Ieri mentre sentivo Renzi da Vespa

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.962
Punti reazioni
2.920
elencare cose giustissime da fare e che il governo (quello che lui ha costruito) non sta facendo , ho avuto ancora più netta la sensazione che ho da tempo e che cioè i politici, per la maggior parte, siano attori che recitano una parte a seconda di quale posizioni occupino. Sono in grado di sostenere, a seconda della loro convenienza, argomentazioni a favore del governo o a sfavore del governo. Se i 5 stelle fossero all’opposizione, per esempio, secondo me sparerebbero ad alzo zero contro quegli stessi provvedimenti che stanno prendendo adesso essendo al governo.
 
elencare cose giustissime da fare e che il governo (quello che lui ha costruito) non sta facendo , ho avuto ancora più netta la sensazione che ho da tempo e che cioè i politici, per la maggior parte, siano attori che recitano una parte a seconda di quale posizioni occupino. Sono in grado di sostenere, a seconda della loro convenienza, argomentazioni a favore del governo o a sfavore del governo. Se i 5 stelle fossero all’opposizione sparerebbero ad alzo zero contro quegli stessi provvedimenti che stanno prendendo adesso essendo al governo.

Esatto. E viceversa.
Renzi poi ha votato TUTTO quello che è passato da un anno e mezzo ad oggi, quindi non capisco questi attacchi e questi distinguo.
Come se lui non fosse la causa di tutto e non fosse "complice" di ciò che denuncia.
Il cdx ha usato i Razzi e gli Scilipoti quando faceva comodo.
Ha sostenuto Monti poi gli ha dato del criminale.
I Grillini hanno detto tutto e il contrario di tutto. Da sovranisti a europeisti.
Il PD ha sempre schifato i grillini e adesso sembrano i salvatori della Patria, e viceversa.

Bisognerebbe mandarli tutti, dal primo all'ultimo, a fare in c...e non votare MAI CHIUNQUE ABBIA FATTO GIA' UNA LEGISLATURA.
Tabula rasa. Fine! Raus.
 
elencare cose giustissime da fare e che il governo (quello che lui ha costruito) non sta facendo , ho avuto ancora più netta la sensazione che ho da tempo e che cioè i politici, per la maggior parte, siano attori che recitano una parte a seconda di quale posizioni occupino. Sono in grado di sostenere, a seconda della loro convenienza, argomentazioni a favore del governo o a sfavore del governo. Se i 5 stelle fossero all’opposizione, per esempio, secondo me sparerebbero ad alzo zero contro quegli stessi provvedimenti che stanno prendendo adesso essendo al governo.

la ricetta per farli tornare da attori a persone normali esiste, basterebbe diminuire gli stipendi a 3000 euro mese invece di 15mila....
 
la ricetta per farli tornare da attori a persone normali esiste, basterebbe diminuire gli stipendi a 3000 euro mese invece di 15mila....

Per il 95% dei 5stelle, 3000 euro al mese sarebbero comunque 2500 euro in piu rispetto a quello che prendevano prima.. :D

Quindi avrebbero fatto comunque le barricate. :o
 
la ricetta per farli tornare da attori a persone normali esiste, basterebbe diminuire gli stipendi a 3000 euro mese invece di 15mila....

Stipendi troppo bassi portano alla facile e strutturale corruzione di deputati e senatori, d'altronde è pur vero che stipendi alti portino inevitabilmente a non voler più mollare la poltrona. Non se ne esce
 
Indietro