Complottisti di tutto il mondo, uniamoci in questo thread

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.758
Punti reazioni
2.825
Secondo me il virus è stato prodotto negli uffici di Amazon e Facebook. Lo scopo, chiaro, impedire alla gente di andare per negozi e costringerla così a far compere solo on line e comunicare solo tramite social.
Il vaccino non funzionerà perché Amazon e Facebook non vogliono che la gente possa uscire o se funzionerà è solo la prima tappa dell’impianto di un chip che poi ci ridurrà ad automi che comprano su Amazon e chattano su facebook.s
Dice...e la Cina?...la Cina non c’entra niente..dare la,colpa alla Cina è solo una scusa per ricreare un mondo a due blocchi, come era quello Usa-URSS e poter comandare il blocco occidentale.
 
Secondo un mio conoscente invece le elite di tutto il mondo ci vogliono chiusi in casa...perché? Perché così possono usare da soli le strade a bordo delle loro supermacchine senza che il traffico impedisca loro di goderne. A noi solo il compito di fare da spettatori, dietro le finestre, dello loro scorrazzate con le loro lussuose auto turbocapitaliste. Dentro le auto hanno dei monitor tramite i quali ci controllano affinché nessuno possa uscire a prendere la propria auto e occupare così le strade. Tutto ciò genera ovviamente stati di ansia e depressione nelle persone che sono così costrette a ricorrere a psicofarmaci prodotti dal bigpharma, che ha creato il virus proprio a questo scopo.
Secondo me questa ipotesi non regge, però.
 
mah, io credo che il virus sia stato creato dalla Acraf spa per spingere la vendita dell'Amuchina
 
mah, io credo che il virus sia stato creato dalla Acraf spa per spingere la vendita dell'Amuchina

È un’ipotesi che avevo considerato anche io. Magari in associazione con i produttori di mascherine. Dietro c’è Bill Gates, comunque, secondo me.
 
io credo che il virus sia stato creato da biden per mettere sotto scacco trump e poter diventare presidente, o meglio dal deep state che voleva biden presidente.
 
E' mia opinione che il virus sia faccenda strana probabilmente non di origine naturale.

E' inoltre mia opinione che non ne sapremo mai la verità qualunque essa sia.
 
La cosa più sospetta è che la tesi più papabile (rasoio di occam) sia scartata come un tabù da tutti gli organi di informazione del mondo..

Virus naturale custodito in un laboratorio sperimentale a Wuhan e sfuggito per un incidente...tutti si sono affannati a occultare quest'ipotesi....scusate il ragionamento da complottista :o
 
Secondo me il virus è stato prodotto negli uffici di Amazon e Facebook. Lo scopo, chiaro, impedire alla gente di andare per negozi e costringerla così a far compere solo on line e comunicare solo tramite social.
Il vaccino non funzionerà perché Amazon e Facebook non vogliono che la gente possa uscire o se funzionerà è solo la prima tappa dell’impianto di un chip che poi ci ridurrà ad automi che comprano su Amazon e chattano su facebook.s
Dice...e la Cina?...la Cina non c’entra niente..dare la,colpa alla Cina è solo una scusa per ricreare un mondo a due blocchi, come era quello Usa-URSS e poter comandare il blocco occidentale.

Secondo te è naturale o artificiale il virus? Le altre etichette che dai sono solo fumo negli occhi, non esiste solo il bianco e il nero nella storia sai
 
Per me il virus è chiaramente artificiale. Per una serie di motivi.
 
pochi sanno che un utente di FOL è un eminente virologo
dovreste scrivere MP a Salvodue
se non è troppo impegnato di solito risponde
 
Secondo me volete solo fare caricature per sviare l'attenzione dai fatti che avete detto e che sono tutti veri. Siete venduti alle élites. Sono loro che vi pagano per fare così e far sembrare tutto una barzelletta. Così loro possono continuare indisturbati a portare avanti i loro disegni di dominio.
 
Secondo me volete solo fare caricature per sviare l'attenzione dai fatti che avete detto e che sono tutti veri. Siete venduti alle élites. Sono loro che vi pagano per fare così e far sembrare tutto una barzelletta. Così loro possono continuare indisturbati a portare avanti i loro disegni di dominio.

Secondo me sei tu venduto alle elites per fare Controtrollaggio
 
Io sono mediamente complottista e mi viene naturale pensare che l'Italia è (era) il paese più bello e ammirato dal mondo e da sempre asse centrale nel Mediterraneo. L'hanno presa di mira al fine di appropriarsene per sfinimento del suo popolo e della classe politica. E non illudiamoci anche se per gli italiani il clima di sconforto è montante, altri stati amici che ci aiutino non ne abbiamo e nemmeno la bomba atomica per difenderci.

Nemmeno nuove elezioni potrebbero rimediare perchè un governo di Salvini e Meloni rimarebbe azzoppato sul nascere dall'UE e di fatto renderebbero l'italia ingovernabile.

E' una delusione a cielo aperto

Il covid, creato o fuggito dal laboratorio di sicurezza di Whuan sta dando una grossa mano.
 
Io sono mediamente complottista e mi viene naturale pensare che l'Italia è (era) il paese più bello e ammirato dal mondo e da sempre asse centrale nel Mediterraneo. L'hanno presa di mira al fine di appropriarsene per sfinimento del suo popolo e della classe politica. E non illudiamoci anche se per gli italiani il clima di sconforto è montante, altri stati amici che ci aiutino non ne abbiamo e nemmeno la bomba atomica per difenderci.

Nemmeno nuove elezioni potrebbero rimediare perchè un governo di Salvini e Meloni rimarebbe azzoppato sul nascere dall'UE e di fatto renderebbero l'italia ingovernabile.

E' una delusione a cielo aperto

Il covid, creato o fuggito dal laboratorio di sicurezza di Whuan sta dando una grossa mano.

Però non ci fasciamo la testa prima!
Intanto andiamo a votare, eleggiamo Salvini e Meloni, e poi si vedrà.
Non si può continuare con un governo dove i 5S hanno in parlamento i seggi corrispondenti ad un 33%, mentre ora avrebbero si e no il 15%!

Adesso stai a vedere che io non posso votare chi voglio, perché tanto dopo la UE fa fuori il mio governo.......ma suvvia no!!!
 
Secondo me il virus è stato prodotto negli uffici di Amazon e Facebook. Lo scopo, chiaro, impedire alla gente di andare per negozi e costringerla così a far compere solo on line e comunicare solo tramite social.
Il vaccino non funzionerà perché Amazon e Facebook non vogliono che la gente possa uscire o se funzionerà è solo la prima tappa dell’impianto di un chip che poi ci ridurrà ad automi che comprano su Amazon e chattano su facebook.s
Dice...e la Cina?...la Cina non c’entra niente..dare la,colpa alla Cina è solo una scusa per ricreare un mondo a due blocchi, come era quello Usa-URSS e poter comandare il blocco occidentale.

I complottisti sono quelli che pensano
......
Vai in banca posta assicurazioni promotori... e cercano di venderti un prodotto dove guadagnano solo loro

Qualsiasi elettrodomestico, cellulare,
Macchina agricola ha durata limitata
.. Si rompe subito

Le case farmaceutiche non fanno ricerca pensano solo a guadagnare..

Tutte le produzioni agricole, zootecniche, alimentari.. Non guardano la qualità., e non aggiungo altro per i deboli di stomaco,
perché l utile prima di tutto..

Mi fermo ma potrei continuare
 
Però non ci fasciamo la testa prima!
Intanto andiamo a votare, eleggiamo Salvini e Meloni, e poi si vedrà.
Non si può continuare con un governo dove i 5S hanno in parlamento i seggi corrispondenti ad un 33%, mentre ora avrebbero si e no il 15%!

Adesso stai a vedere che io non posso votare chi voglio, perché tanto dopo la UE fa fuori il mio governo.......ma suvvia no!!!

Sono certo che la Meloni è Salvini ascolteranno di più chi lavora... Invece delle elite nullafacenti di intellettuali vari...
 
Parere mio

Agente usato per testare farmaci
È troppo veloce, si diffonde in ogni dove, cambia ospite e si adatta con mutazioni spaventose da un animale all'altro (pipistrello pangolino visone uomo cane gatto scimmie ....già fare un salto di specie è difficile)

Quindi una base su cui testare efficacia di nuovi farmaci e con risposte molto veloci


... Poi è sfuggito a qualcuno senza volerlo ed essendo veloce ed adattabile in qualche settimana ha fatto il giro del mondo
 
Parere mio

Agente usato per testare farmaci
È troppo veloce, si diffonde in ogni dove, cambia ospite e si adatta con mutazioni spaventose da un animale all'altro (pipistrello pangolino visone uomo cane gatto scimmie ....già fare un salto di specie è difficile)

Quindi una base su cui testare efficacia di nuovi farmaci e con risposte molto veloci


... Poi è sfuggito a qualcuno senza volerlo ed essendo veloce ed adattabile in qualche settimana ha fatto il giro del mondo

Guarda, è così spaventoso che anche adesso se chiudo la tv ed internet non so neanche che questo virus esiste.
Me ne accorgo solo perché uscendo sembra tutto un deserto, e l'economia è disastrata, non per colpa del virus, ma delle inutili e ridicole misure governative per contrastarlo!
Certo, l'hanno preso persone che conosco, l'80% asintomatici e qualcuno con una influenza normale, rarissimi con una bella influienzona, che poi però è passata!
Ah, è anche morto uno che conoscevo di 94 anni......., la maggior parte delle persone anziane che conosco non ci arrivano a quella età, anche senza prendere il covid...!
 
Secondo me il virus è stato prodotto negli uffici di Amazon e Facebook. Lo scopo, chiaro, impedire alla gente di andare per negozi e costringerla così a far compere solo on line e comunicare solo tramite social.
Il vaccino non funzionerà perché Amazon e Facebook non vogliono che la gente possa uscire o se funzionerà è solo la prima tappa dell’impianto di un chip che poi ci ridurrà ad automi che comprano su Amazon e chattano su facebook.s
Dice...e la Cina?...la Cina non c’entra niente..dare la,colpa alla Cina è solo una scusa per ricreare un mondo a due blocchi, come era quello Usa-URSS e poter comandare il blocco occidentale.
C'è pure chi dice che sia una arma biologica attivata dall'impero contro la Cina.
 
Secondo me il virus è stato prodotto negli uffici di Amazon e Facebook. Lo scopo, chiaro, impedire alla gente di andare per negozi e costringerla così a far compere solo on line e comunicare solo tramite social.
Il vaccino non funzionerà perché Amazon e Facebook non vogliono che la gente possa uscire o se funzionerà è solo la prima tappa dell’impianto di un chip che poi ci ridurrà ad automi che comprano su Amazon e chattano su facebook.s
Dice...e la Cina?...la Cina non c’entra niente..dare la,colpa alla Cina è solo una scusa per ricreare un mondo a due blocchi, come era quello Usa-URSS e poter comandare il blocco occidentale.

in effetti l'associazione incubi gombloddi & deliri sta avendo un notevole successo ultimamente :D
 
Indietro