Le toghe ci vietano persino di rispedire gli illegali in Slovenia

Hai ragione , il potere giudiziario ha inglobato anche il potere legislativo, con la scusa di quella fesseria di costituzione che abbiamo.
 
vero, ma i militari sono un po' stanchini della cosa
 
I giornalisti italiani adesso vanno a preoccuparsi degli illegali in Bosnia.
Ribadisco che parlano come se l'Italia fosse un Paese ricco che può dare tutto a tutti e non come un Paese dove il PIL reale farà -10% quest'anno, il PIL pro capite sprofonda, gli stipendi mendi sono tra i + bassi d'Europa e il governo è col cappello in mano a chiedere soldi in Europa.

Sono completamente avulsi dalla realtà dei fatti.
 
Bosnia.
Migranti al gelo: “Da Trieste ci hanno rispediti qui” In Bosnia Erzegovina migliaia di migranti dall’Asia sfidano la neve per raggiungere l’Unione europea. Ma il Paese balcanico è diventato un binario morto: oltre al clima rigido, c’è la polizia croata, che applica un controllo ferreo del confine, spesso con metodi non ortodossi, come denuncia oltre 60% dei migranti. Secondo l’organismo Danish Refugee Coucil da marzo 2019 sono state respinte dalla Croazia verso la Bosnia 21mila persone. Frequente anche il respingimento “a catena” dall’Italia o dalla Slovenia fino alla Bosnia, una pratica controversa perché in contrasto con le leggi sul diritto d’asilo. Al campo profughi di Lipa, appena ricostruito dopo l’incendio che lo ha distrutto a dicembre, alcuni migranti afghani raccontano all’inviato di Rainews24 ilario Piagnerelli di aver raggiunto Trieste prima di essere riammessi a ritroso sin lì.



Bosnia. Migranti al gelo: “Da Trieste ci hanno rispediti qui” - Video - Rai News
 
agli illegali gli deve passar la voglia di fare gli illegali ,
come facciamo noi è solo un incentivo all'illegalità
 
che poi tra l'altro un tribunale da roma abbia da ridire cosa si faccia a trieste non torna proprio
si usino i tribunali di trieste, se proprio si vuole fare qualcosa
 
Ho visto le scene di quei poveracci all'addiaccio nei boschi e di uno che ha fatto vedere il suo corpo martoriato dalle bastonate dei poliziotti croati.
Sono contrario all'invasione dell'Europa da parte di africani, asiatici e sudamericani, ma anche contrario a tutta questa violenza e disumanita'.
Provate a pensare che se foste nati in quei paesi, potreste essere voi adesso in quei boschi bosniaci
 
Ho visto le scene di quei poveracci all'addiaccio nei boschi e di uno che ha fatto vedere il suo corpo martoriato dalle bastonate dei poliziotti croati.
Sono contrario all'invasione dell'Europa da parte di africani, asiatici e sudamericani, ma anche contrario a tutta questa violenza e disumanita'.
Provate a pensare che se foste nati in quei paesi, potreste essere voi adesso in quei boschi bosniaci

Tu quanti ne ospiteresti o quanto sei disposto a pagate perchè vengano mantenuti in Italia?Su coraggio.
 
Ho visto le scene di quei poveracci all'addiaccio nei boschi e di uno che ha fatto vedere il suo corpo martoriato dalle bastonate dei poliziotti croati.
Sono contrario all'invasione dell'Europa da parte di africani, asiatici e sudamericani, ma anche contrario a tutta questa violenza e disumanita'.
Provate a pensare che se foste nati in quei paesi, potreste essere voi adesso in quei boschi bosniaci

Soluzione?
 
soluzioni a breve non sono sicuramente facili, ma la violenza è la soluzione estrema e non andrebbe mai usata, non porta mai a nulla di buono
 
soluzioni a breve non sono sicuramente facili, ma la violenza è la soluzione estrema e non andrebbe mai usata, non porta mai a nulla di buono

Il prolema grosso c'e' che i migranti pretendono di entrare in Europa......loro passano attraverso molti Stati prima di arrivare in Bosnia o in Croazia......il diritto di asilo questo non lo permette perche' dice chiaramente che e' il primo paese dove i migranti arrivano dove chiedere l'asilo......non il settimo o l'ottavo......
Se uno parte dall'Afganistan......e vuole arrivare in Italia o in Austria prima percorre almeno 4 o 5 Stati......e il migrante non puo' scegliere il Paese dove chiedere l'asilo.
Poi di fronte alla volonta' di passare lo stesso ecco che ci sono Paesi come la Croazia o la Bosnia o la Slovenia che li respingono con violenza.
 
ci sono tanti problemi, ma il fatto che in UE siamo ancora così indietro per quanto riguarda la gestione della immigrazione extra UE è devastante e senza giustificazione, e in Italia siamo dei fenomeni quando si tratta di procastinare e mettere la polvere sotto al tappeto.

La natura fa semplicemente il suo corso, non mi stupisco che dei disperati vogliano andare nei paesi + ricchi, mi stupisco sempre che i Paesi + ricchi non siano stati ancora in grado di trovare delle soluzioni intelligenti, pianificate e durature che evitino di menare letteralmente come delle bestie nel Medioevo degli esseri umani.

Magari meno palazzi da miliardi di euro a Bruxelles potrebbero riportare sulla Terra anche i burocrati
 
ci sono tanti problemi, ma il fatto che in UE siamo ancora così indietro per quanto riguarda la gestione della immigrazione extra UE è devastante e senza giustificazione, e in Italia siamo dei fenomeni quando si tratta di procastinare e mettere la polvere sotto al tappeto.

La natura fa semplicemente il suo corso, non mi stupisco che dei disperati vogliano andare nei paesi + ricchi, mi stupisco sempre che i Paesi + ricchi non siano stati ancora in grado di trovare delle soluzioni intelligenti, pianificate e durature che evitino di menare letteralmente come delle bestie nel Medioevo degli esseri umani.

Magari meno palazzi da miliardi di euro a Bruxelles potrebbero riportare sulla Terra anche i burocrati

Non e' che tutti i disperati del mondo possano entrare in Europa.....che tra l'altro non li vuole.....
Ci sono delle leggi, dei trattati, delle regole ben precise.......i migranti sono i primi che non le rispettano.....
I migranti che arrivano dall'Africa sub-sahariana non hanno titoli per chiedere asilo in Europa eppure partono e
vogliono arrivare.....
 
Ho visto le scene di quei poveracci all'addiaccio nei boschi e di uno che ha fatto vedere il suo corpo martoriato dalle bastonate dei poliziotti croati.
Sono contrario all'invasione dell'Europa da parte di africani, asiatici e sudamericani, ma anche contrario a tutta questa violenza e disumanita'.
Provate a pensare che se foste nati in quei paesi, potreste essere voi adesso in quei boschi bosniaci

No
Totalmente no

Ho parenti partiti per la Merica dopo la seconda guerra mondiale, in una Italia distrutta

Si sono messi in fila, e quando chiami hanno preso il bastimento a Genova
Qualcuno non veniva neppure ammesso, per motivi politici, sanitari o semplicemente perché troppo avanti con gli anni

Meno ipocrisia e collaborazione, grazie
 
Indietro