...pronto?...sono Clemente!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

fasilor

Nuovo Utente
Registrato
14/9/16
Messaggi
13.892
Punti reazioni
408
IMG_20210116_093209.jpg
 
Bravo Calenda
I 5 stelle devono essere mostrati al mondo intero per la vergogna che sono
 
Clemente lo trovi in ogni trasmissione in queste ore peggio di Galli.
 
la tavola l' ha gia' apparecchiata, ora si portino gli antipasti
 
Povero Calenda, mi pare proprio una brava persona e mi dispiace per lui. Quasi quasi mi iscrivo ad Azione. Quanto costa? 10 sacchi? :D
 
Conte e i 5 stelle sono il peggio che la politica abbia mai mostrato nel mondo

Bravo Calenda a denunciare il tutto

Che vergogna il signor Conte che vergogna
 
Povero Calenda, mi pare proprio una brava persona e mi dispiace per lui. Quasi quasi mi iscrivo ad Azione. Quanto costa? 10 sacchi? :D

pure se il tipo e' improponibile sarebbe comunque un upgrade rispetto ai grilli
 
Sono sconcertato dai 5S
 
Calenda sarebbe l'unico politico in grado di fare una sintesi e gestire i progetti dettagliati del R.P. così come lo vuole la UE.
 
Comunque il maggiore responsabile di questo indecente teatrino è Mattarella
 
Sono sconcertato dai 5S
Scusa sconcertato in che senso ?
Gente senza un lavoro e senza nessuna qualità e capacità votata grazie a slogan da invasati
Cosa ci si aspettava ?
Pure che fossero coerenti ?
Han vinto la lotteria e del popolo se ne fregano, che fossero di gran lunga il peggio possibile lo si sapeva da sempre
 
Chissa agli altri Responsabili cosa ha offerto.. ministri sottosegretari.. e poi? $$$$ :o

I 5s zitti e muti, va bene cosi per i loro 20k mese (anzi 18 perche'2 li restituiscono quindi sono diversiiii).

Andante affancala sebza passare dal Via :o
 
Comunque il maggiore responsabile di questo indecente teatrino è Mattarella
Matttarella se la sta giocando con Scalfaro come .....PDR della storia repubblicana.
 
e che c'è di strano?
l'ultima vergine in parlamento è stata cicciolina :o
chi si stupisce mi chiedo se fa altrettanto con quelli per cui vota.

piuttosto se la cosa va in porto, anche se provano a intitolare "la nuova alleanza" con il nome di Mastella la realtà è che la manovra è di berlusconi con FI
myFI :o :D
 
in effetti calenda non ha torto, solo il fatto che abbiano pensato a lui non depone a favore della lettura della sua rettitudine da parte dei colleghi.
 
Ma il vincolo di mandato che Gigino voleva a settembre perché i suoi senatori scappavano dal movimento? Era un momento differente?
 
Eravate tutti sconcertati dopo l'alleanza con Salvini? :wtf:
Va beh sempre le stesse cose, vado a farmi un giro che c'è il sole :D
 
Indietro