Apple investe nei progetti degli imprenditori di colore per combattere il razzismo

BluNotte

Cassandra docet
Registrato
14/10/08
Messaggi
7.809
Punti reazioni
419
Apple investe nei progetti degli imprenditori di colore per combattere il razzismo

E questo non è razzismo verso i bianchi?
Da quando in qua un imprenditore SERIO guarda il colore della pelle e non la bravura del personale?

Per me, d'ora in poi, qualsiasi prodotto Apple può rimanere sugli scaffali KO!
Che se li comperino i diversamente colorati o i progressisti.
Apple: hai perso un cliente :p

Adesso appariranno ennemila sinistri a dire che acquisteranno solo prodotti della mela... Beh... Un cliente VERO l'hanno perso, gli altri bravi solo a parole si accomodino pure, voglio proprio vedere :p :D
 
Tutti i $ saranno investiti in cucine per crack :o
 
Se esce il Mac Pro con l'M1 potenziato però lo prendo, chissene di quello che fa la Apple coi suoi soldi :D
 
Se esce il Mac Pro con l'M1 potenziato però lo prendo, chissene di quello che fa la Apple coi suoi soldi :D
Ma come, voi di sinistra eravate sempre in marcia per protestare su cosa facevano le varie aziende (Danone ad esempio), e ora girate la testa dall'altra parte facendo finta di nulla? :D
Pure quello avete preso da Giggino :D
 
Ma come, voi di sinistra eravate sempre in marcia per protestare su cosa facevano le varie aziende (Danone ad esempio), e ora girate la testa dall'altra parte facendo finta di nulla? :D
Pure quello avete preso da Giggino :D

avendo io accertata la loro disonestà intellettuale, li ho cancellati dalla mia personalissima lista dei riconoscimenti, di conseguenza non esistono più, basta girare loro le spalle, chiudi il canale di comunicazione a tutti i livelli e la vita ti sorride, provare per credere.
 
avendo io accertata la loro disonestà intellettuale, li ho cancellati dalla mia personalissima lista dei riconoscimenti, di conseguenza non esistono più, basta girare loro le spalle, chiudi il canale di comunicazione a tutti i livelli e la vita ti sorride, provare per credere.
Grande OK!
 
rapido peggioramento dei prodotti apple :o
 
Bello. Ottimo motivo per non cominciare a comprare Apple (mai acquistato neanche un paio di cuffie)
 
Ora che la il problema è stato risolto, posso dirlo.
Apple x anni ha avuto un bug nel sistema di posta, per cui ricevevo la posta di altri utenti icloud nella mia mail. E loro non potevano sapere che la loro mail era arrivata a me. Da mettersi le mani nei capelli.
Adesso sembra abbiano sistemato. Son passati 6 anni però...... Ed io ho una montagna di dati sensibili di altre persone (cartelle cliniche, denunce redditi, documenti personali, password di siti e servizi).
Da allora io ho chiuso con apple. E la parte peggiore era l'arroganza delle risposte.
 
Già prima consideravo cre.tino chi comprava apple , computer o iphone.
Figuriamoci ora :D
 
Qui si pone il problema dell'identità di etnia.
Se uno si sente di etnia diversa ma costretto in un corpo che non lo rappresenta, non ha forse diritto di usufruire degli incentivi dedicati all'etnia in cui si sente di appartenere?
:o
 
Qui si pone il problema dell'identità di etnia.
Se uno si sente di etnia diversa ma costretto in un corpo che non lo rappresenta, non ha forse diritto di usufruire degli incentivi dedicati all'etnia in cui si sente di appartenere?
:o

Mi sembra condivisibile.
 
Qui si pone il problema dell'identità di etnia.
Se uno si sente di etnia diversa ma costretto in un corpo che non lo rappresenta, non ha forse diritto di usufruire degli incentivi dedicati all'etnia in cui si sente di appartenere?
:o


Quanta verità e buon senso....infatti io mi sento rom, ma continuo a non rubare, a pagare bolli auto a volte per errore anche doppi, la corrente elettrica, acqua, imu e tutte le schifezze che i nostri splendidi governanti è passato dalla mente, niente villette a gratis, sono per la peggiore anche terrone, peggio di così si muore.........inventivi nisba, lancio un appello, ho iniziato un corso per diventare comunista contestatario e cambiare casacca, speriamo in bene.
 
Apple investe nei progetti degli imprenditori di colore per combattere il razzismo

E questo non è razzismo verso i bianchi?
Da quando in qua un imprenditore SERIO guarda il colore della pelle e non la bravura del personale?

Per me, d'ora in poi, qualsiasi prodotto Apple può rimanere sugli scaffali KO!
Che se li comperino i diversamente colorati o i progressisti.
Apple: hai perso un cliente :p

Adesso appariranno ennemila sinistri a dire che acquisteranno solo prodotti della mela... Beh... Un cliente VERO l'hanno perso, gli altri bravi solo a parole si accomodino pure, voglio proprio vedere :p :D

un giorno, tra qualche tempo, se esiste un Dio giusto, BluNotte si sveglierà, andrà in bagno, si guarderà allo specchio e scoprirà di essere diventato nero.
 
Indietro