Strano comportamento dei militari all'inaugurazione di biden........

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tonaus

Nuovo Utente
Registrato
28/6/06
Messaggi
1.392
Punti reazioni
140
Quando ho visto i video dell'inaugurazione di biden, ho notato un particolare strano, che non mi so spiegare....

In USA si saluta il presidente con 21 colpi di cannone. Cortesia dei militari.

biden non ha ricevuto 21 colpi alla sua inaugurazione. Per norma militare codificata i 21 colpi di saluto vengono sparati tra i 3 e i 5 secondi di distanza l'uno dall'altro. A lui sono stati sparati con 9 secondi di distanza. Non è un saluto. Inoltre, tutti gli altri presidenti avevano 4 cannoni, lui solo 3 di cui uno non ha mai sparato (presidente zoppo ??).
President Joe Biden is met with a 21 gun salute at Arlington National Cemetery. InaugurationDay : PoliticalVideo

Trump all'inaugurazione del 2016
Presidential Salute Battery 2017 Inauguration 21 Gun Salute - YouTube

Trump, all'aarrivederci del suo primo mandato, il 20/01 è stato salutato alla base militare Joint Base Andrews con 21 colpi sparati con 3 secondi esatti di intervallo, perchè viene riconosciuto dai militari come il Presidente. E' la prima volta nella storia.
Trump arrives at Joint Base Andrews to 21-gun salute


Occhio.......in ambito militare ha un grande significato........
 
messaggi in codice:o
 
È sparito un cannone.
Ripeto
È sparito un cannone.
Passo
:o
 
Forse perché erano al cimitero militare, può essere che in questo caso abbiano tempi diversi, tipo onore ai caduti, bisognerebbe capire che tradizioni seguono, fra i militari le tradizioni sono fortissime e rispettate.
 
Forse perché Biden e i dem non piacciono per niente ai militari?
Il primo taglio ai fondi dell'esercito lo ha già fatto Biden o è in programma per domani??
 
Non me ne intendo e non saprei valutare se sia effettivamente un'anomalia, ma in rete è da novembre che si legge di tutto e di più. Poi se alla fine intervengono le forze armate e dichiarano Biden illegittimo per qualche ragione, amen, ma ormai mi sembra quasi impossibile.

Dopo l'insediamento di avant'ieri, addirittura ho letto su Twitter che in realtà Biden non si trova nello studio ovale, ma in un set cinematografico. :eek: :D Una roba tipo Ocean's Eleven quando trasmettono le immagini preregistrate nel sistema a circuito chiuso del casinò per ingannare Andy Garcia... ...mah...

Secondo me dietro la chiusura di molti account Twitter c'è Netflix, perché con tutte le str0nzate che si leggono, la gente passava troppo tempo lì per ridacchiare e toglieva mercato alle piattaforme di intrattenimento tradizionale...

oceans+11.jpg
 
Quando ho visto i video dell'inaugurazione di biden, ho notato un particolare strano, che non mi so spiegare....

In USA si saluta il presidente con 21 colpi di cannone. Cortesia dei militari.

Come già scritto, semplice cortesia.
A intervalli di 3" il vecchietto non ce l'avrebbe fatta a contarli. :D
 
Se interessa la mia opinione è che niente sia per caso e che sempre ci sia un motivo anche per qualcosa fatto per caso.
 
Non me ne intendo e non saprei valutare se sia effettivamente un'anomalia, ma in rete è da novembre che si legge di tutto e di più. Poi se alla fine intervengono le forze armate e dichiarano Biden illegittimo per qualche ragione, amen, ma ormai mi sembra quasi impossibile.

Dopo l'insediamento di avant'ieri, addirittura ho letto su Twitter che in realtà Biden non si trova nello studio ovale, ma in un set cinematografico. :eek: :D Una roba tipo Ocean's Eleven quando trasmettono le immagini preregistrate nel sistema a circuito chiuso del casinò per ingannare Andy Garcia... ...mah...

Secondo me dietro la chiusura di molti account Twitter c'è Netflix, perché con tutte le str0nzate che si leggono, la gente passava troppo tempo lì per ridacchiare e toglieva mercato alle piattaforme di intrattenimento tradizionale...

Vedi l'allegato 2742444

Che ci siano tante teorie strambe siamo d'accordo, tipo quella che il giorno del giuramento, il 20 gennaio, il tempo era coperto/nuolovoso con leggera pioggia, ma le immagini dell'insediamento erano in una giornata soleggiata. Come anche il fatto che ogni video di biden che parla sia bombardato di dislike al punto che youtube deve chiudere i commenti e altro....Ma queste sono teorie......
I militari, con i loro codici, non mentono.......Speriamo intervenga qualcuno che se ne intende.....
 
