Italia Viva verso la spaccatura,senatori pronti a lasciare per Conte.Mossa del cavall

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.692
Punti reazioni
1.369
Cosa farai dopo Ennio.......?
 
Ma5stella stai sereno :D

Ottimismo :D
 
Cosa farai dopo Ennio.......?

Mai votato Renzi :D lo reputo un inaffidabile alla pari di Salvini, mai votato questo cdx perché abbiamo visto i danni che possono fare

20210114_084227.jpg
 
Renzi è un tipo sveglio. O meglio.. un finto sveglio.
 
Perché pensi che Mastella sia peggio di Renzi :D

bhe' mastella fece cadere prodi,e mi sembra avesse dei voti in comune con prodi ma gli avevano attaccato la mugliera con delle cause
mi pare che lei fosse sindaca,forse anche proprio di benevento:eek:
 
cioè fatemi capire..se stan con Renzi son dei coioni e se vanno con i 5S son geni responsabili???


:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Italia Viva verso la spaccatura,senatori pronti a lasciare per Conte.Mossa del cavallo o del somaro ? Inaffidabile e pericoloso per i diritti degli italiani. Ballista patologico aduso a pugnalare alle spalle i suoi alleati,non ultimo “Enrico stai sereno”! https://www.ilriformista.it/italia-viva-verso-la-spaccatura-senatori-pronti-a-lasciare-per-un-conte-ter-188865/

:clap::clap:passerà al gruppo misto :D il renzismo è morto :yes:

ti vedo orgoglioso della compagine politica che sta nascendo.

Una gioiosa macchina da guerra che porterà l'italia verso vette superiori al rinascimento e riusciranno a fare meglio dell'ultimo anno meraviglioso, glorioso e bellissimo :o

Governo solidissimo che reggerà nei secoli dei secoli amen :o
 
Mastella ha un appetito insaziabile, deve mantenere molte cliente dalle sue parti.

Le 5S forniranno la carne ed il sangue ai divoratori di carcasse e di carogne che girano loro incontro e che attendono la decomposizione.


PS: mi sono accorto in ritardo di essere intervenuto in un 3d di ennio che di solito ignoro per pochezza di contenuti.
 
quindi i problemi denunciati da renzi son risolti con mastella ,puo essere ;)ti rendi conto che state governando con manovre di palazzo e non con il consenso del cittadino .
 
Un uomo un perchè.:clap::clap::clap:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    89,8 KB · Visite: 138
Mastella ha un appetito insaziabile, deve mantenere molte cliente dalle sue parti.

Le 5S forniranno la carne ed il sangue ai divoratori di carcasse e di carogne che girano loro incontro e che attendono la decomposizione.


PS: mi sono accorto in ritardo di essere intervenuto in un 3d di ennio che di solito ignoro per pochezza di contenuti.

Ma no, dai, in fondo in fondo è persino simpatico......magari un pochino ripetitivo.......
 
#hastatorenzi
 
ma no, dai, in fondo in fondo è persino simpatico......magari un pochino ripetitivo.......

simpatico?
Io continuo s ritenere che abbia interessi personali e fa pura propaganda ai 5s
 
Matteo Salvini, crisi di governo: "Responsabili? No, M5s imbarazzati che bussano alla Lega" – Libero Quotidiano


15 gennaio 2021

Sicuri che l'operazione-responsabili che Giuseppe Conte sta tentando avrà successo? Ad aumentare i dubbi sull'esito del voto di fiducia al Senato di martedì, necessario dopo la crisi di governo aperta da Matteo Renzi e le non-dimissioni del premier, ci pensa Matteo Salvini, che si mostra molto tranquillo circa i tentativi della maggioranza di ampliare il proprio perimetro per non far cadere il governo. Il leader della Lega, anzi, fa sapere che i movimenti andrebbero in senso opposto: "Devo dire che, nelle ultime ore, qualche parlamentare del M5s che rimane fedele alla trasparenza originaria ed è imbarazzato da queste trattative alla vecchia maniera con Bruno Tabacci e Clemente Mastella sta bussando alle porte della Lega", ha sganciato la bombetta Salvini. E ancora, ha aggiunto: "Io incontro tutti e ascolto tutti". Dunque nuovi ingressi nel centrodestra piuttosto che defezioni? "Sì, noi dimostriamo coerenza e umiltà", ha concluso Salvini.
 
Indietro