Politici favorevoli alle cavie umane

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
41.001
Punti reazioni
1.114
Segniamo qui i politici che nelle prossime settimane/mesi si diranno favorevoli all'obbligatorietà del vaccino sperimentale contro il covid 19.

Ovviamente poi si vota contro questi soggetti.

Favorevoli all'obbligo:
Renzi (idv)
Zaia (lega)
Zampa (PD)
Ichino (PD)
Fratoianni (Sinistra Italiana)
Gentilini (Lega)
Furlan (CISL - sindacato)
Toti (Forza Italia)
Bonaccini (PD)
Ronzulli (Forza Italia)

Contrari all'obbligo:
Meloni (Fdi)
Sibilia (M5S)
Dadone (M5S)
Salvini (Lega)[SUP][/SUP]
 
Ultima modifica:
Sono due cose diverse.

Possono consigliare di farlo ma non obbligare...

Facciamo così anche per i semafori rossi ecc. Magari la gente usa il buon senso.
Anche per altre cose, magari funziona.
Togliamo anche gli altri vaccini obbligatori intanto che ci siamo no?
 
Segniamo qui i politici che nelle prossime settimane/mesi si diranno favorevoli all'obbligatorietà del vaccino sperimentale contro il covid 19.

Ovviamente poi si vota contro questi soggetti.

Ottimo
Terrò d'occhio il 3d

Per dire la verità forse sarebbe meglio ancora segnare chi si dichiara contrario e quando ...
Perché i nostri dubito si esporranno e terranno il piede in 2 scarpe , pronti ad essere in posizione di ragione in qualunque scenario

Per cui chi sta zitto per me è come se già avesse parlato ( nel senso che meglio gli converrà)

Mi dichiaro disponibile a votare in futuro solo chi si manifesta contro l'obbligo, adesso
Tra 6 mesi sarà tardi
 
Facciamo così anche per i semafori rossi ecc. Magari la gente usa il buon senso.
Anche per altre cose, magari funziona.
Togliamo anche gli altri vaccini obbligatori intanto che ci siamo no?

Altissimi livelli :o
 
Consiglio spassionato a salvini, per l'amor di dio non si esprima, si astenda dal dare un opinione
 
Facciamo così anche per i semafori rossi ecc. Magari la gente usa il buon senso.
Anche per altre cose, magari funziona.
Togliamo anche gli altri vaccini obbligatori intanto che ci siamo no?

Cosa c'entrano i semafori rossi?
I rischi grossi derivano da quello che non si sa.
Cosa non si sa sul rischio di passare con il rosso rispetto al vantaggio di fermarsi?
 
Ottimo
Terrò d'occhio il 3d

Per dire la verità forse sarebbe meglio ancora segnare chi si dichiara contrario e quando ...
Perché i nostri dubito si esporranno e terranno il piede in 2 scarpe , pronti ad essere in posizione di ragione in qualunque scenario

Per cui chi sta zitto per me è come se già avesse parlato ( nel senso che meglio gli converrà)

Mi dichiaro disponibile a votare in futuro solo chi si manifesta contro l'obbligo, adesso
Tra 6 mesi sarà tardi

Ok, buona idea.
Inizio a segnarli nel post principale.
 
Consiglio spassionato a salvini, per l'amor di dio non si esprima, si astenda dal dare un opinione

Salvini in questo momento ha cose più importanti da fare, è in giro per aiutare i bisognosi, in modo del tutto anonimo e disinteressato. :o
 
Salvini in questo momento ha cose più importanti da fare, è in giro per aiutare i bisognosi, in modo del tutto anonimo e disinteressato. :o

Meglio rimanere a casa ad abbuffarsi con i compagni, così non si rischia di essere "interessati"
 
Salvini in questo momento ha cose più importanti da fare, è in giro per aiutare i bisognosi, in modo del tutto anonimo e disinteressato. :o

:D
Sono indignato all'ennesima potenza per il " lavoro " dell' opposizione, sembrano muti ed invisibili
 
Io sono da sempre pro vaccini
Ma la macchina della propaganda e’ talmente nauseante che al momento non sono propenso a farlo
Vedremo più avanti
Certo non è pensabile l’obbligo
Ma ormai siamo in un regime
 
:D
Sono indignato all'ennesima potenza per il " lavoro " dell' opposizione, sembrano muti ed invisibili

Infatti come scritto in altri thread ormai ho deciso di non votare più
E’ una vergogna quella che stiamo subendo, rimarrà scritta nei libri di storia come un grande periodo buio
Dove nessuno che ha responsabilità sta rispondendo per gli errori commessi

In una azienda privata erano già tutti fuori a calci nel sedere per giusta causa
Qua invece scrivono i libri sul modello italia

L’unica speranza è il tribunale del popolo
 
Io sono da sempre pro vaccini
Ma la macchina della propaganda e’ talmente nauseante che al momento non sono propenso a farlo
Vedremo più avanti
Certo non è pensabile l’obbligo
Ma ormai siamo in un regime

Io sono sotto i 50 anni, covidato, e in perfetta salute. Con la lentezza della burocrazia italiana, il problema non me lo pongo fino a marzo 2022 come minimo...
 
Segniamo qui i politici che nelle prossime settimane/mesi si diranno favorevoli all'obbligatorietà del vaccino sperimentale contro il covid 19.

Ovviamente poi si vota contro questi soggetti.

Favorevoli all'obbligo:

Contrari all'obbligo:
Meloni (Fdi)
Sibilia (M5S)

Sileri vuole l'obbligo per alcune categorie
Covid, Sileri dice si a obbligo di vaccino per alcune categorie | Virgilio Notizie
E per gli altri se si vaccineranno meno del 30/40%
Sileri: <<Vaccino anti Covid, si all'obbligo se lo fara meno del 30-40%. I no vax? Mi dispiace per loro>>
 
Indietro