C'è qualcosa che non mi torna

Galerkin

Nuovo Utente
Registrato
23/1/13
Messaggi
29.966
Punti reazioni
2.787
Numeri del 4 dicembre

Decessi: 814
Ingressi in terapia intensiva: 201
Uscite dalla terapia intensiva: 231 (saldo -30)

Ora, anche ammesso che le 231 uscite siano tutti pazienti deceduti ci sono almeno 573 persone che sono conteggiate come decessi da COVID ma che quando sono morte non erano attaccate all'ossigeno.
E tutti i giorni è la stessa storia.
Chi sono queste persone? Perché non erano assistite?
Mancavano i posti? A giudicare dai numeri direi di no, quindi?!
 
Semplice, è gente che é morta con il Covid non per il Covid.

Io personalmente so con certezza di un caso di una signora morta per altre cause che aveva il covid leggermente sintomatico che é stata dichiarata deceduta causa covid.

Ci stanno pijia do po' cu... a noi pecore
 
Aggiungo che pare che avere un paziente covid porta bei soldoni agli ospedali e quindi le strutture hanno interesse a pompare sui numeri.

Le procure manco per il gaz che si muovono
 
Semplice, è gente che é morta con il Covid non per il Covid.

Io personalmente so con certezza di un caso di una signora morta per altre cause che aveva il covid leggermente sintomatico che é stata dichiarata deceduta causa covid.

Ci stanno pijia do po' cu... a noi pecore
quindi tu sei assolutamente sicuro che senza covid questa signora sarebbe comunque morta nel 2020.
Tanto i discorsi "con" e "per" sul covid non appena finisce l'istat di contare i morti del 2020 finiscono tutti, si guarda l'incremento rispetto al 2019 e tanti saluti
 
Dovrete sommare comune per comune....il numero dell istat sarà stato già deciso a tavolino
 
Semplice, è gente che é morta con il Covid non per il Covid.

Io personalmente so con certezza di un caso di una signora morta per altre cause che aveva il covid leggermente sintomatico che é stata dichiarata deceduta causa covid.

Ci stanno pijia do po' cu... a noi pecore

Confermo per una dolorosa perdita familiare, classificata covid solo dal medico legale dopo che tutti i precedenti l'avevano escluso.

Aggiungo che pare che avere un paziente covid porta bei soldoni agli ospedali e quindi le strutture hanno interesse a pompare sui numeri.

Le procure manco per il gaz che si muovono

Si puo pensare che siano complici di qualcosa di cui non so specificare ma che in sostanza sarebbe sperpero di danaro e interesse a influenzare l'opinione pubblica rafforzando quindi il governo nel mantenere poteri speciali con quel che ne deriva, il che è peggio dello sperpero di danaro ma sempre sperpero è cioè quello quello della credibilità.

Chi vive queste cose in prima persona non puo non deve perdonare.
 
Semplice, è gente che é morta con il Covid non per il Covid.

Io personalmente so con certezza di un caso di una signora morta per altre cause che aveva il covid leggermente sintomatico che é stata dichiarata deceduta causa covid.

Ci stanno pijia do po' cu... a noi pecore

Confermo, ho un'amica in una RSA romagnola.
Vecchietta morta per cause naturali classificata come deceduta per Covid.
 
a voi non torna ma solo per dire nel mio comune dal primo dicembre al quattro (ieri) ci son stati 20 morti quando la media normale è 1 o 2 al giorno. qualcosa che non va c'è. è evidente dai numeri
 
Si puo pensare che siano complici di qualcosa di cui non so specificare ma che in sostanza sarebbe sperpero di danaro e interesse a influenzare l'opinione pubblica rafforzando quindi il governo nel mantenere poteri speciali con quel che ne deriva, il che è peggio dello sperpero di danaro ma sempre sperpero è cioè quello quello della credibilità.
Oltre a quello che hai scritto, aggiungo l'assoluta necessita' di pompare pubblicita' a favore del vaccino.
Non crederete mica che 200 milioni di dosi le hanno ordinate per farle ammuffire vero?
Come ho piu' volte scritto e lo riconfermo...dietro a questo virus c'e' un giro di soldi da far paura.
Io non sono contro i vaccini, anzi.
Ma qui c'e' qualcuno che e' contento di spararsi in vena un mRNA testato appena 4 mesi....leggasi bene: 4 mesi!

