Classifica Supercashback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leo2015

Nuovo Utente
Registrato
29/1/15
Messaggi
30.105
Punti reazioni
2.192
Al fine di evitare che la discussione Cashback, Extra Cashback e Super Cashback dello Stato [FAQ: post #1] - Cap. VI si riempa solo di post sulla posizione in classifica del utente che scrive ,e di considerazioni sulla classifica in se ,apro questa discussione
Se i moderatori lo ritengo opportuno si potrebbe anche valutare di spostarla in un’altra sezione di FOL oppure di metterla “in rilievo” in modo che sia chiaro dove scrivere per questo argomento

Classifica alla data e ora del ultima modifica,classifica che deve essere considerata non ufficiale
1º 829 transazioni
100000º 34 transazioni
 
Ultima modifica:
Dati di oggi:
- Prima posizione: 484 transazioni
- 100kesima posizione: 16 transazioni

Screenshot_20210114-154137_Postepay.jpg
 
@emanu37429 hai vinto il Super Cashback di finanzaonline, per aver scritto qui per primo!
 
Buonasera ragazzi, io ad oggi mi sono superato ma ho fatto 8 transazioni. Non riesco di più purtroppo. Preferisco prendere il doppio Cashback io e la mia signora. Per il super per me la vedo inproponibile
 
Da me, la mia posizione è sempre in elaborazione con la clessidra
 
Buonasera ragazzi, io ad oggi mi sono superato ma ho fatto 8 transazioni. Non riesco di più purtroppo. Preferisco prendere il doppio Cashback io e la mia signora. Per il super per me la vedo inproponibile

Tranquillo anche per me è improponibile il supercashback ed anche io preferisco prendere il doppio cashback è piu fattibile e reale
 
Onestamente eliminerei discussioni come questa e tutti i post relativi alle classifiche. Tendono solo a scatenare flame e condividere metodi poco ortodossi su come accumulare transazioni/essere più furbi degli altri (basta vedere il primo in classifica che attualmente in 13 giorni ha una media di oltre 37 transazioni al giorno...)
 
Onestamente eliminerei discussioni come questa e tutti i post relativi alle classifiche. Tendono solo a scatenare flame e condividere metodi poco ortodossi su come accumulare transazioni/essere più furbi degli altri (basta vedere il primo in classifica che attualmente in 13 giorni ha una media di oltre 37 transazioni al giorno...)

Pienamente d'accordo.
 
Onestamente eliminerei discussioni come questa e tutti i post relativi alle classifiche. Tendono solo a scatenare flame e condividere metodi poco ortodossi su come accumulare transazioni/essere più furbi degli altri (basta vedere il primo in classifica che attualmente in 13 giorni ha una media di oltre 37 transazioni al giorno...)

il classico con il cugino tabaccaio che compra 100 goleador e le paga tutte singolarmente con carta.
 
il classico con il cugino tabaccaio che compra 100 goleador e le paga tutte singolarmente con carta.

O il tabaccaio stesso che passa la sua carta ogni volta che qualcuno paga in contanti. Fare cashback con i propri soldi è da dilettanti...
 
A giudicare da quanto avete postato, le transazioni sono in un caso da 20€ medi, nell'altro meno di 10€. Sarebbe interessante se si potesse vedere l'importo medio del primo classificato... Peccato che lo veda solo lui
 
Divertente notare come a dicembre si cercavano i buoni Amazon e adesso si cercano i bicchierini 😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro