[Thread ufficiale] Inaugurazione della presidenza Biden-Harris. 20 gennaio 2021.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.666
Punti reazioni
4.910
Un po' di schizzati come aperitivo.

Today is the day.

25k soldati, citta' blindata. Pericolo vero, pericolo false flag, QAnon, ....

Ce n'e' per tutti i gusti.

Non succedera' niente ... pero' ci saremo divertiti.

Questo e' il thread dove lo psicodramma viene visto in diretta. Zero filtri.

:D:clap::clap:
 
Le ipotesi sul terreno:

1) False flag: finto attentato dei trumpisti per lanciare un patriot act 2.0 e instaurare una dittatura.

2) Arresti di massa dei politici, tutto organizzato nel tempo, "Trust the Plan" Q :D

3) Non succede una mazza. Pero' che palle.

4) Vero attentato dei Trumpisti piu' estremi, fanno fuori un bel po' di politici ... inizia la guerra civile col sangue in 3D visionabile tutti i giorni su Netflix.

5) Arrivano gli alieni. Dai, ci sta.

6) La russia attacca a sorpresa.

7) Viene svelato in diretta il complotto dei rettiliani. Biden e la Harris smascherati davanti a milioni di spettatori.

 
Ora che ci sono i demokratici in USA inizia una stagione di abbondanza e prosperità, sarà tre volte Natale e festa tutto l'anno, le fontane daranno vino, ci sarà salute per tutti ed il vairus sarà completamente debellato.
 
crvGnfA.png
 
Ed è solo il primo giorno! :D
Figuriamoci per 4 anni.
Siete la Botteri di destra :p
 

Miles to go before I sleep ... :asd:
 
Ed è solo il primo giorno! :D
Figuriamoci per 4 anni.
Siete la Botteri di destra :p

Riusciranno a trovare complotti anche quando il neo-presidente eletto si pulirà il chiul dopo i suoi bisogni quotidiani ..... :o :(
 
Riusciranno a trovare complotti anche quando il neo-presidente eletto si pulirà il chiul dopo i suoi bisogni quotidiani ..... :o :(

Saranno 4 anni bellissimi su Ap. Meglio degli ultimi 4 :D
 
Quando farà le riunioni di gabinetto diranno che fa le puzzette :o
 
ma che cavolo aprite sti 3d che non contano nulla?

le cose importanti sono altrove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Tempo fa mi interessavo della faccenda ma ora invece se mi garantiscono green e prosperità sul portafoglio titoli e gli altri miei investimenti hanno la mia benedizione.

Non so come sarà possibile con salario minimo a 15 dollari orari e tasse e burocrazia sulle aziende ma forse ci riusciranno.
 
Indietro