I dati della Campania sono affidabili.

score and Jones

esperto dei shimmi
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/1/04
Messaggi
11.066
Punti reazioni
391
Come no.
Se sono esperti come questi siamo a posto.
Istituto Nazionale di Vulcanologia.

Spettacolo.:clap::clap::clap::clap::clap:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    181,2 KB · Visite: 203
Per ora quello che sappiamo è che la Lombardia sta azzeccando figure di menta una dietro l'altra...
 
Da lombardo dico che se una regione fa una cappella l'ammette e basta.

Dire "e ma la campania" non mi sembra un bel modo di ragionare...
 
Per ora quello che sappiamo è che la Lombardia sta azzeccando figure di menta una dietro l'altra...

Infatti, il livello della Lombardia è talmente basso che mi domando cosa aspettino a espellerla dall'Italia.:o
 
Da lombardo dico che se una regione fa una cappella l'ammette e basta.

Dire "e ma la campania" non mi sembra un bel modo di ragionare...

Ma secondo te le altre regioni non li fanno sti taroccamenti?
E io mi dovrei fidare della Campania chè sempre al centro di qualunque scandalo/furberia italiana?
Hanno ospedali tuttora senza riscaldamento e qui si viene a rompere le palle per i dati taroccati?
Ma per piacere....
 
Ma secondo te le altre regioni non li fanno sti taroccamenti?
E io mi dovrei fidare della Campania chè sempre al centro di qualunque scandalo/furberia italiana?
Hanno ospedali tuttora senza riscaldamento e qui si viene a rompere le palle per i dati taroccati?
Ma per piacere....

Per ora le furberie stanno emergendo in Lombardia.

Proprio perché la Lombardia è di solito al di fuori di errori così macroscopici, le responsabilità dell'attuale giunta regionale sono più gravi
 
Per ora le furberie stanno emergendo in Lombardia.

Proprio perché la Lombardia è di solito al di fuori di errori così macroscopici, le responsabilità dell'attuale giunta regionale sono più gravi

Quindi siccome in Campania vale tutto,va bene.
Bel ragionamento.:clap:
 
Qui non si indigna nessuno.:o
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    44,5 KB · Visite: 157
Qui non si indigna nessuno.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    83,2 KB · Visite: 83
Da lombardo dico che se una regione fa una cappella l'ammette e basta.

Dire "e ma la campania" non mi sembra un bel modo di ragionare...

Da italiano dico che se i nostri dati in termine di mortalità sono tra i peggiori in Europa, il governo dovrebbe ammetterlo e basta anzichè confrontarsi di volta in volta con la nazione che magari per una settimana riesce a far peggio di noi.
 
Da lombardo dico che se una regione fa una cappella l'ammette e basta.

Dire "e ma la campania" non mi sembra un bel modo di ragionare...

Io la vedo diversamente.
Intanto a roma i dati li controllano o no?
Pare di no.

Poi si parla di Lombardia e tutti scatenati. Nessuno che si chieda il perchè delle zone gialle campane o laziali, c'era giusto Dav che attaccava continuamente il Veneto...chissà come mai?
Per cui...i dati sono affidabili o no? La Basilicata aveva il 100% di contact tracing...poi si è capito il motivo.
Aggiungo: la regione nega di aver inviato dati errati. Quindi chi ha ragione?
 
Per ora quello che sappiamo è che la Lombardia sta azzeccando figure di menta una dietro l'altra...

Come i camici, come i vaccini antinfluenzali, come la zona rossa a bergamo...continuo? O visto che è finito tutto nel nulla non se ne parla più? :D
 
Infatti, il livello della Lombardia è talmente basso che mi domando cosa aspettino a espellerla dall'Italia.:o

...l'espulsione della Lombardia assieme al Veneto sarebbe per noi veneti tutto grasso che cola....


espelleteci per favore....è da anni che ve lo chiediamo!
 
...l'espulsione della Lombardia assieme al Veneto sarebbe per noi veneti tutto grasso che cola....


espelleteci per favore....è da anni che ve lo chiediamo!

Infatti, mi pare evidente che i lombardi siano in maggioranza incapaci di intendere e di volere visto che si ostinano a votare tutti tranne che i piddini,:D voi veneti idem, ergo mi parrebbe doveroso espellere queste due regioni dall'Italia.:D
 
Non esistono doppi nick....sono solo collaboratori a cottimo di un grande partito della sinistra italiana!

Non si conoscono tra loro visto che sono tutti in smart working!

lavorano per le PA da casa in mutande
 
bisogna fidarsi della scienza :o
 
II prossimo voto regionale lo daro' a chi dichiarerà guerra alla Svizzera e subito dopo si sottometterà incondizionatamente.
Naturalmente corridoi umanitari aperti per chi vorrà rimanere nell'Italia piddina.:D
 
Indietro