I dati della Campania sono affidabili.

score and Jones

esperto dei shimmi
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/1/04
Messaggi
11.066
Punti reazioni
391
Come no.
Se sono esperti come questi siamo a posto.
Istituto Nazionale di Vulcanologia.

Spettacolo.:clap::clap::clap::clap::clap:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    181,2 KB · Visite: 203
Per ora quello che sappiamo è che la Lombardia sta azzeccando figure di menta una dietro l'altra...
 
Da lombardo dico che se una regione fa una cappella l'ammette e basta.

Dire "e ma la campania" non mi sembra un bel modo di ragionare...
 
Per ora quello che sappiamo è che la Lombardia sta azzeccando figure di menta una dietro l'altra...

Infatti, il livello della Lombardia è talmente basso che mi domando cosa aspettino a espellerla dall'Italia.:o
 
Da lombardo dico che se una regione fa una cappella l'ammette e basta.

Dire "e ma la campania" non mi sembra un bel modo di ragionare...

Ma secondo te le altre regioni non li fanno sti taroccamenti?
E io mi dovrei fidare della Campania chè sempre al centro di qualunque scandalo/furberia italiana?
Hanno ospedali tuttora senza riscaldamento e qui si viene a rompere le palle per i dati taroccati?
Ma per piacere....
 
Ma secondo te le altre regioni non li fanno sti taroccamenti?
E io mi dovrei fidare della Campania chè sempre al centro di qualunque scandalo/furberia italiana?
Hanno ospedali tuttora senza riscaldamento e qui si viene a rompere le palle per i dati taroccati?
Ma per piacere....

Per ora le furberie stanno emergendo in Lombardia.

Proprio perché la Lombardia è di solito al di fuori di errori così macroscopici, le responsabilità dell'attuale giunta regionale sono più gravi
 
Per ora le furberie stanno emergendo in Lombardia.

Proprio perché la Lombardia è di solito al di fuori di errori così macroscopici, le responsabilità dell'attuale giunta regionale sono più gravi

Quindi siccome in Campania vale tutto,va bene.
Bel ragionamento.:clap: