Cashback: il rimborso per ogni acquisto è di massimo 15 euro...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.694
Punti reazioni
2.497
...quindi se si pagano mille euri sempre 15 ne ritornano :o
 
Basta pagare 10 volte 100 :o
 
E allora uno dice divido gli acquisti in piu scontrini...ennnnno nello stesso negozio solo una transazione al giorno:D
 
E allora uno dice divido gli acquisti in piu scontrini...ennnnno nello stesso negozio solo una transazione al giorno:D

Porca putt4na sto acquistando un mobile gli devo dare il saldo .Ci sono rimasto di medda .ma se io faccio un acquisto di 1500 ma dammi sto cashback e basta .Sempre a favore dei supermercati ,megastore ma andate affangala ,ci deve essere sempre la fregatura e tremila cavilli .
 
E allora uno dice divido gli acquisti in piu scontrini...ennnnno nello stesso negozio solo una transazione al giorno:D

Quindi se uno la mattina spende 75 euro in un negozio e la sera torna e compra ancora perché gli piace il regalo e spende altri 75 che fanno ?
Gli calcolano solo 75 e non 150?

Che cialtroni .
 
Puoi ottenere 1000 euro


Evitando di spendere 1000 euro
 
Basta pagare 10 volte 100 :o

è la prima cosa che mi sono chiesto :angel:
ieri finalmente mi hanno mostrato questo dettaglio
non so come funzioni con altre carte ma è verosimile che facciano così con tutte

c1WB3Nl.png
 
Quindi se uno la mattina spende 75 euro in un negozio e la sera torna e compra ancora perché gli piace il regalo e spende altri 75 che fanno ?
Gli calcolano solo 75 e non 150?

Che cialtroni .

Contano l'ultima transazione...
 
Puoi ottenere 1000 euro

Evitando di spendere 1000 euro


:sbonk:


E' quello che penso sempre quando parlo con un mio amico che comprerebbe qualsiasi min....ta se sufficientemente scontata ...
 
...quindi se si pagano mille euri sempre 15 ne ritornano :o

Già... un particolare che ho appreso ieri...!!! Io non mi faccio circuire... da queste iniziative consumistiche... acquisto SOLO se ho necessità...!!! E' finita l'era delle raccolte punti...!!! ;)
 
:sbonk:


E' quello che penso sempre quando parlo con un mio amico che comprerebbe qualsiasi min....ta se sufficientemente scontata ...

La stragrande maggioranza degli oggetti è inutile, per fortuna la gente non ragiona come me altrimenti ci sarebbe miseria e disoccupazione a livelli estremi
 
Vincent Vеga;55365735 ha scritto:
è la prima cosa che mi sono chiesto :angel:
ieri finalmente mi hanno mostrato questo dettaglio
non so come funzioni con altre carte ma è verosimile che facciano così con tutte

c1WB3Nl.png

Caro Vincent... si sapeva che così andava a finire... anche perchè diversamente uno avrebbe "spezzato" gli scontrini per cumulare più operazioni da 150 Euro... l'una...!!! ;) Meglio risparmiare un acquisto su 10... e il cashback ce lo costruiamo noi... avanzando subito il 10%...!!! ;)
 
:sbonk:


E' quello che penso sempre quando parlo con un mio amico che comprerebbe qualsiasi min....ta se sufficientemente scontata ...

Tu pensa a quelli che comprano attrezzi per il fai-da-te in quantità, e poi servono spazi e armadietti per contenerli e hanno sempre lavori di riparazione da fare (la stragrande maggioranza di questi dovuti a problemi che hanno scelto di sobbarcarsi), destinano ore e ore al fai-da-te e non pagano i professionisti per quei pochi lavori necessari ma hanno speso un botto in utensili e strumenti e soprattutto tempo.

Bravissimi
 
Basta googlare ed è fatta. Trovato l'inghippo. Sì acquistano 10 buoni Amazon FISICI da 150 euro e si spendono comodamente quando si vuole :D
 
Indietro