatelo passandolo davanti al televisore
 
Rispetto a 10 anni fa ci sono molte più opportunità.
Se uno guarda adesso la tv spazzatura è proprio perché la vuole vedere.


Questo è vero, infatti ormai le volte che guardo uno dei canali 1-9 per vedere un film sono l'eccezione ...
 
Sarò fuori dal coro.??? GF, uomini e donne, Porro,master chef, pomeriggio cinque, se non ho di meglio da fare , li guardo
 
io la tv la guardo veramente pochissimo.. ma di quel poco salvo le trasmissioni di cucina :o

master chef e bake off italia dove ogni tanto si rimedia anche di vedere qualche bella nio.kka :o:cool:
 
Adesso invece in tv ci son tutti racconti di morti,malati ,feriti e tragedie varie.Quando non ci sono queste notizie ci si puo' accontentare delle numerose risse televisive(piu' o meno finte).Le migliori trasmissioni sono invece diventate quelle che parlano di cucina,le quali si possono trovare nella meta' dei canali disponibili nelle frequenze tv a qualsiasi ora del giorno.
Personalmente la trasmissione che preferisco e' quella che vedo quando schiaccio il tasto rosso sul telecomando.

Eppure gli europeisti dissero che col digitale terrestre ci sarebbe stato un ventaglio di possibilità, il trionfo del pluralismo :o
 
Io sono circa 3 anni che non ho piú la tv in casa. E non mi manca.
 
Però risparmi spazio e canone.

Stando all'estero il canone non sarebbe un problema, ma spazio certamente. E poi quell’elettrodomestico al centro della sala mi é sempre stato sui maroni.
Il portatile mi basta, e quando voglio vedere un film in compagnia, uso il proiettore.
 
La migliore TV per me è quella spenta
 
Indietro