Senza vergogna

Galerkin

Nuovo Utente
Registrato
23/1/13
Messaggi
29.873
Punti reazioni
2.724
Accendo per sbaglio la TV e mi trovo su RAI 2 la castelli che, in una trasmissione mainstream senza contraddittorio, si fa bella per il provvedimento di decontribuzione degli autonomi.
Provvedimento frutto di in emendamento alla manovra della Lega.

Queste facce di tolla senza vergogna mi provocano solo schifo :mad:
 
se un emendamento è correttivo/migliorativo ben venga... altrimenti il parlamento a che serve?
 
se un emendamento è correttivo/migliorativo ben venga... altrimenti il parlamento a che serve?

Ma infatti. Se è una cosa bipartisan, tanto meglio. Anche Borghi si faceva bello sul suo twitter e allora? L'importante è che sia passata.
Ma dev'essere sempre scontro totale, schifo, delirio, per forza? Eddai.
 
Se se, la castelli farebbe bene a ringraziare Garavaglia (che ha firmato l'emendemento) e la Lega se adesso in legge di bilancio c'è qualcosa di buono invece di pavoneggiarsi in TV per provvedimenti che non sarebbe neanche stata in grado di scrivere...
 
Fanno i fenomeni in TV con i provvedimenti proposti dall'opposizione...che poracci
 
Se solo la lega avesse avuto la possibilità di essere al Governo...

Ridicoli
 
Accendo per sbaglio la TV e mi trovo su RAI 2 la castelli che, in una trasmissione mainstream senza contraddittorio, si fa bella per il provvedimento di decontribuzione degli autonomi.
Provvedimento frutto di in emendamento alla manovra della Lega.

Queste facce di tolla senza vergogna mi provocano solo schifo :mad:

Quindi se fanno qualcosa di sbagliato fanno schifo.
Se fanno qualcosa di giusto è merito dll'opposizione....e quindi fanno schifo
:mmmm::D
 
Quindi se fanno qualcosa di sbagliato fanno schifo.
Se fanno qualcosa di giusto è merito dll'opposizione....e quindi fanno schifo
:mmmm::D

Che poi è una cosa giusta solo perchè fa comodo a qualcuno del loro elettorato, altrimenti sarebbe uno schifo :o
 
Quindi se fanno qualcosa di sbagliato fanno schifo.
Se fanno qualcosa di giusto è merito dll'opposizione....e quindi fanno schifo
:mmmm::D

Evidentemente, se quel qualcosa di giusto con cui su pavoneggiano in TV è roba dell'opposizione, è proprio così.
Altrimenti sarebbe già stato in legge di bilancio e non ci sarebbe stato bisogno di nessun emendamento a firma Garavaglia...
Chissà come mai non vanno a pavoneggiarsi per il bonus TV o la lotteria degli scontrini, questi sì farina del loro sacco...
 
ma sono quegli 800 euro che ti danno se sei p.iva con fatturato ridicolo e contemporaneamente finanziano aumentando l'aliquota inps per gli iscritti alla gestione separata? :D
 
ma sono quegli 800 euro che ti danno se sei p.iva con fatturato ridicolo e contemporaneamente finanziano aumentando l'aliquota inps per gli iscritti alla gestione separata? :D

no. credo si riferiscano ad un'altra panzanata. Se hai perso più del 33% 2020/2019 sotto i 50k sei esentato dal versarti i tuoi contributi per un ammontare comunque non ancora ben precisato.
 
no. credo si riferiscano ad un'altra panzanata. Se hai perso più del 33% 2020/2019 sotto i 50k sei esentato dal versarti i tuoi contributi per un ammontare comunque non ancora ben precisato.

Beh buono, a sentire AP tutti hanno amici che hanno perso dal 70 al 90% :o
 
Indietro