La famiglia arrogante non si smentisce

poveretta, rischia di perdere la sussistenza mensile:eek:

la vedremo a fare la badante?:mmmm:

:D

Magna tranquillo che quello che spende lei in capricci tu non lo vedi in una vita :D
Detto questo, fa bene a stare col marito: forse il rapporto non e cosí logoro come la monnezza dei mass media vuole far credere. Ma non c'é niente da fare Trump va distrutto in tutti i modi, anche attaccando la famiglia. Melania andava bene solo quando non dava la mano al marito, adesso é da condannare anche lei :clap:
 

melania905.jpg
 
O mamma, non ci dormirò la notte.....cmq dopo quello che è successo, mi sembra il minimo
 
ma secondo i giornalai Melania doveva andare da sola? se Donald non va non va neanche lei ,quell'altra se ne fara' una ragione,il bagno lo trovera' da sola.
 
Magna tranquillo che quello che spende lei in capricci tu non lo vedi in una vita :D
Detto questo, fa bene a stare col marito: forse il rapporto non e cosí logoro come la monnezza dei mass media vuole far credere. Ma non c'é niente da fare Trump va distrutto in tutti i modi, anche attaccando la famiglia. Melania andava bene solo quando non dava la mano al marito, adesso é da condannare anche lei :clap:

Io la Lascio ben volentieri di andare a letto con Trump.
Non sono geloso:D

Anzi un bel chissenefrega di entrambiOK!
 
I progressisti trovano scandaloso una donna che è dalla parte del marito, non ne avevamo dubbi.
 
I progressisti trovano scandaloso una donna che è dalla parte del marito, non ne avevamo dubbi.

Segnalato per uso di termini non politicamente corretti.

Si dice coniuge uno e coniuge due. :D
 
Mi sembra il minimo stare dalla parte del marito.

Ma non tutte lo fanno.

Una tizia scrive a Repubblica per sput.tanare il coniuge presidente del consiglio, atto sleale ed esecrabile

Una carenza di SB è che talvolta non sa scegliere i collaboratori e neppure le mogli.
 
Indietro