Gli ipocriti se la prendono con la senatrice Lonardo.

gorio

Nuovo Utente
Registrato
28/10/08
Messaggi
20.258
Punti reazioni
1.573
Chi, in questi quasi tre anni, si è letto e sentito dell'emorragia di senatori M5S verso la destra, oggi si sdegna per quel che chiama mercato delle vacche.
Ebbene, ad inizio legislatura, M5S + LEU + PD sommavano 170 senatori, ipocritamente lo dimenticano.


Elezioni 2018, la ripartizione dei seggi - Panorama
 
Tutto vero, ma di certo la senatrice non è una bella persona in senso assoluto ;)
 
Mastella airlines...:D
 

Allegati

  • sergio de gregori.JPG
    sergio de gregori.JPG
    65,3 KB · Visite: 158
Per le compravendite di Berlusconi ci sono i processi, per Conte gli elogi dei media.
 
Ma quindi chiedo, da che momento della legislatura s'inizia a diventare voltagabbana?
Ripeto, se nulla fosse cambiato, se nessuno avesse cambiato la casacca, questa maggioranza avrebbe oggi una maggioranza molto comoda, ma io difendo la sacrosanta libertà politica di chi ha cambiato schieramento, salvo patti illeciti, che non sono quelli politici, ovviamente.
La costituzione secondo i belpietristi.
 
Ma quindi chiedo, da che momento della legislatura s'inizia a diventare voltagabbana?
Ripeto, se nulla fosse cambiato, se nessuno avesse cambiato la casacca, questa maggioranza avrebbe oggi una maggioranza molto comoda, ma io difendo la sacrosanta libertà politica di chi ha cambiato schieramento, salvo patti illeciti, che non sono quelli politici, ovviamente.
La costituzione secondo i belpietristi.

Ricordo che Salvini aveva tradito il centrodestra, a detta degli aficionados di AP, perché aveva mollato FI e FdI per fare il governo con Conte (ricordate la conferenza stampa durante la quale Silvio contava i punti del discorso?). Che c'entra questo con i transfughi? C'entra, c'entra ;)
 
Il vincolo di mandato non va più di moda? L'onestà non tornerà più di moda?
 
Ricordo che Salvini aveva tradito il centrodestra, a detta degli aficionados di AP, perché aveva mollato FI e FdI per fare il governo con Conte (ricordate la conferenza stampa durante la quale Silvio contava i punti del discorso?). Che c'entra questo con i transfughi? C'entra, c'entra ;)

Restando nel teatrino di AP, mi sembra di ricordare il coccolone quotidiano di n'euro, che se la prendeva con Salvini, reo di aver rubato il suo voto.


cosa significa l'espressione "" mi e preso un coccolone"" ???? | Toluna
 
Il vincolo di mandato non va più di moda? L'onestà non tornerà più di moda?

Sempre stato contrario al vincolo di mandato, credo nella responsabilità politica, ma, tanto per dire, se oggi vi fosse, adesso non stareste a fare il tifo per Renzi, affinché utilizzi i voti del PD, per far cadere un governo del PD.
 
Indietro