Femministe tentano di evirare una copia del David, ma la statua resiste:fratture e PS

carlasca

no ne nein
Registrato
22/1/08
Messaggi
13.752
Punti reazioni
656
Maledetto patriarcato :o:D:D:D "a un certo punto sfodera un'ascia e la appoggia ai genitali del David. Cosa intenda fare è chiaro: evirare il gigante, deturpare l'opera d'arte privandola di un simbolo troppo esposto del patriarcato che offende e opprime da secoli il mondo femminile. La cosa si fa seria, la security chiama la polizia, mentre la giovane alza il braccio per caricarlo di forza e lo cala con furia sul pene del David. Probabilmente pensava che la statua fosse di gesso o di qualche altro materiale cedevole. Invece è di marmo: il colpo, probabilmente sferrato con un'angolazione sbagliata, lascia sulla statua un'impercettibile scalfittura, ma soprattutto rimbalza con la stessa potenza inizialmente impressa. Manca poco che il retro dell'ascia colpisca la femminista sulla fronte, in ogni caso il rinculo le fa perdere l'equilibrio. La scala si rovescia, come nelle comiche, e travolge le due compari di sotto, facendo capitombolare la pasionaria. Esito: commozione cerebrale e fratture diffuse, per lei e le sue due socie. Uscite dall'ospedale, verranno arrestate e processate." Il David di Michelangelo batte le femministe 3 a 0 - La Fionda
 
Il museo condannato per lesioni :o
 
E se fosse stato nero il David?





















A no aspetta,se fosse stato nero non ci sarebbe stato bisogno della scala per raggiungere i genitali.:D
 
Peccato l'ascia non abbia rimbalzato a dovere sulla fronte della sciroccata....
 
in USA avrebbero fatto causa al David e a Michelangelo :o
 
ma trasportarle all'ospedale a calci in ****** pareva brutto?
 
Copiato sul Darwin Award 2021. Potrebbero essere serie candidate alla vittoria, anche se siamo solo a gennaio...:D
 
Femministe & C.

Ora vogliono toglierci anche il piacere di avere il... pisello?!

:eek:


;););)
 
Vincent Vеga;55543913 ha scritto:
in USA avrebbero fatto causa al David e a Michelangelo :o

e pure al marmista, aveva fornito un marmo troppo duro e senza le indicazioni corrette per romperlo, avrebbe dovuto prevedere che saremmo arrivati a sto punto e regolarsi quindi di conseguenza:o
 
Beh, non le si potrà più accusare di esser delle rom.pi.cog.lioni...
 
Mamma mia come mi piacerebbe scrivere cosa avrei fatto io alle due tizie rimaste per terra con le fratture ...
:D
 
L'invidia del pene freudiana ha colpito 3 scemunite.

A prescindere dalla galera già le fratture sono una bella punizione
 
Certo che avercelo a prova di mazzata deve essere figo :o
 
L'invidia del pene freudiana ha colpito 3 scemunite.

A prescindere dalla galera già le fratture sono una bella punizione

ho un amico psicoterapeuta gay che mi ha fatto diverse volte il pippone sull'invidia del pene e ho sempre pensato che fosse un poco di parte diciamo :D
e invece :eek: :censored:
 
Non ho mai capito, e tuttora e' oggetto di riflessione per me, se la causa del Declino dell'Occidente - ormai evidente, eppure mi davate del folle fino a qualche giorno fa - abbia causato la folle idea di dare alle donne pari diritti. O siano stati i diritti alle donne a causare il resto.

Che le due cose siano invece strettamente legate e' invece chiarissimo. E quando i superstiti rovisteranno le rovine di cio' che rimarra', ho idea che loro avranno finalmente le idee chiare.

Come Nietzsche ammoniva, e' un Eterno Ritorno.
 
Non ho mai capito, e tuttora e' oggetto di riflessione per me, se la causa del Declino dell'Occidente - ormai evidente, eppure mi davate del folle fino a qualche giorno fa - abbia causato la folle idea di dare alle donne pari diritti. O siano stati i diritti alle donne a causare il resto.

Che le due cose siano invece strettamente legate e' invece chiarissimo. E quando i superstiti rovisteranno le rovine di cio' che rimarra', ho idea che loro avranno finalmente le idee chiare.

Come Nietzsche ammoniva, e' un Eterno Ritorno.

il fatto è che non siamo ai pari diritti..nelle società occidentali, in quelle scandivìnave in particolare, l' uomo è nella stessa condizione delle donne negli stati islamici...cioè viene trattato alla stregua di un animale specialmente se bianco ed eterosessuale...sono due setremi della stessa medaglia, il maschilismo islamico ed il femminismo regressista occidentale : ******, solo di colore diverso
 
femministe , eliminazione del maschio , sbranare_pe.ne , (cit. Barbara Costa)

LE FEMMINISTE HANNO UN NUOVO PENE DA SBRANARE

Ma i fatti oggi non contano più: per queste attrici autoproclamatesi paladine della giustizia, invasate della missione di ripulire il mondo dai maschi tutti porci a prescindere, Allen è l’esempio dell’uomo più ***** tra tutti, il nuovo untore, colui che merita la morte artistica e sociale. Non è così quando Allen le vuole nei suoi film, in quei casi è il maestro assoluto, grazie a quei film ricevono premi e lodi, poi ci si scorda tutto e si entra a gamba tesa in una storia privata e difficile che non si conosce, e lo si fa non rispettando nessuno, perché in questo mondo impazzito se sei un uomo sei in qualche modo colpevole e la devi pagare.

barbara costa in difesa di woody allen: le femministe hanno un nuovo pene da sbranare... - Dagospia

direttò le parole non sono mie

Allen ha almeno la fortuna di far parte di una minoranza che viene protetta ( è ebreo ed oggi può essere una fortuna, quasi mi converto)


:):):)

:):):)
 
E' interessante fare una classifica delle "minoranze" piu' tutelate dal sistema. Per ora la mia idea sembra questa:
- neri;
- lbgt e nazi-femministe;
- ebrei.

Questo puo' far capire quali sono gli obiettivi del sistema (genocidio dei bianchi ?), le sue strategie, i suoi punti di forza e di debolezza.
 
Indietro