Renzi é telecomandato dal BILDERBERG ecco la prova

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

icsbox

Nuovo Utente
Registrato
15/3/10
Messaggi
9.622
Punti reazioni
298
Screenshot_20210116_155354.jpg
 
interessante
ma è sicuro che non è una immagine taroccata?
 
interessante
ma è sicuro che non è una immagine taroccata?

No é sul sito di Francesco Amodeo comunque già si sospettava che Renzi fosse il paggetto del BILDERBERG già da quando fu invitato alle loro riunioni insieme ad altri paggetti italiani
 
la scoperta dell'acqua calda..basta vedere tutti i viaggi fatti in giro per il mondo...
 
Ha fatto altre previsioni questo tizio? Sono curioso. Magari sull'andamento di titoli.
 
Questa è un po' come quelle su Bill Gates. Siccome prevede che ci saranno altre pandemie, allora è lui a causarle. :D
 
io credevo anche prima di aver letto questo thread che Renzi fosse collegato ai poteri forti internazionali che vogliono insediare
Mario Draghi, un loro uomo, al governo italiano e che probabilmente han promesso a Renzi la segreteria della NATO
o un ministero importante del governo Draghi

c'è solo da chiedersi, cosa faranno dopo aver constatato il fallimento del loro piano, in quanto credo che Conte ce la farà a proseguire
continueranno a creare problemi di vario genere per arrivare alla fine del nuovo governo Conte e pomperanno Draghi su tutti i media
per far credere agli italiani che è l'unico uomo che ci può salvare, la copia di quanto già avvenuto con Mario Monti
 
C’era un thread già ieri sul tizio e la sua previsione alla Otelma
 
tranquilli ,martedi' alla conclusione faremo i conti e vedremo se i poteri forti esterni hanno raggiunto lo scopo o no . tenete conto che i soldini dall'eu non arrivano (se arrivano) tutti in una botta ma a rate lunghe e ben distese ,quindi martedi' potrebbe essere solo una tappa per la riconquista del pd (capirete ,col gruppo dirigente che si ritrova)da parte del fiorentino .ocio.:D
 
io credevo anche prima di aver letto questo thread che Renzi fosse collegato ai poteri forti internazionali che vogliono insediare
Mario Draghi, un loro uomo, al governo italiano e che probabilmente han promesso a Renzi la segreteria della NATO
o un ministero importante del governo Draghi

c'è solo da chiedersi, cosa faranno dopo aver constatato il fallimento del loro piano, in quanto credo che Conte ce la farà a proseguire
continueranno a creare problemi di vario genere per arrivare alla fine del nuovo governo Conte e pomperanno Draghi su tutti i media
per far credere agli italiani che è l'unico uomo che ci può salvare, la copia di quanto già avvenuto con Mario Monti

Sta scritto lo dice andranno avanti spediti con Mes e le altre riforme volute dai neoliberisti accelerando verso gli Stati Uniti d'Europa
 
Questa è un po' come quelle su Bill Gates. Siccome prevede che ci saranno altre pandemie, allora è lui a causarle. :D

Che Bill Gates stia guadagnando con Moderna e che l Italia sia costretta a prendere il loro vaccino invece del ben migliore vaccino Russo sputnik 5 é un dato di fatto... 🙂
 
Per fortuna ci sono i responsabili di Mastella a intralciare i piani della grande finanza internazionale.
Che pena che fate.
 

Ma per curiosità dato che è una cosa che mi ha sempre affascinato ..... in Italia..... chi sarebbero esattamente questi "neoliberisti"?

Abbiamo i 2/3 del PIL intermediati dallo stato che ci manca solo un attimo a rinominarci Repubblica Sovietica Italiana dove sarebbe il neoliberismo?
 
Ma per curiosità dato che è una cosa che mi ha sempre affascinato ..... in Italia..... chi sarebbero esattamente questi "neoliberisti"?

Abbiamo i 2/3 del PIL intermediati dallo stato che ci manca solo un attimo a rinominarci Repubblica Sovietica Italiana dove sarebbe il neoliberismo?

Che non c'è al Governo la Meloni. Tutto qui.
 
Che Bill Gates stia guadagnando con Moderna e che l Italia sia costretta a prendere il loro vaccino invece del ben migliore vaccino Russo sputnik 5 é un dato di fatto... 🙂

Forse è stato Putin a diffondere il virus per poi venderci il vaccino. Però gli è andata male perché Bill Gates è più famoso.
 
Se e' vero che Renzi attendeva il segnale allora vuol dire che hanno trovato l'accordo per Draghi o qualcuno di simile.
Basta aspettare pochi giorni e sapremo se Conte deve fare le valigie.
 
Se e' vero che Renzi attendeva il segnale allora vuol dire che hanno trovato l'accordo per Draghi o qualcuno di simile.
Basta aspettare pochi giorni e sapremo se Conte deve fare le valigie.

Si sta scaldando Cottarelli.
 
Ma per curiosità dato che è una cosa che mi ha sempre affascinato ..... in Italia..... chi sarebbero esattamente questi "neoliberisti"?

Abbiamo i 2/3 del PIL intermediati dallo stato che ci manca solo un attimo a rinominarci Repubblica Sovietica Italiana dove sarebbe il neoliberismo?

capisco il fanatismo euroinomane ma negare la distruzione delle pmi mi sembra eccessivo....
 
interessante
ma è sicuro che non è una immagine taroccata?

Certo. Francesco Amodeo è intaroccabile e se lo fosse stato, smaschererebbe lo stesso gli autori pur avendogli dato ragione...
 
Indietro