che pesante e duro l'intervento della Meloni

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.173
Punti reazioni
2.176
è facile criticare tutto dall'opposizione, meno governare momenti difficilissimi come questo
è facile chiedere soldi per tutti e sgravi fiscali per tutti
ma dove li trovi i soldi?
sicuramente gli ingenui saranno andati in paradiso a fronte di questo duro intervento
ma io li invito a meditare ed essere realisti
 
è facile criticare tutto dall'opposizione, meno governare momenti difficilissimi come questo
è facile chiedere soldi per tutti e sgravi fiscali per tutti
ma dove li trovi i soldi?
sicuramente gli ingenui saranno andati in paradiso a fronte di questo duro intervento
ma io li invito a meditare ed essere realisti

avete memoria corta
 
Conte e questo governicchio non rispecchiano la volontà popolare.......... giusto tornare al voto :cool::bye:
FATECI VOTARE!!!
 
Se non dici dove li trovi, significa che li trovi a deficit.
Come è ovvio di questi tempi.
Il problema sarà se e quando si dovranno ripagare...
 
Conte e questo governicchio non rispecchiano la volontà popolare.......... giusto tornare al voto :cool::bye:
FATECI VOTARE!!!

La volontà popolare, purtroppo, li ha messi dove sono e dove staranno.....il giusto è relativo
 
è facile criticare tutto dall'opposizione, meno governare momenti difficilissimi come questo
è facile chiedere soldi per tutti e sgravi fiscali per tutti
ma dove li trovi i soldi?
sicuramente gli ingenui saranno andati in paradiso a fronte di questo duro intervento
ma io li invito a meditare ed essere realisti

è facile, basta fare come si gesti l'altra crisi a suo tempo con lei al governo
ops, non arrivò un euro a nessuno ma un bel po di tasse in piu
ops, fu perduto il 25% della manifattura e piu della metà della capitalizzazione di borsa
etc etc etc
 
è facile, basta fare come si gesti l'altra crisi a suo tempo con lei al governo
ops, non arrivò un euro a nessuno ma un bel po di tasse in piu
ops, fu perduto il 25% della manifattura e piu della metà della capitalizzazione di borsa
etc etc etc

senza virus
 
Io ero fino a Settembre per il rispetto bovino di tutte le regole anti covid.

Ora sono ferocemente contro questo governo bovino per le ragioni che la Meloni ha ben esposto.

Basti pensare ai ristoranti ed ai bar che avrebbero potuto restare aperti coi distanziamenti
 
Conte e questo governicchio non rispecchiano la volontà popolare.......... giusto tornare al voto :cool::bye:
FATECI VOTARE!!!

la Costituzione italiana non prevede le elezioni politiche per incassare i sondaggi
governa la maggioranza finchè è possibile formarne una
 
la Meloni ha già governato, credo la più giovane ministra della storia nel Berlusconi quater, governo che avrebbe potuto fare di tutto e di più perchè se non ricordo male (posso sbagliare) si avvalse della maggioranza parlamentare più ampia delal storia repubblicana
 
è facile criticare tutto dall'opposizione, meno governare momenti difficilissimi come questo
è facile chiedere soldi per tutti e sgravi fiscali per tutti
ma dove li trovi i soldi?

Esattamente dove li stanno trovando i sinistri.
Facendo DEBITO.
Non sarebbe difficile neanche per il cdx fare debito.
E che ci vuole?
Sandokàn?
 
è facile criticare tutto dall'opposizione, meno governare momenti difficilissimi come questo
è facile chiedere soldi per tutti e sgravi fiscali per tutti
ma dove li trovi i soldi?
sicuramente gli ingenui saranno andati in paradiso a fronte di questo duro intervento
ma io li invito a meditare ed essere realisti

quando erano i 5stelle all'opposizione invece era tutto rose e fiori e opposizione costruttiva immagino :o
 
:clap:

Presidente lei diceva di voler volare alto . Si, con Mastella Airlines:clap:

Che bella battuta che ha fatto la Meloni, ah ah ah, ora può tornare all'asilo e lasciare gli adulti a governare ;)
P.s.: quando diede la fiducia a Monti e quando votò la legge Fornero era un'altra Meloni oppure "solo gli stolti non cambiano idea"? :o
 
quando erano i 5stelle all'opposizione invece era tutto rose e fiori e opposizione costruttiva immagino :o

Suvvia.....o avete 14 anni o lo sapete come funziona: ci prendono per il cu lo da sempre alternando governo/opposizione
 
ma poi vi rendete conto che tutto oramai si decide a Bruxelles e Salvini e Meloni non contano niente in quelle sedi
se fossero andati a chiedere soldi, vi ricordo che Conte ha portato a casa 209 miliardi, loro sarebbero riusciti a ottenere una miseria
perchè sono malvisti da tutti, a parte Marine Le Pen, Orban e pochi altri che sono messi ai margini di tutto quello che conta
 
infatti! le chiacchiere contano poco
bisogna guardare i fatti
e conosciamo i fatti di quando han governato assieme Lega, FI e AN o FdI
uno strazio!

ora che conosciamo i fatti dei 5stelle invece siamo in paradiso immagino. è tutto rose e fiori, va tutto alla grande.

si vede che il popolo è stupido, perché dal 33% che gli ha dato nel 2018, forse gli darà a malapena il 10% se si voterà prima o poi
 
Suvvia.....o avete 14 anni o lo sapete come funziona: ci prendono per il cu lo da sempre alternando governo/opposizione

esatto, e c'è ancora chi gli crede e fa il tifoso x uno o per l'altro...vorrei vederli con 3000 euro al mese quanti sarebbero ancora seduti li dentro......
 
Indietro