di Selvaggia Lucarelli Ragazzi, c'è un nuovo mitomane tra noi. Storia di Umberto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.745
Punti reazioni
1.388
di Selvaggia Lucarelli

Ragazzi, c’è un nuovo mitomane tra noi.
Storia di Umberto Carriera, il ristoratore pesarese amico di Salvini e promotore dell’iniziativa #ioapro. Tra minacce auto-inviate, racconti di fantasiose citazioni su Forbes, invenzioni su Masterchef che viene girato nel suo ristorante e, soprattutto, “Io ho pagato 9800 euro di tasse lo scorso anno, sono poche?”. (ha sei ristoranti) :wall::wall:
DO YOU KNOW UMBERTO CARRIERA?



Umberto Carriera: cosa non torna sul ristoratore amico di Salvini
 
di Selvaggia Lucarelli

Ragazzi, c’è un nuovo mitomane tra noi.
Storia di Umberto Carriera, il ristoratore pesarese amico di Salvini e promotore dell’iniziativa #ioapro. Tra minacce auto-inviate, racconti di fantasiose citazioni su Forbes, invenzioni su Masterchef che viene girato nel suo ristorante e, soprattutto, “Io ho pagato 9800 euro di tasse lo scorso anno, sono poche?”. (ha sei ristoranti) :wall::wall:
DO YOU KNOW UMBERTO CARRIERA?



Umberto Carriera: cosa non torna sul ristoratore amico di Salvini

Contano gli utili non i ristoranti.......🤧
Ancora con questa sinistra invidia anni 70/80......cresci compagno cresci
 
#unpostperennio
 
MyPd gia' bananato...
Che avra'combinato stavolta uno pulito e honesto come lui? :confused:
 
Mai pD e Selvaggia Lucarelli.
Un mix esplosivo.

I terrapiattisti sono nulla a confronto.:D
 
Un Ennio tutte le mattine,per tenersi il posto nel movimento,si alza presto e comincia a copiaincollare qualsiasi cosa sapendo che un moderatore prima o poi lo bannerà.
Un moderatore tutte le mattine,per tenersi il posto, si alza presto e sa che dovra controllare e bannare tutti post di Ennio.
 
MyPd gia' bananato...
Che avra'combinato stavolta uno pulito e honesto come lui? :confused:

propaganda come sempre ritengo

ritengo pero che al di la che si tratti di Ennio dovrebbe essere sospeso per un bel po data la reiterazione
 
Un Ennio tutte le mattine,per tenersi il posto nel movimento,si alza presto e comincia a copiaincollare qualsiasi cosa sapendo che un moderatore prima o poi lo bannerà.
Un moderatore tutte le mattine,per tenersi il posto, si alza presto e sa che dovra controllare e bannare tutti post di Ennio.

:clap::clap::clap::clap:
 
ma adesso ci dobbiamo sorbire tutti i giorni lo spam degli articoli politici della giudice della gara di ballo??
è diventata il nuovo punto di riferimento del pensiero politico dei propagandisti governativi??
 
ma adesso ci dobbiamo sorbire tutti i giorni lo spam degli articoli politici della giudice della gara di ballo??
è diventata il nuovo punto di riferimento del pensiero politico dei propagandisti governativi??

Sarebbe comunque un enorme passo in avanti, considerando che fino a settimana scorsa postavano come verbo gli scritti di Pedulla... :D:D
 
di Selvaggia Lucarelli

Ragazzi, c’è un nuovo mitomane tra noi.
Storia di Umberto Carriera, il ristoratore pesarese amico di Salvini e promotore dell’iniziativa #ioapro. Tra minacce auto-inviate, racconti di fantasiose citazioni su Forbes, invenzioni su Masterchef che viene girato nel suo ristorante e, soprattutto, “Io ho pagato 9800 euro di tasse lo scorso anno, sono poche?”. (ha sei ristoranti) :wall::wall:
DO YOU KNOW UMBERTO CARRIERA?



Umberto Carriera: cosa non torna sul ristoratore amico di Salvini

:asd: :clap:


Certo che una cena con lui, salvini, sgarbi e qualche boccia di vino, sarebbe veramente divertente, penso si finirebbe a tr oie e cocaina dopo qualche ora.

quando si organizza?!?! :D
 
Ma c'è qualcuno che legge veramente ciò che posta Ennio??
:eek:
 
Ma c'è qualcuno che legge veramente ciò che posta Ennio??
:eek:

Posta articoli, non è che se li linka lui sono cacca e se li linki tu diventano oro...

Con Ennio fate giornalmente la figura della squadra di bambocci al parchetto ma perseverate senza vergogna, sarete mica parenti del ristoratore?! :eek:
 
:asd: :clap:


Certo che una cena con lui, salvini, sgarbi e qualche boccia di vino, sarebbe veramente divertente, penso si finirebbe a tr oie e cocaina dopo qualche ora.

quando si organizza?!?! :D


Ci manca solo una P.R. ... che magari sia anche stata educata da Silvio e ora sia "la responsabile di Conte" :D
 

Allegati

  • 222440814-10c25815-0b24-4b06-a0e5-c3e2bdd98d1d.jpg
    222440814-10c25815-0b24-4b06-a0e5-c3e2bdd98d1d.jpg
    129,1 KB · Visite: 110
Posta articoli, non è che se li linka lui sono cacca e se li linki tu diventano oro...

Con Ennio fate giornalmente la figura della squadra di bambocci al parchetto ma perseverate senza vergogna, sarete mica parenti del ristoratore?! :eek:

Stai calmo ciccio.
Rilassati e abbeverati alla fonte di Ennio senza rompere le palle al prossimo.
 
Io li leggo....sono sempre uno spasso anche se monotematici su Salvini.....
Mai che apra Post su cose fatte da M5S....sempre contro Salvini.....:D:D
Ora è in stand-by su Renzi dato che visto l'evolversi potrebbero essere costretti a farlo rientrare....ma appena si ufficializza la cosa vedrai la raffica di Post anche su di lui....:D:D

Uno spasso......:yes::yes:
 
Stai calmo ciccio.
Rilassati e abbeverati alla fonte di Ennio senza rompere le palle al prossimo.

Che la Polverini, dopo ovviamente l'emerito Grand Presidentissimo alleatissimo segretario dell'honestissmo piddi, sia stata la miglior Presidente della Regione Lazio di sempre, lo ha già detto?
Già fatta la capriola? :o
 
Stai calmo ciccio.
Rilassati e abbeverati alla fonte di Ennio senza rompere le palle al prossimo.

Ahhhhh vedi che fa male quando te se le rompono così eh!

Non è divertente come quando lo fai agli altri insieme agli amichetti bambocci eh... ragionaci su, magari cresci un pò.
 
Indietro