Navalny arrestato a Mosca

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
32.542
Punti reazioni
3.709
Ecco fatto...

Russia, Navalnyj atterrato a Mosca e arrestato in diretta televisiva. Fermati 37 tra i suoi sostenitori - la Repubblica

Aleksej Navalnyj, il principale oppositore del Cremlino, è stato arrestato in diretta tv non appena atterrato a Mosca, all'aeroporto di Sheremetevo. Lo ha fatto sapere la sua portavoce Kyra Jarmish, postando due video del momento in cui Navalnyj è stato bloccato dagli agenti della polizia di frontiera al controllo passaporti. Prima di seguirli, si è congedato con un bacio dalla moglie Julija. Il Servizio penitenziario federale russo (Fsin) ha detto alla stampa che Navalnyj è stato arrestato in seguito alla sua richiesta di convertire la libertà vigilata in pena detentiva. Resterà in custodia fino a processo.
Poco prima, dopo essere arrivato nel terminal dell'aeroporto, Navalnyj aveva detto ai giornalisti di sentirsi "assolutamente felice" e aveva definito oggi "il miglior giorno dei miei ultimi cinque mesi".

:o :bye: :bye:
 
Ecco fatto...

Russia, Navalnyj atterrato a Mosca e arrestato in diretta televisiva. Fermati 37 tra i suoi sostenitori - la Repubblica

Aleksej Navalnyj, il principale oppositore del Cremlino, è stato arrestato in diretta tv non appena atterrato a Mosca, all'aeroporto di Sheremetevo. Lo ha fatto sapere la sua portavoce Kyra Jarmish, postando due video del momento in cui Navalnyj è stato bloccato dagli agenti della polizia di frontiera al controllo passaporti. Prima di seguirli, si è congedato con un bacio dalla moglie Julija. Il Servizio penitenziario federale russo (Fsin) ha detto alla stampa che Navalnyj è stato arrestato in seguito alla sua richiesta di convertire la libertà vigilata in pena detentiva. Resterà in custodia fino a processo.
Poco prima, dopo essere arrivato nel terminal dell'aeroporto, Navalnyj aveva detto ai giornalisti di sentirsi "assolutamente felice" e aveva definito oggi "il miglior giorno dei miei ultimi cinque mesi".

:o :bye: :bye:

allora non ci arriva questo,non e' adatto a fare il presidente
 
Ecco fatto...

Russia, Navalnyj atterrato a Mosca e arrestato in diretta televisiva. Fermati 37 tra i suoi sostenitori - la Repubblica

Aleksej Navalnyj, il principale oppositore del Cremlino, è stato arrestato in diretta tv non appena atterrato a Mosca, all'aeroporto di Sheremetevo. Lo ha fatto sapere la sua portavoce Kyra Jarmish, postando due video del momento in cui Navalnyj è stato bloccato dagli agenti della polizia di frontiera al controllo passaporti. Prima di seguirli, si è congedato con un bacio dalla moglie Julija. Il Servizio penitenziario federale russo (Fsin) ha detto alla stampa che Navalnyj è stato arrestato in seguito alla sua richiesta di convertire la libertà vigilata in pena detentiva. Resterà in custodia fino a processo.
Poco prima, dopo essere arrivato nel terminal dell'aeroporto, Navalnyj aveva detto ai giornalisti di sentirsi "assolutamente felice" e aveva definito oggi "il miglior giorno dei miei ultimi cinque mesi".

:o :bye: :bye:

Finalmente risponderà dei danni causati al suo Paese.
Lui naturalmente conta di farsi liberare con le pressioni internazionali, ma stavolta non funzionerà.
 
Finalmente risponderà dei danni causati al suo Paese.
Lui naturalmente conta di farsi liberare con le pressioni internazionali, ma stavolta non funzionerà.

stavolta mi sa ce la fanno a farlo fuori
 
Ultima modifica:
Quello è il modo che pubblicizzate qui in Ap, orrore puro
 
Che sia stato arrestato per le accuse di frode e non perchè "non gli piace putin" ovviamente è scritto in piccolo a fondo articolo e non nel titolo :asd:
 
Fate presto! Ve lo chiede l'Europa!!

:rolleyes:

michel.png
 
Le vecchie che litigano per i cavi in soffitta alla riunione condominiale sono più autorevoli della classe dirigente al comando attualmente per quello che mi riguarda.
 
secondo me Putin che apprezzo per vari motivi, sbaglia a far arrestare Navalny
dovrebbe dare più libertà e democrazia al suo paese e quindi accettare anche la contestazione
del suo oppositore, altrimenti tanto vale che si dichiari dittatore della Russia
 
Che sia stato arrestato per le accuse di frode e non perchè "non gli piace putin" ovviamente è scritto in piccolo a fondo articolo e non nel titolo :asd:

Infatti è così, ma per loro questo è un particolare insignificante, questo arresto è in stile "Grande fratello vip", con telecamere , web, interviste.
Ovviamente ora ci saranno le dichiarazioni dei governanti dell'Europa....ulteriori sanzioni alla Russia, seguite da ulteriori sanzioni russe all'Europa.
Il Grande fretello vip nostrano..ci bastava.
 
gli faranno il processo e magari se colpevole andra' al gabbio .a Putin della ue e degli strilloni prezzolati ormai credo gliene freghi poco.
noi dovremmo preoccuparci di indagare a londra il perche' e percome regeni sia andato a fare turismo di inchiesta in egitto, invece di continuare a fare figure barbine con richieste che non possono essere esaudite e nel frattempo prendere soldi per rumenta che a qualcuno dobbiamo pur vendere.
 
Ultima modifica:
Gigino O' ministro ha intimato a Putin
di rilasciare immediatamente Navalny!


Pare che Lo Zar RasPutin sia terrorizzato...
 
Comunque la si pensi, 'sto Navalnji ha le palle.
Respect
 
Gigino O' ministro ha intimato a Putin
di rilasciare immediatamente Navalny!


Pare che Lo Zar RasPutin sia terrorizzato...

io non ce l'ho con putin, sarebbe troppo facile avercela con lui, io ce l'ho con nav che sapendo di rishiare di nuovo la vita e' tornato la' a far finire l'opera...

o pensate che se putin lo fa uccidere che vada in galera?

sì come sìssì l'egiziano che e' molto preoccupado con la storia di regeni
 
secondo me Putin che apprezzo per vari motivi, sbaglia a far arrestare Navalny
dovrebbe dare più libertà e democrazia al suo paese e quindi accettare anche la contestazione
del suo oppositore, altrimenti tanto vale che si dichiari dittatore della Russia



credi che in russia e nel mondo non si capisca che è un dittatore??:D

ti serve pure la dichiarazione??:D

comunque ha fatto arrestare pure la moglie di navalny,

un vero signore sto democratico putin...

non c'è che dire....
 
Indietro