È sparito un cannone.
Ripeto
È sparito un cannone.
Passo
:o

Non è sparito niente, è il pusher che ha sbagliato a contare e ne ha fornito uno in meno.

Vuol dire che lo sfortunato rimasto senza si farà un tiro dai cannoni degli altri :o
 
"A lui sono stati sparati con 9 secondi di distanza". Sound distancing dovuto al covid ?
 
Qui in Italia non è tanto diverso

Andate in qualche caserma e chiedete cosa ne pensano

I militari sono "contenti" di controllare italiani che passeggiano per strada?

I militari sono "contenti" di portare qualche sbiellato, italiano o non italiano che sia, in caserma e vederlo a piede libero il giorno dopo che li spernacchia?

I militari sono "contenti" di uscire sprovvisti di taser?

È il loro lavoro e sono pagati per questo?

Perché, forse maggioranze diverse da queste non li pagano i militari?
 
Non è sparito niente, è il pusher che ha sbagliato a contare e ne ha fornito uno in meno.

Vuol dire che lo sfortunato rimasto senza si farà un tiro dai cannoni degli altri :o

Questo thread promette bene. Può essere il degno seguito di quello pre nomination. :o
 
L'immagine degli USA è caduta così in basso che paragonarla al terzo mondo è un'offesa per il terzo mondo.

Ai 25.000 della guardia nazionale chiamati a Washington D.C., dove tra l'altro pare faccia un bel freddo, non hanno neanche provveduto a dargli una sistemazione. Dormono per terra nei garage o dove trovano posto come dei barboni e senza servizi.

Solo quell' <<arrogante figlio.di>> di Trump gli ha detto che possono andare nel suo albergo di Washington ma certo non ci stanno tutti.

Vergogna è dir poco.
 
Che ci siano tante teorie strambe siamo d'accordo, tipo quella che il giorno del giuramento, il 20 gennaio, il tempo era coperto/nuolovoso con leggera pioggia, ma le immagini dell'insediamento erano in una giornata soleggiata. Come anche il fatto che ogni video di biden che parla sia bombardato di dislike al punto che youtube deve chiudere i commenti e altro....Ma queste sono teorie......
I militari, con i loro codici, non mentono.......Speriamo intervenga qualcuno che se ne intende.....

L'anomalia che fai notare è valida, e se interverranno i militari lo si vedrà nei prossimi giorni. Secondo me probabilità quasi zero, ma mai dire mai.

Io spero di non essere sembrato sgarbato nei tuoi confronti, non era assolutamente mia intenzione esserlo. E solo che personalmente, dopo alcuni thread di AP delle scorse settimane, ho raggiunto il mio personale limite di tolleranza a questo genere di ipotesi. :)
 
A costo di ripetermi...saranno 4 anni stupendi :D

Eccome se saranno interessanti.....Già lo prendono a pesci in faccia.....
Ho trovato la spiegazione della procedura operativa....
Saluto con 21 cannoni - 21-gun salute - qaz.wiki

Praticamente ha avuto la batteria più piccola di cannoni, con 2 che sparano ed uno di scorta, con tempi di intervallo di 5 secondi. Non sono stati rispettati e portati a 9 sec, quindi segno di mancanza di rispetto o riconoscimento.
Con la batteria da 4 cannoni, 3 sparano ed uno di scorta, con tempi di intervallo di 3 sec. precisi....
Evidentemente gli hanno lanciato un messaggio.....
 
Eccome se saranno interessanti.....Già lo prendono a pesci in faccia.....
Ho trovato la spiegazione della procedura operativa....
Saluto con 21 cannoni - 21-gun salute - qaz.wiki

Praticamente ha avuto la batteria più piccola di cannoni, con 2 che sparano ed uno di scorta, con tempi di intervallo di 5 secondi. Non sono stati rispettati e portati a 9 sec, quindi segno di mancanza di rispetto o riconoscimento.
Con la batteria da 4 cannoni, 3 sparano ed uno di scorta, con tempi di intervallo di 3 sec. precisi....
Evidentemente gli hanno lanciato un messaggio.....

Vacca boia oh, è finito. Tra poco l'esercito prenderà il potere, perchè il Prez non è rispettato "dai MILITARI".
Infowars OK!
 
Indietro