Quindi ora si può andare nella seconda casa anche fuori regione e in zona rossa

Addirittura in zona rossa???e perché chi ha la seconda casa può uscire dal comune e io no?sono dei razzisti maledetti

a me sembra molto sensato.chi ha la seconda casa ha un motivo per raggiungerla.controllo manutenzione riparazioni.e vigendo la norma(cost?)che da casa non si puo' andare a zonzo,ai fini del controllo sanitario non cambia nulla.a casa nella prima ,a casa nella seconda.
ti capirei se non facessero pagare nulla per IMU e TARI ma dal momento che i soldi li prendono eccome...
perchè tu che ti lamenti non proponi il ristoro anche per i prioprietari di seconde case?quelli che per esempio non riescono a sfrattare etc etc
 
Loro chiudono tutto nel mentre gli italiani fanno quello che vogliono!

Avanti cosi.....ministri!
 
A pensarci bene quella del divieto di andare nella seconda casa e ' una fesseria......
 
Addirittura in zona rossa???e perché chi ha la seconda casa può uscire dal comune e io no?sono dei razzisti maledetti

Perchè sei uno dei "povery", quindi stai a casa, dato che ne hai solo una :o
Un po' come Suarez, lui può avere la cittadinanza perchè ha il grano, i povery no :o
 
Ma quindi possiamo andare a trovare i genitori fuori città o dobbiamo fare mesi senza vederli neppure a 2 metri di distanza? :rolleyes:
Capisco perché la gente se sbatte dei dcpm...
 
se sei povero puoi sempre andare in strada, entro 200 metri da casa.
fai avanti e indietro come un criceto e ti mantieni in forma
 
Ma quindi possiamo andare a trovare i genitori fuori città o dobbiamo fare mesi senza vederli neppure a 2 metri di distanza? :rolleyes:
Capisco perché la gente se sbatte dei dcpm...

Se uno fosse sicuro che stai a due metri di distanza...il problema è che non lo fai. Non tu, TU in generale.
Io i miei genitori li ho visti per Natale. Hanno un soggiorno spazioso, ci siamo messi su due tavoli diversi, ogni tanto aprivamo la finestra, mascherine tranne quando stavamo mangiando...ed eccoci qui dopo un bel pranzo di Natale ancora sani come pesci.
Basta fare così. Invece qui si vuole far passare l'idea che ci sono i cattivi che non lasciano esprimere agli Italiani il loro grande senso civico.
E per me hanno anche ragione. Io lo farei esprimere al 100%, così vediamo come va OK!
Aprire tutto!
 
Se uno fosse sicuro che stai a due metri di distanza...il problema è che non lo fai. Non tu, TU in generale.
Io i miei genitori li ho visti per Natale. Hanno un soggiorno spazioso, ci siamo messi su due tavoli diversi, ogni tanto aprivamo la finestra, mascherine tranne quando stavamo mangiando...ed eccoci qui dopo un bel pranzo di Natale ancora sani come pesci.
Basta fare così. Invece qui si vuole far passare l'idea che ci sono i cattivi che non lasciano esprimere agli Italiani il loro grande senso civico.
E per me hanno anche ragione. Io lo farei esprimere al 100%, così vediamo come va OK!
Aprire tutto!

Se stai in comune piccolo puoi, se stai in un grosso non puoi.
Se tuo figlio ha 14 anni e 1 mese deve starsene a casa da solo. Scuole chiuse a spruzzo.
Se tu vivi nel terrore del Covid, e ne hai il diritto eh, non devi per forza giustificare questa follia multicolor.
Sembra di stare in The Truman Show.
 
Io sono dell'idea che sia un grosso esperimento. Non si può essere accondiscendenti a una porcheria del genere che oltretutto non serve minimamente ad arrestare il contagio.

Su molti ha fatto presa basta vedere Ap come giustifica tutto
L’importante che provenga dai comunisti , le stesse identiche cose fatte dalla destra portavano alla guerra civile

Purtroppo i comunisti han dimostrato per l’ennesima volta quanto male facciano
 
a me sembra molto sensato.chi ha la seconda casa ha un motivo per raggiungerla.controllo manutenzione riparazioni.e vigendo la norma(cost?)che da casa non si puo' andare a zonzo,ai fini del controllo sanitario non cambia nulla.a casa nella prima ,a casa nella seconda.
ti capirei se non facessero pagare nulla per IMU e TARI ma dal momento che i soldi li prendono eccome...
perchè tu che ti lamenti non proponi il ristoro anche per i prioprietari di seconde case?quelli che per esempio non riescono a sfrattare etc etc

Io sono per aprire tutto,io sono contro il grande reset
 
Mai visto in vita mai così poche forze dell'ordine in giro...
 
Praticamente peggiorano , sempre secondo loro sia chiaro, le regioni ed i colori rispetto Natale e quindi rispetto Natale ora si può andare nelle seconde case prima vietatissime

Rendiamoci conto della follia di chi ci governa

E io dovrei pormi problemi alla mia libertà individuale perché lo dice il signor Conte ????

Ma che credibilità ed autorevolezza possono avere questi signori Bostik ???

Chiunque avvalli le scelte di questi è semplicemente un soldatino piegato dalla paura

Stia a casa e non rompa più le pal** alla gente normale

Verranno ricordati come i peggiori di sempre del mondo
 
Praticamente peggiorano , sempre secondo loro sia chiaro, le regioni ed i colori rispetto Natale e quindi rispetto Natale ora si può andare nelle seconde case prima vietatissime

Rendiamoci conto della follia di chi ci governa

E io dovrei pormi problemi alla mia libertà individuale perché lo dice il signor Conte ????

Ma che credibilità ed autorevolezza possono avere questi signori Bostik ???

Chiunque avvalli le scelte di questi è semplicemente un soldatino piegato dalla paura

Stia a casa e non rompa più le pal** alla gente normale

Verranno ricordati come i peggiori di sempre del mondo
A dicembre hanno lasciato che decine di migliaia di meridionali tornassero al sud "impestando" teoricamente la Sicilia.
Ora io non posso fare 10km.
Dimmi te se uno non deve pensare che facciano le cose solo in base al consenso elettorale...
 
ma infatti sono limiti sempre meno osservati dalla gente perché insensati.

autorità e istituzioni stan perdendo velocemente autorevolezza e non sarà la Polizia e l autoritarismo a porre rimedio.
 
Indietro