Grande Renzi blocca il rinnovo dei navigator

Laserpoint

No Ius scholae
Registrato
8/2/08
Messaggi
13.713
Punti reazioni
349
Renzi è un mito, è l'unico antigrillo e anti reddito di fannullanza. Magari ce la facesse, finchè c'è di mezzo Conte sarà difficile fermare ancora i navigator e sprechi simili. Ci vuole Draghi. Forza Renzi l'Italia che lavora é con te
 
Renzi è un mito, è l'unico antigrillo e anti reddito di fannullanza. Magari ce la facesse, finchè c'è di mezzo Conte sarà difficile fermare ancora i navigator e sprechi simili. Ci vuole Draghi. Forza Renzi l'Italia che lavora é con te

Si: straparlano i grillini di sprechi etcetc poi 18 miliardi per la divananza, i navigator che nn si sa che cavolo fanno da mane a sera .. verde.
 
Io lavoro e non sono assolutamente con Renzi.
Forse l'Italia dei bomba è con lui :D
 
Si: straparlano i grillini di sprechi etcetc poi 18 miliardi per la divananza, i navigator che nn si sa che cavolo fanno da mane a sera .. verde.

Ho testimonianze che mi raccontano che i navigator praticamente bivaccano senza fare niente negli uffici di collocamento.
 
Renzi è un mito, è l'unico antigrillo e anti reddito di fannullanza. Magari ce la facesse, finchè c'è di mezzo Conte sarà difficile fermare ancora i navigator e sprechi simili. Ci vuole Draghi. Forza Renzi l'Italia che lavora é con te

Grandissimo, mi è piaciuto molto sulla vicenda Unicef:rolleyes:
 
SIC...prima lo disprezzavano e ora sono tutti con il parolaio....ma non perchè credono a Renzi ma perchè sperano che riesca a cacciare il governo per andare ad elezioni e sfasciare del tutto il paese subentrando loro ...vai Conte l'Italia onesta e che lavora è con te...siamo in piena Pandemia oltre alla preoccupazione per la salute c'è da salvare l'Italia dal default e questi di Italia Viva incoscientemente vogliono la crisi per posti di potere....I Mastella e i Bertinotti non troveranno più spazi in Italia ....
 
Intanto però è colpa sua se ci stiamo beccabdo PD e grilli e conte al governo da 1 anno e mezzo
 
Blocca il rinnovo anche di tutti gli altri dipendendi statali inutili?! :D
 
Intanto però è colpa sua se ci stiamo beccabdo PD e grilli e conte al governo da 1 anno e mezzo


devi avere pazienza fino al 2023 quando si voterà e allora potrai sperare...se ti stai beccando PD e Grillini chiedilo al Salvini magari lui ne sa qualcosa dopo aver abbandonato il governo coi 5S...:D
 
devi avere pazienza fino al 2023 quando si voterà e allora potrai sperare...se ti stai beccando PD e Grillini chiedilo al Salvini magari lui ne sa qualcosa dopo aver abbandonato il governo coi 5S...:D

Ma non è colpa di salvini, è stato un gombloddone generale contro di lui!!! :D





matteo-salvini-fa-llinguacce-al-papeete-1194122_tn.jpeg
 
Non vedo l'ora che sparisca dalla scena politica, chi è contro l'rdc è mio nemico.

Mi stanno tutti sulle balle ma lui è l'unico Politico per il quale sento vero odio :o

quello che tradi' gli Italiani sottoscrivendo accordi per invasione degli extras tutti in Italia mantenuti, in cambio del suo potere indisturbato da parte dell'ue?:censored:
 
Renzi e Lavoratori nella stessa frase sono due parole che non ci possono stare
 
Indietro