Secondo impeachment per Trump?

...for "incitement of insurrection"...
 
Ma che vadano a ca:censored:re.
 
È così che intendono unificare il paese o dem? :D
 
It's already over ... sorry. :p

https://twitter.com/senatemajldr/status/1349476803514146819?s=20

vW6nbJP.png
 
al senato non passerà perchè ci vogliono i due terzi dei voti quando i repubblicani sono il 50% meno 1
e non credo che tanti senatori rep.voteranno per l'impeachment
 
al senato non passerà perchè ci vogliono i due terzi dei voti quando i repubblicani sono il 50% meno 1
e non credo che tanti senatori rep.voteranno per l'impeachment

Infatti sarà l'ennesima beffa per i dem.
 
È così che intendono unificare il paese o dem? :D

Unificare il paese mica vuol dire fare pace con chi invade con la violenza il parlamento nazionale.

Stai sicuro che il vichingo e il suo ispiratore non parteciperanno al processo di "unificazione"
 
Trump ha appena detto che la votazione era truccata e ha chiesto il riconteggio dei voti.
ha detto che hanno votato dei deputati illegalmente eletti e ha chiesto ai patrioti di scovarli casa per casa.

Ottimo così ricontano e spuntano altri 2-3 voti a favore dell'impeachment. :bow:
 
Trump ha appena detto che la votazione era truccata e ha chiesto il riconteggio dei voti.
ha detto che hanno votato dei deputati illegalmente eletti e ha chiesto ai patrioti di scovarli casa per casa.

Persino Obama è illegittimo, ieri il Sir (mi pare) ha postato foto delle schede dove c'era scritto Osama :asd:
 
Mi pareva avesse detto cose diverse.
Che omuncolo (eufemismo anti Bannato ) anche lui

Vero? Pence, McConnel, Barr.... prima "eroi" poi "omuncoli".... l'unica guida rimane il divino Trump

Ormai le dinamiche del trumpismo sono indistinguibili da quelle di scientology (o altra setta eh) fateci caso.
 
Indietro