Nel 2050 gli ultrasessantenni saranno più di 2 miliardi

vtt2

Nuovo Utente
Registrato
7/7/19
Messaggi
1.373
Punti reazioni
60
Nel 2050 gli ultrasessantenni saranno 2,1 miliardi - Stili di Vita - ANSA.it

L'unico modo è far si che anche gli anziani stiano in salute sia perchè cosi possono continuare a lavorare ma sopratutto perchè se si ammalassero sarebbero una voce di spesa altissima per il sistema sanitario.
Parlo in terza persona ma anche io sarò un over 65 nel 2050 se ci arrivo e anche voi che leggete a meno che non siate ventenni.
 
Ci sarebbe anche il "leggerissimo" problema previdenziale eh


e insomma quota 100 finisce nel 2021. Su quale altro modo di prepensionare gli italiani e liberarli dall'inferno del lavoro stiamo lavorando? :D
 
Il paradosso è che il progresso scientifico ci sta portando al disastro economico ed ecologico.
 
la soluzione italiana nell'ultimo decennio, è stata tagliare posti letto e personale medico

con spesa crescente

eh, ma l'inflazione...

screenshot-www.salute.gov_.it-2020.03.09-12_09_04-680x436.jpg
 
Nel 2050 gli ultrasessantenni saranno 2,1 miliardi - Stili di Vita - ANSA.it

L'unico modo è far si che anche gli anziani stiano in salute sia perchè cosi possono continuare a lavorare ma sopratutto perchè se si ammalassero sarebbero una voce di spesa altissima per il sistema sanitario.
Parlo in terza persona ma anche io sarò un over 65 nel 2050 se ci arrivo e anche voi che leggete a meno che non siate ventenni.

tranquillo.. metteranno fuori il covid 50..
 
Nel 2050 gli ultrasessantenni saranno 2,1 miliardi - Stili di Vita - ANSA.it

L'unico modo è far si che anche gli anziani stiano in salute sia perchè cosi possono continuare a lavorare ma sopratutto perchè se si ammalassero sarebbero una voce di spesa altissima per il sistema sanitario.
Parlo in terza persona ma anche io sarò un over 65 nel 2050 se ci arrivo e anche voi che leggete a meno che non siate ventenni.

Comunque sono i quarantenni degli anni 70/80.
 
Indietro