la vaccinazione di massa in russia potrebbe essere compromessa...

SixSigmaBrazil

6Σ 6σ 6ς
Registrato
23/7/06
Messaggi
51.736
Punti reazioni
1.024
:o:o

astemia è obbligatoria perr i vaccinati o si perde effetto... l'alcol nel sangue distrugge il vaccino ....:clap:
 
si vede che in Argentina vanno di acqua minerale :o


L'Argentina firma l'accordo con la Russia per vaccinare 10 milioni di persone contro il Covid .(sputnik)
 
:o:o

astemia è obbligatoria perr i vaccinati o si perde effetto... l'alcol nel sangue distrugge il vaccino ....:clap:

Guarda che è così anche per i vaccini americani e tutti gli altri.
L'alcol altera la vaccinazione da sempre.

Posso bere alcolici dopo la vaccinazione?

Perché è vietato assumere alcolici dopo la vaccinazione

Il processo di vaccinazione colpisce abbastanza intensamente il corpo umano, esercitando un forte carico su di esso. L'immunità risponde bruscamente agli agenti pericolosi che entrano nel corpo, producendo rapidamente un grande volume di anticorpi. Pertanto, si forma un sistema immunitario forte e stabile.

Affinché lo stadio di formazione dell'immunità e la sua funzione protettiva procedano nel modo più calmo, indolore e corretto possibile, è importante che lo stato generale della salute umana sia buono. Le procedure preventive volte a prevenire le malattie croniche, un forte sistema immunitario aiutano l'organismo a superare in sicurezza le prime fasi dopo la vaccinazione.

Fatto! Anche quando l'alcol viene assunto in quantità minime, inibisce l'immunità e le prestazioni dei sistemi interni e degli organi di una persona.

Nonostante il fatto che l'etanolo non interagisca direttamente con quei farmaci contenuti nel vaccino, l'alcol riduce la capacità del sistema immunitario di svolgere una funzione protettiva e la riproduzione degli anticorpi diventa meno efficace. Pertanto, bere alcolici può ridurre l'effetto del vaccino somministrato. L'immunità, essendo in questo caso indebolita, non è in grado di produrre il volume richiesto di anticorpi, che può portare a effetti collaterali o persino a un'infezione completa dell'agente dopo la vaccinazione.

Ora la medicina si sta gradualmente allontanando dall'uso di virus "vivi" nel processo di vaccinazione. In un modo o nell'altro, anche quei vaccini considerati "inanimati" possono portare ad alcune complicazioni o effetti collaterali che possono essere molto spiacevoli. Secondo le statistiche fornite dall'OMS, una persona sana reagisce negativamente al vaccino solo nell'1% di tutti i casi.

Quindi, su un centinaio di persone che sono state vaccinate, solo una sperimenterà effetti collaterali indesiderati del vaccino. Bere alcol a volte aumenta la probabilità di disturbi associati a un sistema immunitario indebolito durante l'azione del vaccino.

Tra coloro che bevono spesso alcolici, oltre il trenta percento può manifestare disturbi concomitanti dopo la vaccinazione.

Una reazione eccessivamente negativa può verificarsi dopo aver bevuto alcolici se la vaccinazione è stata effettuata contro le seguenti malattie:

il morbillo;
encefalite trasmessa da ******;
il tetano;
l'epatite;
la rabbia;
difterite.
 
si stanno già parando il 'ulo nel caso i vaccini non funzionassero o avessero effetti collaterali???? :censored:
 
Indietro