E' proprio vero...a certa gente fai prima a metterglielo in c..o che in testa.
 
a voi non torna ma solo per dire nel mio comune dal primo dicembre al quattro (ieri) ci son stati 20 morti quando la media normale è 1 o 2 al giorno. qualcosa che non va c'è. è evidente dai numeri

In alcune zone certamente. Ma dimmi la media di eta' intanto...
 
a voi non torna ma solo per dire nel mio comune dal primo dicembre al quattro (ieri) ci son stati 20 morti quando la media normale è 1 o 2 al giorno. qualcosa che non va c'è. è evidente dai numeri

puoi dire il nome del comune?
 
a voi non torna ma solo per dire nel mio comune dal primo dicembre al quattro (ieri) ci son stati 20 morti quando la media normale è 1 o 2 al giorno. qualcosa che non va c'è. è evidente dai numeri

Nessuno nega la pericolosità del virus. Se fossero 200 morti al giorno sarebbero comunque una enormità. Ma sarebbero l'1% dei contagi, cioè un dato in linea con paesi a noi affini quali la Germania. Il numero di 800 al giorno invece ci porta a un tasso di letalità spaventoso, uno dei peggiori al mondo!
E la cosa raccapricciante è che nessuno dei sedicenti giornalisti ponga la questione ad Arcuri e Conte:
O siamo veramente i peggiori al mondo come sanità e gestione del virus, e quindi abbiamo un governo di incapaci, oppure il governo sta giocando coi numeri per instillare paura e giustificare assurde limitazioni delle libertà personali. Il ché sarebbe anche peggio...
 
Numeri del 4 dicembre

Decessi: 814
Ingressi in terapia intensiva: 201
Uscite dalla terapia intensiva: 231 (saldo -30)

Ora, anche ammesso che le 231 uscite siano tutti pazienti deceduti ci sono almeno 573 persone che sono conteggiate come decessi da COVID ma che quando sono morte non erano attaccate all'ossigeno.
E tutti i giorni è la stessa storia.
Chi sono queste persone? Perché non erano assistite?
Mancavano i posti? A giudicare dai numeri direi di no, quindi?!


E' mia opinione che questo tuo post,

come anche altri post di altri utenti ma anche miei post, tutti più o meno sugli stessi argomenti,

possa essere considerato come impertinente, complottista, negazionista, eccetera, dai politicamente corretti, dai pensatori mainstream, da quelli che la verità è una e unica, eccetera.
 
E' mia opinione che questo tuo post,

come anche altri post di altri utenti ma anche miei post, tutti più o meno sugli stessi argomenti,

possa essere considerato come impertinente, complottista, negazionista, eccetera, dai politicamente corretti, dai pensatori mainstream, da quelli che la verità è una e unica, eccetera.

Se avessero le risposte, ben vengano le loro rimostranze.
Visto che non le hanno, andremo avanti con le nostre osservazioni:o
 
Nessuno nega la pericolosità del virus. Se fossero 200 morti al giorno sarebbero comunque una enormità. Ma sarebbero l'1% dei contagi, cioè un dato in linea con paesi a noi affini quali la Germania. Il numero di 800 al giorno invece ci porta a un tasso di letalità spaventoso, uno dei peggiori al mondo!
E la cosa raccapricciante è che nessuno dei sedicenti giornalisti ponga la questione ad Arcuri e Conte:
O siamo veramente i peggiori al mondo come sanità e gestione del virus, e quindi abbiamo un governo di incapaci, oppure il governo sta giocando coi numeri per instillare paura e giustificare assurde limitazioni delle libertà personali. Il ché sarebbe anche peggio...

A gennaio terza ondata con numeri ancora più alti e poi patrimoniale da 1000 miliardi.
Devono fare in modo che la popolazione la accetti.
A me m'avevano già convinto a maggio . :o
 
Numeri del 4 dicembre

Decessi: 814
Ingressi in terapia intensiva: 201
Uscite dalla terapia intensiva: 231 (saldo -30)

Ora, anche ammesso che le 231 uscite siano tutti pazienti deceduti ci sono almeno 573 persone che sono conteggiate come decessi da COVID ma che quando sono morte non erano attaccate all'ossigeno.
E tutti i giorni è la stessa storia.
Chi sono queste persone? Perché non erano assistite?
Mancavano i posti? A giudicare dai numeri direi di no, quindi?!



molti dei morti neppure entrano in TI
e quando dico "molti" intendo la grande maggioranza
a volte scoprono il COVID quando gli fanno l'autopsia
 
Aggiungo che pare che avere un paziente covid porta bei soldoni agli ospedali e quindi le strutture hanno interesse a pompare sui numeri.

Le procure manco per il gaz che si muovono
Un paio di clienti mi hanno detto di loro parenti anziani morti senza COVID, ma sia ambulanza che ospedale avevano chiesto se potevano farli risultare morti di COVID...
Non posso garantire che sia la verità, ma così mi hanno riferito.
 
Numeri del 4 dicembre

Decessi: 814
Ingressi in terapia intensiva: 201
Uscite dalla terapia intensiva: 231 (saldo -30)

Ora, anche ammesso che le 231 uscite siano tutti pazienti deceduti ci sono almeno 573 persone che sono conteggiate come decessi da COVID ma che quando sono morte non erano attaccate all'ossigeno.
E tutti i giorni è la stessa storia.
Chi sono queste persone? Perché non erano assistite?
Mancavano i posti? A giudicare dai numeri direi di no, quindi?!

Tieni conto che una buona parte dei ricoverati in terapia intensiva ci escono vivi, vedi ad esempio Giannini,e non tutti vengono intubati.

In ogni caso non è una novità che si muoia di/con covid anche fuori dall'ospedale...gente talmente anziana e mal ridotta che non viene neanche ricoverata
 
Indietro