Georgia

Incagliato

Nuovo Utente
Registrato
22/3/14
Messaggi
8.057
Punti reazioni
243
Elezioni in Georgia,26% schede scrutinate avanti 53 a 47 i due dem,ciò vorrebbe dire che Trump perderebbe pure il senato...vediamo
 
38% siamo sul 56% a 44%...butta male per Trump,i futures passano in rosso
 
Dove li vedi ?
 
Al 70% delle schede scrutinate sembrerebbe invece che il vantaggio sia dei due repubblicani, per quanto risulti un testa a testa
 
Quasi all'80% delle schede scrutinate, ancora in testa i due repubblicani. Ma siamo sempre lì, dipende dall'ordine con cui sono scrutinate la schede. Nei grandi centri (Atlanta per esempio) dovrebbero prevalere i democratici, nelle zone rurali lontane dai centri abitati e negli insediamenti militari (sembra ce ne siano parecchi in georgia) i rep.
Se le schede dei grandi centri abitati sono già state scrutinate, passeranno i repubblicani, se devono ancora essere scrutinate potrebbe esserci ancora qualche sorpresa, che tuttavia non seguirò in diretta perchè me ne vado a nanna.
 
Il Senato diventa democratico. Sarà una rivoluzione. I democratici potranno fare la loro politica.

Occhio a Wall Street.
 
a mio parere dovrebbe essere male per il nasdaq. I democratici, in teoria, dovrebbero attivare seriamente l'antitrust. (poi magari nei fatti......)

Interessante ..... ciao novi :)
 
Interessante ..... ciao novi :)

Ciao torre, hanno finito il conteggio? Chi ha vinto?

Come sembra dal comportamento degli indici, sembra che a soffrire sia solo il nasdaq. L'Europa sembra averla presa bene, lo spoor soffre, probabilmente, la debolezza dei big del nasdaq che sono anche al suo interno.

PS. il gas scende,:D dove devo liquidare secondo te?
 
Ciao torre, hanno finito il conteggio? Chi ha vinto?

Come sembra dal comportamento degli indici, sembra che a soffrire sia solo il nasdaq. L'Europa sembra averla presa bene, lo spoor soffre, probabilmente, la debolezza dei big del nasdaq che sono anche al suo interno.

PS. il gas scende,:D dove devo liquidare secondo te?

Ciao Novi, li ho lasciati quasi alle 4 di questa notte con i rep in vantaggio, non di molto ma in vantaggio. Nel finale sembrerebbe invece certa la vittoria di uno dei due dem, e anche l'altro sarebbe sul punto di vincere. Probabilmente, come l'altra volta, hanno scrutinato solo alla fine i voti di Atlanta, dove i dem erano più forti
Poi c'è sempre l'ipotesi di nuovi brogli, sembra che trump abbia già iniziato a parlarne per questa tornata suppletiva ..... :D

Per il gas, soprattutto se non hai preso lo strike a 2.8, tieni..... tieni ..... non dovresti pentirtene. Al massimo stoppa le perdite se non ti senti sicuro
 
Ma quindi ci sono i brogli anche stavolta oppure a Trump va bene?

PS:
Noto che la linea di non accettare la sconfitta e di guerra interna al GOP sta producendo ottimi risultati...
 
Ma quindi ci sono i brogli anche stavolta oppure a Trump va bene?

PS:
Noto che la linea di non accettare la sconfitta e di guerra interna al GOP sta producendo ottimi risultati...

Lo sto dicendo da settimane che la linea di trump sui brogli era un suicidio politico proprio in vista delle elezioni in georgia. Molti repubblicani la pensavano nello stesso modo e hanno cercato di contenere il presidente proprio per la paura delle conseguenze sulle suppletive in georgia.
Dovessero vincere i due dem resto convinto che toni più bassi avrebbero dato risultati diversi, soprattutto visto il testa a testa finale.
 
Lo sto dicendo da settimane che la linea di trump sui brogli era un suicidio politico proprio in vista delle elezioni in georgia. Molti repubblicani la pensavano nello stesso modo e hanno cercato di contenere il presidente proprio per la paura delle conseguenze sulle suppletive in georgia.
Dovessero vincere i due dem resto convinto che toni più bassi avrebbero dato risultati diversi, soprattutto visto il testa a testa finale.

Torre, un seggio è andato, il prete sembra sia stato dichiarato vincitore. Puoi, per favore, se rilevi in anticipo la notizia del vincitore dell'altro seggio segnalarlo? Anche se, probabilmente, lo annuncerà per primo un ulteriore affondo del nasdaq, o un balzo in su se, invece, vincerà il repubblicano. Mi serve saperlo perchè avevo una posizione short nasdaq, con metà sono già uscito, per l'altra aspetto....
 
Torre, un seggio è andato, il prete sembra sia stato dichiarato vincitore. Puoi, per favore, se rilevi in anticipo la notizia del vincitore dell'altro seggio segnalarlo? Anche se, probabilmente, lo annuncerà per primo un ulteriore affondo del nasdaq, o un balzo in su se, invece, vincerà il repubblicano. Mi serve saperlo perchè avevo una posizione short nasdaq, con metà sono già uscito, per l'altra aspetto....

OK, credo, ma non ne sono sicuro, che abbiano smesso di contare i voti, sono fermi al 98%, forse per la sospensione notturna. Mi risulta che i voti per posta dei militari dislocati nelle sedi in georgia votino per posta e i loro voti possono essere scrutinati anche venerdì e che mancano ancora voti di alcune sezione dei grandi centri urbani a maggioranza nera, probabilmente voti dem.
Se questo è vero, chiedo conferma a tutti, l'ufficialità non ci sarà oggi.
 
OK, credo, ma non ne sono sicuro, che abbiano smesso di contare i voti, sono fermi al 98%, forse per la sospensione notturna. Mi risulta che i voti per posta dei militari dislocati nelle sedi in georgia votino per posta e i loro voti possono essere scrutinati anche venerdì e che mancano ancora voti di alcune sezione dei grandi centri urbani a maggioranza nera, probabilmente voti dem.
Se questo è vero, chiedo conferma a tutti, l'ufficialità non ci sarà oggi.

Vorra' dire che attenderemo ancora un po" l'umiliazione di Trump e dei sovrAni.
 
Ci saranno stati dei brogli, adesso arrivano i galoppini di Russia today a spiegare che in realtà ha vinto i Rep col 95%:D
 
per me apre ws e le borse crollano. Gli europei non hanno capito che biden aumenterà le tasse
 
Indietro