Ciampolillo ,chi era costui?

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
pianisti_ciampolillo_3.jpg
 
L'avevano buttato fuori dal M5S perché non aveva restituito i soldi

Adesso gli avran detto che se li può tenere e tutti contenti :D
 
Quindi l avvocado é stato in piedi grazie a 3 senatori a vita
1 Carneade
2 Fi
1 Nencini
E bada bene non ha neanche la maggioranza in senato

Se IV vita contro va sotto addirittura

Successone
 
Quindi l avvocado é stato in piedi grazie a 3 senatori a vita
1 Carneade
2 Fi
1 Nencini
E bada bene non ha neanche la maggioranza in senato

Se IV vita contro va sotto addirittura

Successone

avesse un minimo di dignita darebbe le dimissioni ma resterà attaccato alla poltrona fino a quando non lo faranno cadere. Ora non conviene ma quando si arriverà al semestre bianco bye bye Conte...come Monti poi farà il suo partitino pensando di prendere il 10% minimo e invece farà flop e sparirà...io non sentirò la sua mancanza... si è rivelato un ominicchio vanaglorioso e arrogante. Addio...:o:o:o
 
Ma lo sapete si perchè votano sul filo di lana? :o :D:cool:
Bella roba sta gente. :wall:
 
da quel che ho capito per evitare gli insulti e improperi dai propri gruppi

e qualcuno vorrebbe il voto segreto qui

No, la questione è molto più complessa e "raffinata".

Hanno atteso l'ultimo momento dopo la seconda chiama per conoscere l'esito parziale della prima. A quel punto, su suggerimento di qualcuno dei "pontieri" della maggioranza si sono precipitati in aula per rinforzare i numeri.

Ciampolillo nelle ultime votazioni di fiducia ha sempre votato contro, tanto per capire il personaggio.:cool:
 
No, la questione è molto più complessa e "raffinata".

Hanno atteso l'ultimo momento dopo la seconda chiama per conoscere l'esito parziale della prima. A quel punto, su suggerimento di qualcuno dei "pontieri" della maggioranza si sono precipitati in aula per rinforzare i numeri.

Ciampolillo nelle ultime votazioni di fiducia ha sempre votato contro, tanto per capire il personaggio.:cool:

Se fossi uno che ha votato un tale elemento , la seconda foto dice tutto, mi nasconderei in casa ora dalla vergogna.
 
Mamma mia che razza di individuo.:rolleyes:

Chi è Lello Ciampolillo, il senatore che ha salvato il governo- Corriere.it

Un anno fa diceva: «Tutte le battaglie per cui il M5S ha chiesto il voto in Puglia sono state abbandonate dai governi Conte1 e Conte2»

«Tutte le battaglie per cui il M5S ha chiesto il voto in Puglia sono state abbandonate dai governi Conte1 e Conte2 e, ancor di più, dai rappresentanti del Movimento nazionale e regionale: TAP, Xylella, Ilva, ripubblicizzazione Acquedotto Pugliese». E ancora: «A livello nazionale sono state ignorate tutte le mie richieste su cannabis terapeutica e cannabis light. Sono state regalate alle reti nazionali tutte le frequenze televisive in precedenza riservate alle emittenti locali. Meglio non parlare poi degli F35». Parole di Lello Ciampolillo. Il senatore che ha dato il suo sì in extremis al governo (con tanto di ausilio Var, come ha sottolineato ironicamente il web). È il primo febbraio di un anno fa e il parlamentare pubblica una lettera aperta dal titolo «Salviamo il Movimento» per spiegare i motivi del suo ritardo nelle rendicontazioni (ferme ai primi a settembre 2018). Una difesa che non basta a salvarlo dall’espulsione.
 
Indietro