Franz non posta più ...è vero che ha il covid


intanto a mezzogiorno devo andare a fare il tampone a bologna vicino alla stazione

una compagna di scuola di mio figlio di 6 anni e' stata trovata positiva e pure il fratello di lei di 14 anni

tra l'altro mio figlio giocava spesso con lei,anche se ultimamente non giocava piu' ma.....

lui e' stato a casa alcuni giorni perche' aveva un raffreddore peso

incrocio le ditone,lui forse(e spero proprio sia così) rischia poco ma io invece...tanto, anche perche' da un paio di giorni ho il raffreddore pure io

ps. ieri lesson smart x tutti loro e siccome dovevo assisterlo mi sono visto di nuovo in prima elementare, il primo giorno con la suora che mi bacchettava incazz(non capivo cosa dicesse nella mia prima lingua straniera)
il secondo giorno mia madre mi correva dietro cercando di prendermi per andare a scuola, non ebbi scampo stavolta e dopo quasi un'ora mi prese e soprattutto le presi e ne presi tante che da allora non ebbi nessun problema ad andarci anche se non capivo la suora,ma guardavo il mio compagno di banco cercando di fare quello che faceva lui
 
Le scuole non sono focolai di virus, dicheno quelli del governo.

Qua un esempio pratico,.................................
 
intanto a mezzogiorno devo andare a fare il tampone a bologna vicino alla stazione

una compagna di scuola di mio figlio di 6 anni e' stata trovata positiva e pure il fratello di lei di 14 anni

tra l'altro mio figlio giocava spesso con lei,anche se ultimamente non giocava piu' ma.....

lui e' stato a casa alcuni giorni perche' aveva un raffreddore peso

incrocio le ditone,lui forse(e spero proprio sia così) rischia poco ma io invece...tanto, anche perche' da un paio di giorni ho il raffreddore pure io

se posso le incrocio pure io per teOK!OK!OK!
 
se posso le incrocio pure io per teOK!OK!OK!

grazie, ne ho bisogno

sai, in questi giorni ne ho pensate tante,e guardandomi allo specchio e vedendomi avanti con gli anni ho capito bene che sono a rischio forte
 
grazie, ne ho bisogno

sai, in questi giorni ne ho pensate tante,e guardandomi allo specchio e vedendomi avanti con gli anni ho capito bene che sono a rischio forte

siamo tutti a rischio non ha età il coviddi ed ultimamente ne ho avuto la certezza:'(:'(
 
grazie, ne ho bisogno

sai, in questi giorni ne ho pensate tante,e guardandomi allo specchio e vedendomi avanti con gli anni ho capito bene che sono a rischio forte

caro il mio coscritto,lho fatto pure io ma credo sia stato lieve.una esperienza formativa specie nel breve intervallo passato in ospedale.
Ti auguro il meglio e di continuare a scrivere sul forum.
 
caro il mio coscritto,lho fatto pure io ma credo sia stato lieve.una esperienza formativa specie nel breve intervallo passato in ospedale.
Ti auguro il meglio e di continuare a scrivere sul forum.

speriamo di continuare a scrivere sopraOK!
 
i maggiori spreaders sono i ragazzi, inutile che raccontano *******, in giro gli unici in gruppo e spesso senza mascherina sono quelli fuori dalle scuole.
 
grazie, ne ho bisogno

sai, in questi giorni ne ho pensate tante,e guardandomi allo specchio e vedendomi avanti con gli anni ho capito bene che sono a rischio forte

Ma che dici? Non sai che il Covid non esiste ed è solo un modo per instaurare una dittatura di sinistra? :D
Stai sereno, sarai dalla parte dei vincitori Franz :p
 
Le scuole sicure e infatti i casi che si sentono di cui ho diretta conoscenza quasi tutti legati alla scuola. Ed ora anche qui... Incrocio le dita per te e al posto tuo assumerei la lattoferrina che disturba l'azione del virus sottraendogli il ferro al quale questo si lega per meglio alimentarsi.
 
i maggiori spreaders sono i ragazzi, inutile che raccontano *******, in giro gli unici in gruppo e spesso senza mascherina sono quelli fuori dalle scuole.

Dissento... Spesso persone già avanti in età... Tranquilla. Con maschera come sciarpa al collo...
 
intanto a mezzogiorno devo andare a fare il tampone a bologna vicino alla stazione

una compagna di scuola di mio figlio di 6 anni e' stata trovata positiva e pure il fratello di lei di 14 anni

tra l'altro mio figlio giocava spesso con lei,anche se ultimamente non giocava piu' ma.....

lui e' stato a casa alcuni giorni perche' aveva un raffreddore peso

incrocio le ditone,lui forse(e spero proprio sia così) rischia poco ma io invece...tanto, anche perche' da un paio di giorni ho il raffreddore pure io

ps. ieri lesson smart x tutti loro e siccome dovevo assisterlo mi sono visto di nuovo in prima elementare, il primo giorno con la suora che mi bacchettava incazz(non capivo cosa dicesse nella mia prima lingua straniera)
il secondo giorno mia madre mi correva dietro cercando di prendermi per andare a scuola, non ebbi scampo stavolta e dopo quasi un'ora mi prese e soprattutto le presi e ne presi tante che da allora non ebbi nessun problema ad andarci anche se non capivo la suora,ma guardavo il mio compagno di banco cercando di fare quello che faceva lui

uè vecio franz , ma alla fine di che leva sei ? sei anziano ultra 60enne alla seconda kompagna o giovane 35 enne con desiderio di essere maturo e vecio ? no perchè un figlio di 6 anni , sai com'è , per un ultra 50/60 .....

ma poi sta storiella del covid è il partito che ha dato i dettami di scrivere nei forum per alimentare le solite paturnie sinistre ?
perchè di figli con amici di studi ,scuola,lavoro positivi al covid ne abbiamo tutti in italietta ehhh

e ti preoccupi per un "raffreddore " al 12 di dicembre ?

dai su , in fila da bravo cittadino allineato al tampone collettivo , esito positivo , 14 gg di casetta al calduccio , altro tampone e positivo , altri 8 gg al calduccio , infine terzo tampone con esito negativo e patentino di persona covid guarita non contagiante

avanti così :bye:
 
Anche io ci sono passato grazie all'asilo di mio figlio.
Purtroppo secondo me partono molti contagi da quei luoghi e ci saranno bambini in gran parte asintomatici che , a Natale, contageranno i nonni (sempre secondo me)
 
le scuole di ogni ordine e grado vanno chiuse immediatamente e a tempo indeterminato finchè non è risolto il problrema
 
le scuole di ogni ordine e grado vanno chiuse immediatamente e a tempo indeterminato finchè non è risolto il problrema

Dillo a quel genio dell'Azzolina che li teneva senza mascherina in classi pollaio di 25/30 alunni.

Ora riapriremo le superiori il 7 gennaio e aspettiamoci la terza ondata per febbraio.
 
le scuole di ogni ordine e grado vanno chiuse immediatamente e a tempo indeterminato finchè non è risolto il problrema

non è serio sostenere queste tesi senza avvertire prima,ad uso delle menti più semplici,che si sta scherzando giusto per provocare.
 
In bocca al lupo
 
Ma li avete visti i ragazzi fuori dalle scuole di ogni ordine e grado?

Che poi tenendo chiuse le scuole questi si assembrano ai giardinetti.
 
Indietro