Nudo al bar

Finlandese, faceva la sauna caldo-freddo
 
boldrini: ci offrono uno stile di vita che sará il nostro
 
ma ce l'aveva la mascherina? :o
 
Gli agenti, per il momento, hanno provveduto a sanzionarlo dal momento che il tunisino era in giro durante il «coprifuoco» imposto dalla normativa anti-Covid. M.Cep.

:D:clap:
 
ma anche una fucilata a sale grosso sul cu lo:D:p
 
"Gli agenti, per il momento, hanno provveduto a sanzionarlo dal momento che il tunisino era in giro durante il «coprifuoco» imposto dalla normativa anti-Covid"
... ah mica perchè era nudo :o
 
Io capisco, ma voi cercate anche di capire che un nostro PDC 18 anni fa a rete unificate con la Africa invitava i tunisini a venire da noi,purtroppo non avrà pensato che al giorno d'oggi tanti hanno la tv:D

Anche se da noi sta andando in disuso.:eek:
 
Multato e basta? Era pure senza mascherina :rolleyes:
 
Sei l'unico ad essere arrivato al core business della madre di tutte le domande:o

Hai vinto un abbonamento al settimanale di AP "Vita, esperienze ed opere di Franz&Vinkor". :p

per stamparne una cinquantina di copie bisognerebbe abbattere mezza foresta dell'Amazzonia :D
 
ad ogni modo,poiche' avete richiesto la mia vita vissuta, vi posto questa:
30 anni fa a modena vicino alla vecchia pirri(locale dove andavo spesso a magiare la pizza) che e' vicino al teatro(storchi?) ero in macchina con 3 sfig..come me quando lungo alla strada ci arrivava contro a noi e a tutte le macchine in fila(meglio specificare) un giovinastro sui 25 anni completamente nudo e che urlava come un matto...
credo che questo non fosse ancora africano(credo...non sono stato troppo a controllare x bene):eek:

e poi mi ricordo anche di una amica di mia cugina,qualche anno ancora prima che stava scop... in mezzo alla campagna con il suo bel ciesso di ragazzo(che quando veniva al bar nostro urlava come un matto,poi cambiando bar e paese lo vedemmo comportarsi come un agnellino di fronte ai lupi tanto che a noi che eravamo andati a vederlo giocare in gara a biliardo quella sera rimanemmo di sasso),quando hanno litigato aspramente e lui ha rubato tutti i vestiti di lei e se ne e' andato,cosicche' alla poveretta non e' rimasto altro che andare verso casa ma vergognandosi di andarci nuda e' andata al bar così come stava e così l'hanno imparato tutti quanti.
in fondo lei lo voleva a tutti i costi e così lo ebbe...
voleva uno strunz e lo trovo' ben sapendo come fosse ma poi lo lascio' perdere
meno male che mesi dopo passo' di fianco al mio nuovo bar(anch'io stanco di ascoltare della gente che urlava ho cambiato bar,uno degli urlatori si e' poi impiccato in cella )in macchina con la sorella di un mio amico che in quel momento stava con me.
e mi espressi in malo modo di questo str...(guarda sto str...ha gia' trovato un'altra vittima)


ed il mio amico mi fece: ma lo sai e' quella ragazza che e' su con lui? e' mia sorella:eek:
bhe' ad ogni modo ha sposato uno x bene tempo dopo

l'avete voluta voi eh?
e non lamentatevi di aver avuto la grazia senza andare dal santo:D
 
Indietro