Silvio ricoverato ora a Nizza ,problemi cardiaci

signor cane

paper trader
Registrato
20/2/09
Messaggi
3.631
Punti reazioni
89
Mi sa che se non è tornato a Milano è qualcosa di serio..
 
già il fatto che non sia andato ad antibes o a cannes, entrambe molto più vicine, optando per nizza più lontana ma presumibilmente con l'ospedale più attrezzato visto le dimensioni delle città, la dice lunga.
 
già il fatto che non sia andato ad antibes o a cannes, entrambe molto più vicine, optando per nizza più lontana ma presumibilmente con l'ospedale più attrezzato visto le dimensioni delle città, la dice lunga.
Io ho letto Monaco, Principato.
 
Io avevo letto da qualche parte che era già da tempo non in formissima .
Ma non è mai trapelato piu' di tanto .
Pare non sia mai ripreso del tutto dall'attacco Covid .
 
Io avevo letto da qualche parte che era già da tempo non in formissima .
Ma non è mai trapelato piu' di tanto .
Pare non sia mai ripreso del tutto dall'attacco Covid .

84 anni, lascia stare che "fuori" e' tutto rifatto..
 
Sì sapeva non stava bene :'(
 
Conte ha veramente un c.... enorme!

Se le cose si mettono male, mezzo partito si fionda a fare i "responsabili".
 
sempre all'estero da mesi

l'italia è il paese che amo
 
Io ho letto Monaco, Principato.

ah ecco, infatti mi pareva strano che non fosse andato a montecarlo
dove c'è un ospedale di altissimo livello per le cure cardiologiche (ovviamente per chì se lo può permettere...)
 
Zangrillo ha spiegato di aver deciso il ricovero di Berlusconi per «un problema cardiaco aritmologico». «Sono andato di persona visitare Silvio Berlusconi, lunedì», ha detto alle agenzie di stampa, «e dopo averlo dopo averlo visitato, ho disposto il ricovero urgente al centro cardiologico del Principato di Monaco perché non ho ritenuto prudente affrontare il trasporto in Italia».

Berlusconi si trovava nel Sud della Francia, vicino a Nizza, nella casa della figlia Marina. Secondo quanto riferito da Zangrillo, le condizioni di salute di Berlusconi si sarebbero aggravate lunedì.
 
mi auguro come x tutti gli esseri umani che guarisca....nel caso ho già pronta la frase che lui stesso pronunciò quando il suo amico gheddafi dipartì dalla vita terrena...
 
Ma per quale motivo ma sempre a nizza? è una sua scelta o ci sono cure migliori li in ambito cardiologico?
 
Conte ha veramente un c.... enorme!

Se le cose si mettono male, mezzo partito si fionda a fare i "responsabili".

pure vivendi sta già rompendo il porcellino per prepararsi ad assalire il fortino di cologno monzese
 
Ma per quale motivo ma sempre a nizza? è una sua scelta o ci sono cure migliori li in ambito cardiologico?

la figlia ha una villa, dietro antibes a 30 km da nizza e a 50 da monaco, e lui è ospite li da mesi.
 
Alla notiza Mediaset sale :rolleyes:


chart.php
 
Indietro