uNA mera coincidenza Conte regala solldi a Benevento

Nessuna procura si attiverà come avvenne invece per Silvio, immagino.
 
Mastella è un sindaco in uscita che verrà ricordato per tre gesti importanti ed in controtendenza mondiale: aver vietato l’uso delle biciclette nel centro storico di Benevento, aver deliberato l’abbattimento di oltre trecento pini secolari senza un vero studio sulla loro pericolosità, aver fatto chiudere l’unico centro di socializzazione per disabili della città di Benevento.
.
 
fantastico ,pero' lo vorrei sentire gridato ai 4 venti almeno dai "nostri" .
 
certo che un governo dei 5s tenuto in piedi dai novelli scilipoti/razzi e gestiti da mastella è proprio l'atto finale di un movimento indegno...

si son alleati con quasi tutti i partiti pur di salvare la poltrona... e questo era un movimento che partiva dal basso per rivoluzionare il paese...
 
Sarà come la coincidenza dei 200mln di Invitalia messi su Foggia.

Povera Foggia.
E' stata sempre l'ultima su tutto; anche per i milioni dispersi perchè non ha mai contato nulla, neanche nel clientelismo nonostante i desideri.
:D

E non conta nulla neanche con Conte che pensa solo ai quazzi suoi.

Mi sembra la solita fake.
 
fantastico ,pero' lo vorrei sentire gridato ai 4 venti almeno dai "nostri" .

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, aspetta.

Salvini e Meloni sperano di farsi 2 anni di opposizione, seduti in riva al fiume per poi vedere tra 2 anni passare il cadavere di Conte...................e dell'Italia.
 
Povera Foggia.
E' stata sempre l'ultima su tutto; anche per i milioni dispersi perchè non ha mai contato nulla, neanche nel clientelismo nonostante i desideri.
:D

E non conta nulla neanche con Conte che pensa solo ai quazzi suoi.

Mi sembra la solita fake.
hai ragione, ho sbagliato, non sono 200, ma 280 :o

Cosi Conte si e innamorato del “coefficiente” Arcuri

The Insider | Cercasi mascherine per Arcuri, il manager con un occhio al foggiano, a Conte e a Mediocredito Centrale

Capitanata, il premier Conte e l'Ad Arcuri a Foggia per il Contratto Istituzionale di Sviluppo - Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa
 

Lì è scritto che ad agosto 2019 in un incontro a Foggia l'Ad di Invitalia "regala" a Conte 280 milioni che poi diventano 500 e passa.
Ma dove è scritto che sono milioni per Foggia? E poi sono stati fatti i progetti? Quali?
Le solite fake, dai.
 
Lì è scritto che ad agosto 2019 in un incontro a Foggia l'Ad di Invitalia "regala" a Conte 280 milioni che poi diventano 500 e passa.
Ma dove è scritto che sono milioni per Foggia? E poi sono stati fatti i progetti? Quali?
Le solite fake, dai.

le solite fake pubblicate da Invitalia stessa sul suo sito istituzionale?

Con la firma del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al Contratto istituzionale di sviluppo questa mattina a Foggia è stato dato il via libera definitivo ai cantieri dei 40 interventi finalizzati al rilancio e allo sviluppo del territorio della Capitanata, a cui si aggiungono altri 4 progetti finanziati con altri fondi.

Alla cerimonia di sottoscrizione del Cis, avvenuta presso la Prefettura, hanno partecipato il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, l’amministratore delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, e i rappresentanti dei Ministeri e delle Amministrazioni e Istituzioni locali componenti il Tavolo istituzionale.

Partiranno subito tutte le gare per 280 milioni di euro, dal Fondo di sviluppo e coesione gestito dal Ministero del Sud, che interessano la Provincia di Foggia, quindici Comuni della Capitanata, due consorzi e tre imprese / fondazioni e che attiveranno investimenti per 568 milioni di euro.


Foggia, contratti istituzionali di sviluppo - Invitalia
 
Indietro