In uk ti arrestano se ti siedi su una panchina

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.665
Punti reazioni
1.695

Hanno iniziato anche loro col metodo italiano, sui giornali ci sono le foto degli 'assembramenti' di gente che va a fare le passeggiate sul mare, scene di rincorse al fuggitivo, arresti di anziani.
Abbiamo fatto scuola
 

Hanno iniziato anche loro col metodo italiano, sui giornali ci sono le foto degli 'assembramenti' di gente che va a fare le passeggiate sul mare, scene di rincorse al fuggitivo, arresti di anziani.
Abbiamo fatto scuola

e' scuola di buonsenso
 
37767836-9130133-Neighbourhood_officers_for_the_Broseley_and_Much_Wenlock_tweeted-a-20_161024464.jpg
 
Pensavo che si fosse toccato il fondo a marzo, ma evidentemente si può andare ancora piu in basso
 
se Bojo che ha in pancia almeno il 30% di elettori scettici se no direttamente no mask applica queste misure un motivo medico l’avrà, perché sicuramente sono misure impopolari
 

Hanno iniziato anche loro col metodo italiano, sui giornali ci sono le foto degli 'assembramenti' di gente che va a fare le passeggiate sul mare, scene di rincorse al fuggitivo, arresti di anziani.
Abbiamo fatto scuola

credo riescano ad essere anche peggio di noi, perchè a marzo in italia inseguivano con i droni per mettere multe, arresti di quel tipo non ne ricordo. Poi qualche arresto lo hanno fatto anche qua ma mi pareva fosse gente contagiata che andava in giro lo stesso.
 
Per quelli che dicevano della nostra comunicazione, guardate come intitolano i video i giornali uk
 
Ste scene non le abbiamo mai avute in italia, ma non è che stanno esagerando a esaperare gli animi?
 

Maledetti..mi sale una rabbia che nemmeno ti immagini, se mai anche gli italiani dovessero svegliarsi..ci sarò pure io in prima linea a protestare veementemente, io che non ho mai partecipato a una rissa in vita mia, mai dato nemmeno un pugno e sempre alla larga dalle rogne..ci sarò.
 
Ultima modifica:
i chiusisti, specie gli over 60, sono persone estremamente arroganti.
Pretendono di dettare legge senza avere alcuna arte nè parte.
La risposta nei loro confronti deve essere estremamente dura.
Bisogna essere inflessibili.
 
Maledetti..mi sale una rabbia che nemmeno ti immagini, se mai anche gli italiani dovessero svegliarsi..ci sarò pure io in prima linea a protestare veementemente, io che non ho mai partecipato a una rissa in vita mia, mai dato nemmeno un pugno e sempre alla larga dalle rogne..ci sarò.

Ti capisco. Probabilmente è anche cosi che ci vogliono...non so se mi spiego
 
i chiusisti, specie gli over 60, sono persone estremamente arroganti.
Pretendono di dettare legge senza avere alcuna arte nè parte.
La risposta nei loro confronti deve essere estremamente dura.
Bisogna essere inflessibili.

Io un chiusista estremo ce l'ho in famiglia, mio padre over 70... Per lui le misure fin qui adottate sono state troppo blande ed è un fan sfegatato del vaccino OBBLIGATORIO per tutti ..che vuoi che gli dico? Faccia come crede
 
Indietro