Zingaretti indagato per abuso d'ufficio: la Rai che dice?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ha ha ,in due giorni: indagato cesa ,notizie su sussidi ingiustificati famiglia conte ,zingaretti indagato ,
queste sono sciocchezze , piccoli segnali , sara' meglio si decidano a fare il governicchio made in renzi , se non vogliono finire in un mare di guano:D:D
 
ha ha ,in due giorni: indagato cesa ,notizie su sussidi ingiustificati famiglia conte ,zingaretti indagato ,
queste sono sciocchezze , piccoli segnali , sara' meglio si decidano a fare il governicchio made in renzi , se non vogliono finire in un mare di guano:D:D

Oh ma qualcosa di normale non esiste mai eh. E' sempre tutta una dietrologia, un dire per dire altro, un fare per dire a tizio di non fare a caio, un complotto...ma io non so :D
 
e i grilli, sempre honestissimi , cosa ne pensano del loro alleato ?
 
Se non sono indagati non li vogliono nel governo.
 
Oh ma qualcosa di normale non esiste mai eh. E' sempre tutta una dietrologia, un dire per dire altro, un fare per dire a tizio di non fare a caio, un complotto...ma io non so :D

ehehe ridi ridi ,apse' che luigi faccia resistenza ,poi il papi lo va a trovare a poggioreale:D:D:D
 
Oh ma qualcosa di normale non esiste mai eh. E' sempre tutta una dietrologia, un dire per dire altro, un fare per dire a tizio di non fare a caio, un complotto...ma io non so :D

Sì Black, e dovresti averlo capito ormai..
 
S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S'io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Ciro starei di molto preoccupato delli movimenti dello babbo mio .:D:D:D
 
S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S'io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Ciro starei di molto preoccupato delli movimenti dello babbo mio .:D:D:D

Cecco Angiolieri? :D
 
gmc del Pirchiriano:D:D
 
i giornalai rai sono tutti pd che vuoi che dicano?
 
Il corriere non ne parla affatto.
Strano,sono sempre in prima linea.:rolleyes:
 
Solito amministratore indagato a causa di quell'aborto che è l'abuso di ufficio. A tutti i diversamente grillini: il problema non è Zingaretti, ma una norma che mette sotto ricatto della magistratura qualunque amministratore per qualunque decisione w qualunque nomina.
Invece di godere se è stato messo sotto inchiesta un avversario politico e frignare se hanno indagato uno dei nostri, la politica dovrebbe unirsi e combattere contro questi obbrobri generati dall'antipolitica.
 
Solito amministratore indagato a causa di quell'aborto che è l'abuso di ufficio. A tutti i diversamente grillini: il problema non è Zingaretti, ma una norma che mette sotto ricatto della magistratura qualunque amministratore per qualunque decisione w qualunque nomina.
Invece di godere se è stato messo sotto inchiesta un avversario politico e frignare se hanno indagato uno dei nostri, la politica dovrebbe unirsi e combattere contro questi obbrobri generati dall'antipolitica.

Il problema è che la politica utilizza questo genere di cose.
Le utilizza a propria discrezione.
Se fosse stato Salvini ci sarebbero stati titoloni sul corriere che,invece tuttora,non riporta la notizia.
Strano è??!!
 
E della storia del negozio di lampadine ?
Si sa niente ? :confused:
 
Indietro