Quindi Conte e' li sono perche' Massone?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Il Ritorno del Loco

Utente Registrato
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.605
Punti reazioni
1.580
Lo stanno dicendo ora con totale naturalezza Cacciari e Mieli su Rai3.

Conte non cadra' fino al 2023 perche'dietro ha la Massoneria italiana e una parte di quella internazionale e cosi hanno deciso loro.

E dicono pure che in certe sfere lo sanno tutti da tempo... in realta' neanche loro lo volevano dire.. ma poi e'arrivato Gad Lerner a dirlo chiaramente e quindi si sono lasciati andare.

Magic Italy. :clap:

Ps: cmq solito equilibrio su Rai3 con Berlinguer insieme a Lerner Cacciari e Mieli.
Su la7 invece mi becco Prodi Travaglio e Floris....
Va be mi vado a vedere il secondo tempo del Milan va... :D
 
Lo stanno dicendo ora con totale naturalezza Cacciari e Mieli su Rai3.

Conte non cadra' fino al 2023 perche'dietro ha la Massoneria italiana e una parte di quella internazionale e cosi hanno deciso loro.

E dicono pure che in certe sfere lo sanno tutti da tempo... in realta' neanche loro lo volevano dire.. ma poi e'arrivato Gad Lerner a dirlo chiaramente e quindi si sono lasciati andare.

Magic Italy. :clap:

Ps: cmq solito equilibrio su Rai3 con Berlinguer insieme a Lerner Cacciari e Mieli.
Su la7 invece mi becco Prodi Travaglio e Floris....
Va be mi vado a vedere il secondo tempo del Milan va... :D


alla salute di bianchina e direttore di rai3, ed al 20% di share che si sono bevuti

mauro-corona645.jpg
 
Lo stanno dicendo ora con totale naturalezza Cacciari e Mieli su Rai3.

Conte non cadra' fino al 2023 perche'dietro ha la Massoneria italiana e una parte di quella internazionale e cosi hanno deciso loro.

E dicono pure che in certe sfere lo sanno tutti da tempo... in realta' neanche loro lo volevano dire.. ma poi e'arrivato Gad Lerner a dirlo chiaramente e quindi si sono lasciati andare.

Magic Italy. :clap:

Ps: cmq solito equilibrio su Rai3 con Berlinguer insieme a Lerner Cacciari e Mieli.
Su la7 invece mi becco Prodi Travaglio e Floris....
Va be mi vado a vedere il secondo tempo del Milan va... :D

ma hanno detto esplicitamente così oppure è una tua interpretazione?
 
ma hanno detto esplicitamente così oppure è una tua interpretazione?

Esplicitamente cosi.
Prima Mieli e Cacciari si tiravano tutte le occhiatine che sapevano che Conte non sarebbe caduto ne oggi ne prima del 2023 ma non potevano dire il perche' lo sapevano anche se lo sanno in molti.
Poi e'arrivato Lerner e ha detto eaplicitamente Conte Massone appoggiato da quella italiana e internazionale.
 
Ma la massoneria non esiste dicono i soloni di ap ...:o

È un’invenzione dei complottisti ...:o
 
Va beh ma quale Massoneria? I buoni o i cattivi? :D
 
sinceramente mi paiono un po’ complottiste come considerazioni, vedremo.
 
Quindi i 5 stelle e il pd sono massoni, secondo Lerner? O è solo Conte e chi l’ha scelto non se ne è accorto?
 
Quindi i 5 stelle e il pd sono massoni, secondo Lerner? O è solo Conte e chi l’ha scelto non se ne è accorto?

Non secondo Lerner ma per tutti e 3 gli ospiti (e a loro dire lo sanno tutti nelle alte sfere).

Non credo che i 5s e il pd siano massoni,ma che la massoneria abbia rappresentanti (in entrambi gli schieramenti) da poter gestire.
Ad esempio eventuali responsabili li potrebbe muovere in soccorso di un fratello che tuteli gli obiettivi che si sono dati.
 
A sentire Renzi a Carta Bianca la caduta del governo è certa.
A me è sembrato pure sicuro di poter fare un nuovo governo senza Conte.
 
a me pare roba da
complottisti. Se lerner l’ha detto veramente ... mica
ti devi offendere tu

Mica mi sono offeso.
Ti ho solo detto che non l'ha detto solo lui.. e sicuramente lerner non e'uno che vuole mettere in cattiva luce Conte.

La cosa piu anomala e' che, come dicevo nel primo post, Lerner ha parlato dell'appartenenza di Conte alla Massoneria dopo che per un po Cacciari e Mieli si giravano la palla del perche'Conte sarebbe rimasto PdC fino al 2023.
Cioe'.. sembrava veramente una cosa ovvia per lui quello che sottoindentevano gli altei 2 ospiti
 
Ma la sx non era contro la massoneria? O avete dimenticato la p2?
 
e dove sarebbe la notizia? forse gli altri 600 politici sono li per merito? :D
 
Non secondo Lerner ma per tutti e 3 gli ospiti (e a loro dire lo sanno tutti nelle alte sfere).

Non credo che i 5s e il pd siano massoni,ma che la massoneria abbia rappresentanti (in entrambi gli schieramenti) da poter gestire.
Ad esempio eventuali responsabili li potrebbe muovere in soccorso di un fratello che tuteli gli obiettivi che si sono dati.

Sono marionette altro che massoni!
 
Non secondo Lerner ma per tutti e 3 gli ospiti (e a loro dire lo sanno tutti nelle alte sfere).

Non credo che i 5s e il pd siano massoni,ma che la massoneria abbia rappresentanti (in entrambi gli schieramenti) da poter gestire.
Ad esempio eventuali responsabili li potrebbe muovere in soccorso di un fratello che tuteli gli obiettivi che si sono dati.

quali sono gli obiettivi che si sono dati ?
 
Indietro