Dico una càzzata, amen

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
45.007
Punti reazioni
1.154
I 5stelle ritorneranno alla casa del Padre, amen:D
 
per me ritorneranno alla casa della madre :asd:
 
dimaio: mai col partito di bibbiano
 
De Luca.. cosa dice?? li riprende in Campania
 
I 5stelle ritorneranno alla casa del Padre, amen:D

Dovrebbe essere questa la loro casa...

CPI-Centro-Per-lImpiego-cos%C3%A8-e-come-funziona.jpg
 
Segue ipotesi non proprio opinione.

Torneranno mica alla casa di non si sa bene se padre o madre, cioè "si dovrebbe vedere sotto" (cit. anni '70), oppure cioè del "genitore 1" o del "genitore 2" (cit. anni 2000), oppure cioè persino a casa di qualcuno o qualcosa ancora più main stream della cit. anni 2000?
 
I 5s chi? Gli elettori? In effetti buona parte sono già tornati al cdx, da dove venivano. Evidentemente Verdini, Berlusconi, Dell'Utri ecc piacciono più di Di Maio :o
 
e pensare che se avessimo avuto una classe politica decente non sarebbero neppure nati

mah vorrà dire che nascerà qualcun altro perchè la classe politica è sempre quella indececente degli ultimi 30 anni

ci sarà un motivo una causa se poi appena nasce un nuovo movimento "la qualunque" viene comunque votato in massa da quasi metà della popolazione :cool:

il bello anzi il brutto è che la vecchia politica anccora non l'ha capito e non ha posto rimedio a motivi e cause e si ripropone sempre con le stesse facce di tolla degli ultimi 30 anni

quelli per intendersi che vanno poi a rendere omaggio ai verdini al gabbio :cool:

che schifo di paese :bye:

ci stanno gia' altri partiti in rampa di lancio...alcuni gia' lanciati da poco
non li scrivo per paura di sbagliare il nome

tutti onesti e bravissimi a risolvere i problemi del paese:D
 
ogni popolo è paese :o

ogni popolo ha il gobernio che si merita :o

una faccia una razza :o
 
I 5stelle ritorneranno alla casa del Padre, amen:D

scusa ma credo che tu abbia voluto scoprire l'acqua calda, secondo te chi erano e da quali partiti arrivavano quelli che hanno votato per il circo equestre a cinque stelle ?, poverini ci sono rimasti delusi che li hanno presi per il kiulo, e giustamente come dici tu.....contrordine compagni.

Vedi l'allegato 2736446
 
Io ho i miei dubbi.
Sai perchè?
Perchè ancora non c'è un' alternativa migliore.
Ed è un tutto dire......:D

concordo, x tanti versi meloni & co non mi ispirano minimamente... non se ne salva uno (purtroppo)

in caso di elezioni anticipate mi sentirei "apolide"
 
Indietro