Fontana ha presentato il ricorso ?

mau74

ANTI EURO
Registrato
5/7/12
Messaggi
21.843
Punti reazioni
450
O come il suo solito solo chiacchiere ?
 
Domenica il Tar è chiuso.
 
Ho capito va, solito chiacchierone non si farà un bel nulla
 
Ormai è una barzelletta.
Ci sarà del lavoro da fare per tornare la regione al top in Europa
 
Fontana ? appena torneremo zona arancione chiederà la rossa dando la colpa al governo. Eravamo arancioni e annunciava la rossa.

Solito giochino trito e ritrito.
 
mi spiace per crozza che ha perso un cliente...ma uno basta ede avanza:D:p
 
Mi da un po’ sorridere, mi pare chiaro che questa sia una mossa politica contro la lega di Salvini.
 
L'importante che i lumbard lavorino dal lunedì al venerdì per produrre ricchezza per il resto paese, lo svago del weekend non è ammesso, al massimo metti il piatto a tavola e testa calata.
 
e allora Fontana ha presentato il ricorso ?
 
Ma quando verrà fuori che l'ha presentato sparirai abbandonando il treddo come fanno tutti quelli che aprono treddi a capzo contro la Lombardia?
 
Fontana ? appena torneremo zona arancione chiederà la rossa dando la colpa al governo. Eravamo arancioni e annunciava la rossa.

Solito giochino trito e ritrito.

in effetti mi pare che fontana abbia questo tocco magico del cantare sempre al futuro lamentandosi del presente :uh:
 
Ma quando verrà fuori che l'ha presentato sparirai abbandonando il treddo come fanno tutti quelli che aprono treddi a capzo contro la Lombardia?

IO VIVO A MILANO E SONO MOLTO FELICE DI VIVERE IN LOMBADIA , ma Fontana no schifo
 
Fontana ? appena torneremo zona arancione chiederà la rossa dando la colpa al governo. Eravamo arancioni e annunciava la rossa.

Solito giochino trito e ritrito.

esatto....oramai lo si è capito, se gli davano la gialla avrebbe sbraitato che voleva la rossa.....:D
 
Novità dalle richieste delle province di Bergamo e Cremona?
 
Coronavirus, Regione Lombardia: "Sospendere subito la zona rossa per 48 ore". Il ricorso
„Intenzione - quella di contestare per vie legali la scelta del Governo - confermata con una nota ufficiale della Regione Lombardia: "Dopo il provvedimento del ministro Speranza, che ha deciso di collocare la Lombardia in ‘zona rossa’, la Regione - come preannunciato - lunedì mattina presenterà ricorso al Tar contro il provvedimento, con richiesta di misura cautelare urgente".“

Potrebbe interessarti: Coronavirus, Regione Lombardia: "Sospendere subito la zona rossa per 48 ore". Il ricorso
.
 
Indietro