Il professor Galli, da esperto di virus a politologo

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.957
Punti reazioni
2.917
Un alleato a sorpresa, per Giuseppe Conte. Anche se resta da vedere quanto questo alleato, per il premier (o “quasi-ex premier”) possa essere benefico. Bando alle ciance, l’alleato è l’infettivologo Massimo Galli, uno tra i pessimisti “maximi” al tempo della pandemia. Suo malgrado, l’esperto era ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo su La7 in una puntata profondamente politica. E ci mancherebbe altro: pochi minuti prima, Matteo Renzi apriva di fatto la crisi di governo ritirando i ministri di Italia Viva dall’esecutivo. E così Galli viene chiamato a commentare l’accaduto. E alza il ditino: “Mi colpisce l’incapacità di Renzi di capire la gravità del momento – premette -. Bisognerebbe essere uniti, remare tutti dalla stessa parte per vincere la sfida contro il coronavirus”, conclude Massimo Galli.

"Mi colpisce la sua incapacita", massacra Renzi dalla Gruber – Libero Quotidiano - giornaleconfidenziale
 
Un alleato a sorpresa, per Giuseppe Conte. Anche se resta da vedere quanto questo alleato, per il premier (o “quasi-ex premier”) possa essere benefico. Bando alle ciance, l’alleato è l’infettivologo Massimo Galli, uno tra i pessimisti “maximi” al tempo della pandemia. Suo malgrado, l’esperto era ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo su La7 in una puntata profondamente politica. E ci mancherebbe altro: pochi minuti prima, Matteo Renzi apriva di fatto la crisi di governo ritirando i ministri di Italia Viva dall’esecutivo. E così Galli viene chiamato a commentare l’accaduto. E alza il ditino: “Mi colpisce l’incapacità di Renzi di capire la gravità del momento – premette -. Bisognerebbe essere uniti, remare tutti dalla stessa parte per vincere la sfida contro il coronavirus”, conclude Massimo Galli.

"Mi colpisce la sua incapacita", massacra Renzi dalla Gruber – Libero Quotidiano - giornaleconfidenziale

Stupidaggini.
 
Un compagno vecchio stampo...mi aspetto una candidatura con Speranza alla fine di questa storia
 
ahahaah….l ho sentito anch io, la prossima volta ci darà anche la ricetta per la carbonara...:D

tra lui e la gruber sembravano Totò e Peppino...:D:D
 
Sto ********* parla di responsabilità...
Perchè quelli che stanno gestendo la situazione lo stanno in maniera coerente,responsabile e pianificata?
Dato che non è così proprio perchè c'è la pandemia si cambiano e ci si affida a persone si spera più capaci.
 
ma c'è ancora qualcuno che ascolta questo emerito ***** ** *****?????
 
ma c'è ancora qualcuno che ascolta questo emerito ***** ** *****?????

Mi sorprende che qualcuno colto da un raptus non lo abbia ancora fatto fuori evidentemente vive nascosto in un bunker...
Ora non voglio entrare nel merito se ha ragione o no sul virus ma è chiaramente inopportuno e semina zizzagna.
 
Era anche dalla Berlinguer, ieri sera, in pratica ha il dono dell'ubiquità ormai. :o
 
azz certo che oggi si sono palesati un sacco di renziani!!! :D

Dove eravate fino a ieri?! :eek:
 
Comunque galli ha detto una cosa interessante, che secondo lui si sta sbagliando a vaccinare chi è già guarito dal virus perchè i vaccini sono stati testati su persone sane, non con gli anticorpi e che gli effetti collaterali possano dipendere da questo
 
Ah, non è richiesto il test per vedere se si è già stati infettati prima di fare il vaccino?! Pensavo fosse la prassi...
 
Comunque galli ha detto una cosa interessante, che secondo lui si sta sbagliando a vaccinare chi è già guarito dal virus perchè i vaccini sono stati testati su persone sane, non con gli anticorpi e che gli effetti collaterali possano dipendere da questo
Francamente mi pare un discorso poco sensato.
 
la vaccinazione anti Covid è consigliabile anche per chi ha già contratto il virus ed è guarito. «Non sappiamo ancora - spiega l'esperta - quanto duri la protezione offerta dal vaccino, ma si spera che stimoli bene la risposta immunitaria e che quindi duri più a lungo di quanto non faccia l'infezione naturale».“

Vaccino anti Covid-19: e utile per chi ha gia contratto il Coronavirus?
 
ahahaah….l ho sentito anch io, la prossima volta ci darà anche la ricetta per la carbonara...:D

tra lui e la gruber sembravano Totò e Peppino...:D:D

Ahahah...a me che son vecchio paiono più come Walter Chiari e Campanini ma non ho capito chi è il comico e chi la spalla...:D

[SUP][/SUP]
 
Indietro