Ma TESLA quanto quota rispetto agli utili?

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
Ma TESLA quanto quota rispetto agli utili?

Ha un P/E borsisticamente e politicamente sostenibile?

"Domandista" più che opinionista.
 
Ma TESLA quanto quota rispetto agli utili?

Ha un P/E borsisticamente e politicamente sostenibile?

"Domandista" più che opinionista.

in tempo reale 1280 ma è stato anche 1400
Uno normale è 18.
Secondo te è sostenibile?:o
 
Se è sostenibile una catapecchio con piu pensioni che stipendi direi che tesla può ancora fare 10x.
 
in tempo reale 1280 ma è stato anche 1400
Uno normale è 18.
Secondo te è sostenibile?:o


Secondo la mia opinione, direi anche secondo le usanze delle borse, non è sostenibile.

Però mi sembra che la mia opinione sia errata.

E poi mandano anche i missili in orbita, poi vogliono mandarli sulla luna e poi su marte.
 
in tempo reale 1280 ma è stato anche 1400
Uno normale è 18.
Secondo te è sostenibile?:o

Finché il P/E è sotto 1800 è a sconto :o


P.s. Tesla a novembre in Germania sulle immatricolazioni di auto elettriche è....

...decima

Auguri
 
Ci tengo a esternare che è mia opinione che questo thread abbia una valenza politica.

Non è che domani quando torno qui me lo ritrovo in una sezione di borsa?
 
Ma TESLA quanto quota rispetto agli utili?

Ha un P/E borsisticamente e politicamente sostenibile?

"Domandista" più che opinionista.

È una enorme catena di Sant'Antonio

Per vetture che costano tanto ed inquinano complessivamente tanto.
 
Finché il P/E è sotto 1800 è a sconto :o


P.s. Tesla a novembre in Germania sulle immatricolazioni di auto elettriche è....

...decima

Auguri


E' mia opinione che un P/E sopra 1000, ora sui 1280, persino ipotizzato a 1800, sia molto indicativo non solo della fase borsistica attuale ma anche della geopolitica attuale.

Non so perché ma TESLA mi ricorda, certo in scala molto ridotta, la TISCALI di 21 anni fa, anche se loro non hanno mai mandato missili nello spazio.
 
prima o poi ci sarà un bel crollone soprattutto su titoli come questo. penso di entrare short presto. sperando di non finire spennato.
 
Originariamente Scritto da uomo di destra Visualizza Messaggio
prima o poi ci sarà un bel crollone soprattutto su titoli come questo. penso di entrare short presto. sperando di non finire spennato.


Ci sto pensando anche io, con opzioni put?


Volete andare contro quello che è mia opinione sia il mercato attuale?

E poi queste opzioni put quanto durano in caso di su e giù non deciso o di andamento piatto invece di crollo verticale a schianto?
 
Secondo la mia opinione, direi anche secondo le usanze delle borse, non è sostenibile.

Però mi sembra che la mia opinione sia errata.

E poi mandano anche i missili in orbita, poi vogliono mandarli sulla luna e poi su marte.

Ancora co sta roba....quanti lancia Ariane ci sono stati 2019/20? Vi ricordo che space X senza Nasa di attacca a sta ceppa.
Ma possibile che leggiate solo le news di quell'****** di Elon?...amerKani: master of Marketing, su questo non c'è dubbio :bow:
 
Ancora co sta roba....quanti lancia Ariane ci sono stati 2019/20? Vi ricordo che space X senza Nasa di attacca a sta ceppa.
Ma possibile che leggiate solo le news di quell'****** di Elon?...amerKani: master of Marketing, su questo non c'è dubbio :bow:

Piuttosto ,quanti razzi farà ancora esplodere?:D
 
Mettetevi d'accordo: uno dice che 18 é la normalità, uno dice the 1200 é sottovalutata.

Eddai non hai capito il mio sarcasmo????

Io andrei all in short se non fosse che appunto musk e il miglior piazzista attualmente

Oltretutto con la capitalizzazione raggiunta se vuole si può comprare tutte le altre case automobilistiche e farle fallire:wall:
 
Diciamo che capitalizza 100/150 anni di fatturato. Ma si sa che la borsa anticipa il futuro :D
 
Sta sparendo in Europa, i costruttori tradizionali già propongono modelli alternativi alle Tesla e migliori in termini di qualità e assemblaggi, e esenti dazi (le auto americane pagano il 10% alla dogana)
 
Indietro